Home > Musica > Elina Nechayeva - partecipa al contest proponi la tua cover della canzone ''La forza'' in gara all'Eurvision song contest

Elina Nechayeva - partecipa al contest proponi la tua cover della canzone ''La forza'' in gara all'Eurvision song contest

articolo pubblicato da: Yole | segnala un abuso

Elina Nechayeva - partecipa al contest proponi la tua cover della canzone ''La forza'' in gara all'Eurvision song contest

Elina Nechayeva ha vinto la selezione nazionale dell'Estonia per l'Eurovision song contest con la canzone ''La Forza'', e finalmente dopo tre anni dall'esibizione de IL Volo con ''Grande Amore'' torna sul grande palco europeo il bel canto. Ricordo che quest'anno si terrà a Lisbona all'altice Arena dall'8 al 12 Maggio.

Elina esegue una vasta gamma di repertori e regolari concerti con le migliori orchestre e pianisti estoni.  Si è esibita come artista ospite presso l’estone Drama Theatre e l’estone National Opera House.
 
Eesti Laul, il concorso musicale più importante in Estonia, ha indetto un contest
La sfida ha delle regole semplici: crea la tua versione personalizzata della canzone ”La Forza”.  La cover può essere creata in qualsiasi formato tu possa concepire. Carica la tua versione su YouTube e inserisci il link nei commenti, segui il link alla pagina facebook, e non dimenticare di pubblicarlo sui social media usando l’hashtag #LaForzaChallenge.   Ricordatevi potete realizzare una cover rivisitata, una versione strumentale e dei passi di danza con la tecnica che preferite.  Qui trovi il testo della canzone. Ditelo ai vostri amici 

eurovision song contest | estonia | musica | musical | cover | contest |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Netta Barzilai - la canzone ''Toy'' ha ottenuto milioni di visualizzazioni su youtube, basterà per vincere all'Eurovision song contest?

Netta Barzilai - la canzone ''Toy'' ha ottenuto milioni di visualizzazioni su youtube, basterà per vincere all'Eurovision song contest?
Netta Barzilai è originale nel look e nella proposta musicale,  porterà sul grande palco Europeo all’Altice Arena a Lisbona la canzone ”Toy”, dal sound divertente ma che vuole dare un messaggio profondo, qui trovi le parole in italiano. Il brano è stato realizzato con il looping. E’ una tecnica musicale che si è fatta strada negli ultimi an (continua)

Eugent Bushpepa - Eurovision song Contest 2018

Eugent Bushpepa -  Eurovision song Contest 2018
Eugent Bushpepa alias Gent, ha vinto la 56a edizione del ''Festivali i Këngës'' con la canzone “Mall” (testo canzone) e rappresenterà l’Albania all’ Eurovision song contest 2018 a Lisbona. Eugent Bushpepa è nato il 2 luglio 1984 a Rreshen, Mirdite. Ed è’ un cantante e compositore albanese. Da giovanissimo ha iniziato a studiare canto e (continua)

Musica est : Lorenzo DjMike e Antonela Doko

Musica est : Lorenzo DjMike e Antonela Doko
 Lorenzo è DJ Mike, un giovane musicista che da un'enorme energia nelle sue performance che gli conferisce il look giusto per un posto nella scena dei club mondiali. Nel primo singolo, "Sve sam znala i prije”  cantata da Mia Dimsic, attualmente la più famosa giovane cantante croata, le cui canzoni sono nelle classifiche migliori.   ''Sve što po (continua)

Musica est: Michal Szpak Album Dreamers

Musica est: Michal Szpak Album Dreamers
Michal Szpak torna in grande stile con la ballata rock "Don't poison your heart" anticipa il nuovo album la cui premiere è prevista per la primavera 2018.  Gli autori sono Andy Palmer per la musica e Kamil Varen per il testo, sono gli stessi autori del precedente successo di Michal Szpak all'Eurovision song contest del 2016 con la ballata  ''Color of your life'' . &nbs (continua)

Musica est : Sergey Lazarev eurovision song contest 2019

Musica est : Sergey Lazarev eurovision song contest 2019
Sergey Lazarev nasce a Mosca il 1° Aprile 1984, si può dire che è stato un bambino prodigio dai 6 ai 9 anni ha praticato la ginnastica artistica poi a soli 10 ha iniziato la sua carriera di canto e recitazione, riceve il suo primo premio musicale all'età di 14 anni. Nel 2002 con il suo amico Vlad Topalov creano la band Smash!!, le loro prime pubblicazioni riscuotono grand (continua)