Home > Libri > Edizioni Leucotea annuncia l’uscita in formato EBOOK del libro di Filippo Lubrano “Radici aeree”

articolo pubblicato da: EdizioniLeucotea | segnala un abuso

Preparati ad essere catapultato in una serie di avventure in giro per il continente...

È una vita sugli aerei, quella di Walt Erego, di professione mystery shopper. Nel suo peregrinare per tutta l’Asia a cercare di carpire preziose informazioni sui concorrenti dei suoi clienti, un giorno s’imbatte in una cliente particolare: Andrea da Shanghai. Con lei, il freddo ingegnere allenta un po’ il nodo della cravatta, anche se quando il timer della visita finisce, Walt è pronto per partire alla volta del prossimo viaggio. Ma dal momento in cui incontrerà il suo prossimo cliente, il bizzarro signor Gu, niente sarà più come prima. E da una Bangkok mistica e cosmopolita Walt sarà catapultato in una serie di avventure in giro per il continente, in aereo o su una portacontainer, da cui uscirà un uomo nuovo, e capace di distinguere il prezzo dal valore delle cose.

Filippo Lubrano

Nasce alla Spezia nel novembre del 1983. È ingegnere e giornalista pubblicista. Ha vissuto a Pisa, Parigi, Torino, Bangkok e si è sposta-to frequentemente tra Africa, Medio ed Estremo Oriente come manager di una multinazionale del settore Automotive. Oggi vive tra New York e la sua La Spezia per sviluppare le operazioni di Eattiamo, startup che raccoglie il meglio dei produttori gastronomici ita-liani. È parte del collettivo dei Mitilanti, con cui partecipa e organizza poetry slam e altre occasioni di letture pubbliche non convenzionali.

viaggio | valigia | aere | radici | edizioni leucotea | ebook | libro |

Giovedì a Reggio Calabria il seminario di Editoria Digitale di Calabria Formazione

POMIGLIANO D'ARCO PRESENTATO IL LIBRO DI ANTONIO LUBRANO "L'ISOLA DELLE ZIE". di Antonio Castaldo

Rimedi Eiaculazione Precoce

Brexit: fenomeno interpretato dallo sguardo esperto di Filippo Deangelis

Da oggi il cliente sarà più informato: novità nel settore degli intermediari finanziari come Filippo Deangelis

Le tappe del percorso professionale di Filippo Deangelis

Arriva in libreria, per la collana "Storie di Vita" Cosa hai imparato? della valbormidese Giuliana Balzano

Arriva in libreria, per la collana
  Arriva in libreria, per la collana "Storie di Vita"    Cosa hai imparato? della valbormidese Giuliana Balzano   Una nuova edizione per la storia d'esordio della scrittrice Cairese   Un'allieva infermiera, piena di entusiasmo, affronta il corso formativo per infermieri ignara però della sofferenza, delle paure, delle angosce e dei dubbi che incontr (continua)

Disponibile, da oggi, il nuovo libro di Michele Diego “Pizza, fichi e buchi neri”

«Infedeltà, senza tradimento» è la promessa di una giovane coppia che crede di poter mettere da parte le consuetudini tradizionali.   I confini tra infedeltà e tradimento, amore e ossessione, libertà e gelosia, sono labili e incerti. Pizza, fichi e buchi neri gioca in bilico su questi confini, seguendo i giri di valzer tra quattro tipi umani (continua)

In libreria arriva Luce di Laura Tosi

In libreria arriva Luce di Laura Tosi     Un diario on the road sulla via per Santiago   Ci sono molti modi per affrontare il Cammino: Luce, la protagonista del nostro diario/romanzo decide di percorrerlo in bicicletta. Immaginate di montare in sella alla vostra bici a Saint Jean Pied de Port - la porta d’ingresso al Cammino di Santiago sul versante (continua)

Esce oggi “L’autostop spiegato a mio figlio” di Alberto Folli

Un agile vademecum a servizio di chiunque sia in cerca di un diverso modo di viaggiare.   Se quello che cercate in un viaggio è il viaggio stesso e non solo la meta; se il luogo verso cui siete diretti è un pretesto per fare esperienza e godere di nuova socialità condita con un pizzico d’incertezza e d’avventura, questo è il libro che fa per v (continua)

Esce oggi “Gli eroi della luna piena” di Sabrina Manavella.

Esce oggi “Gli eroi della luna piena” di Sabrina Manavella.     Cosa è successo realmente quella notte?     Luciana, in un tardo pomeriggio autunnale, vede Antonio chino sul corpo esanime della moglie Carla con un coltello conficcato nel petto. Quando si accorge di essere seguita da Antonio fugge e si nasconde. Cerca di contatta (continua)