Home > Altro > Scientologist presenti in cinque continenti uniti per i diritti umani

Scientologist presenti in cinque continenti uniti per i diritti umani

scritto da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso


 

 

 
 
Fin dalle sue prime ricerche sulla mente e sullo spirito umano l’autore, umanitario e Fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, mise l’accento sul fatto che libertà e miglioramento spirituale sono mete irraggiungibili per coloro ai quali vengono negati i diritti umani più fondamentali.  Per questa ragione, egli scrisse il Codice di uno Scientologist, invitando tutti i fedeli ad impegnarsi nel “sostenere sforzi davvero umanitari nel campo dei diritti dell’Uomo”. 

Quel codice pose le basi per quello che divenne in seguito un movimento internazionale di sostenitori dei diritti umani per tutti, senza distinzione di ceto sociale, appartenenza etnica o religiosa.

Oggi, Scientologist presenti in cinque continenti collaborano con enti governativi e organizzazioni non governative per generare una consapevolezza su vasta scala della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, promulgata dalle Nazioni Unite nel 1948, il più importante documento al mondo sui diritti umani, e fare in modo che sia messo in uso.

CONOSCI I TUOI DIRITTI UMANI



 

Potrebbe anche interessarti

Cesena: Far conoscere i Diritti Umani – in formato cartaceo o attraverso i servizi On-Line


Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE


Uniti per i diritti umani: la conoscenza ci rende liberi


La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani


Creiamo la pace insieme - 21 settembre: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE


Senigallia: educare al rispetto tramite i diritti umani


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE ONLINE

COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE ONLINE
Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura. Inizia con questa massima di L. Ron Hubbard la presentazione del Centro Risorse per la Prevenzione multilingue messo a disposizione sul sito ufficiale della Chiesa. Le importanti informazioni, in supporto alle disposizioni delle autorità sanitarie locali, includono: "Come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute", "Come pro (continua)

31 OTTOBRE - ANNIVERSARIO DELL'APERTURA DELLA NUOVA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI MILANO

 31 OTTOBRE - ANNIVERSARIO DELL'APERTURA DELLA NUOVA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI MILANO
L'attuale sede della Chiesa di Scientology a Milano, veniva inaugurata il 31 ottobre 2015 alla presenza di oltre 8000 persone. Situata su Viale Fulvio Testi, si estende per più di 9.600 metri quadrati, su 6000 di terreno che circondano oltre 2.000 metri quadrati di cortile.Il suo grande Centro Informativo vanta display che contengono oltre 500 video che presentano i fondam (continua)

Conoscere la Storia dei Diritti Umani gratuitamente a Milano

Dando un'occhiata al background dei diritti umani scopriamo che in origine la gente aveva diritti solo se faceva parte di un gruppo, come ad esempio una famiglia. Poi, nel 539, Ciro il Grande, dopo aver conquistato la città di Babilonia fece qualcosa di completamente inatteso: liberò tutti gli schiavi lasciandoli liberi di tornare a casa. Inoltre dichiarò che la gente avrebbe dovuto scegliere la p (continua)

E' possibile gestire gli "alti e bassi" della vita?

Perché alcune persone si ammalano più spesso di altre? Perché alcuni hanno la tendenza ad avere incidenti? C’è una ragione per cui altri ancora trascorrono la loro vita in un’altalena emotiva, sentendosi bene un giorno e male il successivo? C’è una ragione per cui altri ancora trascorrono la loro vita in un’altalena emotiva, sentendosi bene un giorno e male il successivo?  La spiega (continua)

Programmi in favore dei Diritti Umani

UNITI PER I DIRITTI UMANI e GIOVENTÙ PER I DIRITTI UMANI  sono validi programmi, preparati basandosi sulla Dichirazione Universale dei Diritti Umani dell'ONU, che la Chiesa di Scientology sostiene e finanzia, sin dalla loro nascita, in tutto il mondo.Educare sul soggetto dei Diritti Umani è una delle molte attività per rendere i diritti umani una realtà ed una delle princi (continua)