Home > Libri > Mauronline, il re nella vendita di libri scolastici

Mauronline, il re nella vendita di libri scolastici

scritto da: Amaggiori | segnala un abuso

Narrativa, saggistica, testi per la scuola: la vendita di libri non conosce sosta ed offre un ventaglio di titoli e una gamma di scelta praticamente infiniti. Mentre si profila in espansione la nuova frontiera degli e-book digitali e della tecnologia ad essi collegata, la vendita online continua a rappresentare un’opzione irrinunciabile per coloro che sono alla ricerca non solo dei nuovi libri di narrativa, ma anche di pubblicazioni non reperibili nelle librerie tradizionali, o fuori catalogo, o di piccole case editrici con poca distribuzione o visibilità. Ad esempio vi è molta attenzione rivolta alla vendita di libri scolastici.

Mauronline nasce nel giugno del 2010 da una costola della Libreria Mauro, storica attività di Via Rugabella a Milano. Offre una vasta gamma di libri: pubblicazioni per ragazzi, testi scolastici, fumetti. Mauronline è anche specializzata nella vendita di libri di storia. Da quando ha “abbandonato” la sede fisica a Milano, Mauronline si propone come punto di riferimento per il mercato online, proponendo anche promozioni e “offerte del giorno” per invogliare gli utenti all’acquisto e alla lettura.

Tra le categorie di libri italiani anche enciclopedie, giardinaggio, industria, informatica, fantasy, cucina: una scelta vastissima, per soddisfare le esigenze di tutti i lettori e degli appassionati di singoli generi. Le promozioni sono segnalate in un’apposita sezione, così come le novità tra i libri scolastici, che è possibile ordinare con il dovuto anticipo in tempo per l’apertura del nuovo anno scolastico. Una sezione è poi dedicata all’assistenza e alle domande frequenti: da qui è possibile controllare lo stato della spedizione, avere informazioni sui buoni del Comune di Milano per l’acquisto di libri per la scuola media, richiedere la carta fedeltà con la quale Mauronline, ad ogni cliente, conferisce dei punti in base agli acquisti di qualsiasi libro con esclusione dei testi scolastici.

vendita libri scolastici | vendita libri storia | libri per ragazzi | fumetti | libri di psicologia |

Mauronline: libreria specializzata nella vendita di testi scolastici

Mauronline, vendita on line di libri di narrativa ed ebook in italiano

Vendita di libri scolastici su internet, le offerte estive di Mauronline

Cultura e sapere oltre la Rete? Ancora si può, con la vendita online delle enciclopedie

Mauronline, la vendita di libri scolastici passa dal Web

Mauronline, la vendita di libri è online o nel megastore di Milano

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)

Commedia poliziesca: arriva al cinema l’esilarante Commissario Torrente

Non avrà di certo la verve del nostrano Commissario Montalbano ed il suo personaggio non è certo frutto della penna instancabile di Andrea Camilleri, ma il fatto che si sia arrivati al quarto episodio di una saga ormai imperdibile, lascia intuire che il detective spagnolo non ha proprio nulla da invidiare al collega siciliano. Ex poliziotto, un po’ macho, consapevolmente o (continua)

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv