Home > Altro > Picchia figlia per una foto su Instagram

Picchia figlia per una foto su Instagram

scritto da: FraPro | segnala un abuso

Picchia figlia per una foto su Instagram


 Da genitori che permettono tutto a genitori che vivono nell’era medievale.

Questo accade un papà di 38 anni taglia unghie e piercing alla figlia con le tronchesi poi la bastona.

La ragazza 13 anni era uscita con le amiche l’unica colpa la gonna troppa corta, una foto pubblicata su Instagram ha scatenato l’ira del padre padrone, per due lunghi giorni ha picchiato la ragazza,  è finito in carcere l’uomo accusato di maltrattamenti.

Un parente ha inviato su Whatsapp la foto della figlia al uomo, al rientro a casa giù botte, la mattina la ragazza si è truccata per coprire i lividi ed è andata a scuola.

Non contento quando è tornata da scuola ha iniziato a picchiarla con bastone fino a lasciarla per terra priva di sensi. Solo la fuga della mamma si è potuto dare l’allarme al arrivo dei carabinieri si è discolpato con un le ho dato due sculacciate.

L’uomo è finito in galera per maltrattamenti.

Siamo strani ci meravigliamo quando chi di religione diversa alla nostra picchia le donne per la gonna , il rossetto , la guida, e poi uomini dentro casa nostra sono peggio di loro.

Picchiano le figlie per una gonna sopra il ginocchio, per le unghie colorate, purtroppo viviamo in un mondo ignorante, possessivo geloso, dove non riusciamo a distinguere il bene e il male, siamo contornati da pura superficialità. 

I genitori passano le ore davanti agli schermi come i figli, senza sapere più nulla di loro, senza sapere di ciò che succede fuori, non c’è più educazione, senso civico, quel genitore avrebbe potuto uccidere la figlia allo stesso modo del Pakistano due giorni fa, il tutto per uno scatto, il tutto perché la civiltà è andata avanti non siamo più scimmie, ci siamo evoluti.

Parliamo di integrazione, ma come possiamo integrarci se ci sono ancora persone, che il cervello lo tengono nelle caverne, popolo di provinciali che non sarà mai pronto ad essere un paese occidentale al passo con l’Europa. Lo afferma in una nota Gianluca Santoni investigatore.

Instagram | genitori | Vimercate | Gianluca Santoni investigatore |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati dopo quasi 9 anni, ma il motivo è ancora un mistero


Aggiornamenti di Instagram 2019


Daniele Pacchiarotti dipinge l'iconica Roselyne Mirialachi


Perché utilizzare gli hashtag su Instagram?


Sport: Emmanuele Macaluso potrebbe tornare alle competizioni sportive


12.04.19 : Pinalli lancia il marchio MULAC negli store e sullo shop online pinalli.it


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Massimiliano Zannoni stile Consulting

Massimiliano Zannoni stile Consulting
 Dietro la scelta dell’immagine un po’ spavalda c’è un ragazzo umile che le persone scelgono e riscelgono. Classe 74 professionale, giovane e dinamico, apre la sua prima agenzia nel febbraio del 2005. La fiducia che le persone ripongono in lui hanno permesso a Massimiliano Zannoni di fare il passo e di dare il servizio che in una cittadina come Ciampino mancava ma dal (continua)

A 25 anni Dalla morte del piccolo Giuseppe Di Matteo il 18 Gennaio 2019 alle ore 18:00 presso Libreria Minerva di Piazza Fiume a Roma

A 25 anni   Dalla morte del piccolo Giuseppe Di Matteo       il 18 Gennaio 2019 alle ore 18:00 presso  Libreria Minerva di Piazza Fiume a Roma
 A 25 anni   Dalla morte del piccolo Giuseppe Di Matteo      il 18 Gennaio 2019 alle ore 18:00 presso  Libreria Minerva di Piazza Fiume a Roma sarà presentato il libro:   HO SCONFITTO la mafia. IO SONO VIVO! di   Marina Paterna   Con la Prefazione di Giommaria Monti Giornalista,  Scrittore e Autore&nb (continua)

Fabrizio Corona e l’amore smisurato per Belen: si racconta nel suo libro in uscito il 22 gennaio “ non mi avete fatto niente “

Fabrizio Corona e l’amore smisurato per Belen: si racconta nel suo libro in uscito il 22 gennaio “ non mi avete fatto niente “
    Fabrizio Corona e l’amore smisurato per Belen: si racconta nel suo libro in uscito il 22 gennaio “ non mi avete fatto niente “   Amo ancora Belen, tra noi c'è sempre magia". Bomba di Fabrizio Corona. Non finisce di stupire l'ex agente dei paparazzi. Le ultime esternazioni sono contenute nel libro autobiografico di prossima uscita. Chi, in edicol (continua)

Lazio. Restituita la scorta a Capitano Ultimo

Lazio. Restituita la scorta a Capitano Ultimo
 Lazio. Restituita la scorta a Capitano Ultimo. L’autrice Marina Paterna davanti le notizie delle ultime ore dichiara:  “Il TAR si è espresso. Al Capitano Ultimo la scorta spetta di diritto. Poche ore fa e a distanza di qualche minuto dal lancio della fiction interpretata da Raul Bova, ispirata all’uomo che fece arrestare Totò Riina, un’Audi, appare (continua)

La capsule collection Ellebi di Livia Bonanni in mostra a Roma da sabato 22 dicembre presso Area Contesa Via Margutta - Roma

La capsule collection Ellebi  di Livia Bonanni in mostra a Roma da sabato 22 dicembre presso Area Contesa Via Margutta - Roma
    La capsule collection Ellebi  di Livia Bonanni in mostra a Roma da sabato 22 dicembre presso Area Contesa Via Margutta - Roma   Livia Bonanni nasce a Roma nell'Ottobre del 1981. Affascinata fin da piccola dal tintinnio e dalla struttura del gioiello nel 2015 frequenta l'Accademia di Arti Orafe a Roma lavorando a banchetto e realizzando piccoli gioielli in argento. Da (continua)