Home > Altro > Sensitivi

Sensitivi

articolo pubblicato da: carmmeo | segnala un abuso

Sensitivi

Hai bisogno di sensitivi? Fai un consulto dal sensitivo Letterius, fra i più corretti sensitivi in Italia.

In linea di massima i sensitivi hanno percezioni extra-sensoriali (ESP); in base alla loro origine si vuole suddividerle in molte tipologie: "grandezza" di comunicare con il pensiero (telepatia), la competenza di predire il futuro (precognizione) e la capacità di avvertire situazioni che altri non riescono a vedere (chiaroveggenza).

I sensitivi sono quindi uomini o donne che riescono a captare sensazioni collocate su una sfera superiore a quella tradizionale.

La parapsicologia si occupa delle percezioni sensoriali e alcune non comuni situazioni come la psicocinesi; i sensitivi possono essere definiti in differenti maniere, come paragnosta o medium.

Il neuropscichiatra Piero Cassoli è convinto che le caratteristiche dei sensitivi si rilevano contraddicendo tre caratteristiche fondamentali della scienza: quello con il quale senza l'applicazione di una forza nota, un uomo o una donna non può in nessun modo incidere sullo stato di quiete o di moto di un oggetto, quello secondo il quale nessun tipo di evento può causarne un altro prima che questo stesso si sia verificato e quello che un soggetto possa comunicare servendosi esclusivamente dei cinque sensi.

C'è dibattito assai aperto riguardo le doti extrasensoriali dei sensitivi, abbiamo contrastanti pensieri fra gli studiosi.

Il sensitivo Letterius propone le consulenze proposte a chi necessita di affermati sensitivi.

Il sensitivo Letterius è tra i pochi sensitivi in grado di accogliervi in tutta Italia.

Sensitivi |

Chi è e di cosa si occupa il sensitivo

benessere spirituale consultaci

consultaci professionalità e chiarezza