Home > Economia e Finanza > COFIDIS PREMIATO AL CONSUMER CREDIT AWARD 2018

COFIDIS PREMIATO AL CONSUMER CREDIT AWARD 2018

scritto da: Competence | segnala un abuso

Cofidis con un’innovativa soluzione si è aggiudicata il gradino più alto del podio per la categoria “Intermediari Specializzati Consumer” del premio targato AIFIn

Cofidis, ha ottenuto il Consumer Credit Award 2018, come intermediario più innovativo con  il suo servizio PagoDIL.

“Siamo molto orgogliosi di questo risultato – ci racconta Alessandro Borzacca, Direttore Commerciale & Marketing di Cofidis, che lo scorso giovedì ha ritirato il premio al termine dell’evento di presentazione dei risultati dell’osservatorio AIFIn/MarketLab <Innovazione nel Credito al Consumo e P2P Consumer Lending> – perché certifica come il nostro Gruppo sia tutt’oggi l’unico a fornire soluzioni innovative al proprio network di esercizi commerciali convenzionati ”.

PagoDIL, è la soluzione che permette, agli esercizi commerciali convenzionati con Cofidis di offrire ai propri clienti dilazioni di pagamento degli acquisti, senza interessi e costi aggiuntivi  utilizzando  , una carta bancomat o un assegno e senza interessi e costi aggiuntivi; PagoDil è sicuro e veloce, accessibile tramite POS,. Il vantaggio di PagoDIL per gli esercizi commerciali convenzionati è che, grazie a questa soluzione, lo scontrino medio è più che raddoppiato.

“Se siamo in grado di mettere a disposizione servizi esclusivi nel settore – continua Alessandro Borzacca – è perché nel 2016 è nato Cofidis Retail a seguito dell’acquisizione di Centax S.p.A., per oltre 30 anni leader italiano  presso la distribuzione commerciale. Oltre a PagoDIL, infatti, offriamo ai nostri clienti convenzionati  anche PagoASSEGNO e GaranziaASSEGNO ”.

Ma PagoDIL non è solo un prodotto unico nel mercato, è anche una soluzione che permette ai nostri clienti partner commerciali di snellire i processi burocratici, ridurre sensibilmente il tempo destinato alle operazioni, di aumentare il ticket medio delle vendite. Il consumer ha invece la possibilità di usufruire della dilazione di pagamento proposta dall’esercente  senza costi né interessi. “In Italia abbiamo 10.000 punti vendita attivi e un gradimento che cresce in maniera esponenziale, se pensiamo all’aumento del 90% di anno in anno dal lancio del prodotto e al 99% dei clienti soddisfatti secondo la nostra survey di costumer satisfaction del 2017" - conclude Borzacca.

Cofidis | Aidin | Consumer | Credit | Award |

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio sembrano così dannatamente belli a Cannes, è quasi inquietante

ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia

Ettorre Gomme, gommeur news teramo