Home > Trattamenti estetici > Tutorial per decorare le unghie

Tutorial per decorare le unghie

articolo pubblicato da: lucepulsata | segnala un abuso

Passa il tempo e le passioni cambiano . Da un paio di anni la moda attuale pare essere quella di dipingere in maniera particolare le proprie unghie. Questa decorazione viene denominata con la parola inglese nail art che può essere tradotta con la parola decorazione unghie. Alcune unghie decorate sembrano semplici da realizzare. Altre sono invece molto più difficili.

C’è il rapido french e la complicata ricostruzione delle unghie fatta con il gel. In ogni nail art è consigliabile usare gli smalti. Gli smalti colorati infatti si trovano in qualsiasi decorazione delle unghie, dalla più veloce alla più complicata.

A volte per certe nail art si ricorre anche alle unghie finte. Le unghie decorate più utilizzate durante il tempo estivo sembrano essere quelle con colori forti e quelle che sembrano i tipici frutti dell’estate, come ad esempio le fragole. Prima di procedere con qualsiasi nail art è necessario applicare una base di smalto trasparente su tutte le unghie. Questa applicazione occorre per proteggere le unghie, in maniera tale da poterle decorare senza far ingiallire le unghie. Sul sito unghie decorate puoi trovare tanti tutorial utili per creare correttamente una nail art. Se anche tu ami le unghie decorate puoi inviare tramite email la tua foto ed il tuo tutorial. Sarà pubblicato nel nostro sito.

unghie decorate |

COCCOLA LE TUE PREZIOSE UNGHIE CON LA COLLEZIONE DI PRODOTTI SPECIFICI NAIL CARE FIRMATA MI-NY

La decorazione e ricostruzione delle unghie in acrilico

Unghie ad "effetto wow" con essence!

unghie curate grazie alla linea studio nails di essence!

SONO PIU’ DI 100 GLI ACCESSORI NAILS PROPOSTI DA MI-NY

Quando le finanziarie concedono un finanziamento

I prestiti personali veloci sono dei finanziamenti che ti danno modo di avere un prestito velocemente, cioè in massimo quarantotto ore da quando l'intera documentazione che ti è stata richiesta dall'agenzia finanziaria è stata accettata. A questa categoria di prestiti fanno parte anche i prestiti casalinghe. I prestiti per casalinghe sono dei finanziamenti con un funzionamento (continua)

Comunicato Article Marketing Italia