Home > Altro > Qualità, freschezza e resistenza con i tubi in cartone per alimenti di Tubitex

Qualità, freschezza e resistenza con i tubi in cartone per alimenti di Tubitex

scritto da: Pgstampa | segnala un abuso

Per chi cerca tubi in cartone per alimenti la qualità è fondamentale. I tubi devono essere realizzati con materie prime certificate e garantite e devono proteggere al meglio i cibi e gli alimenti che andranno a contenere. Nel settore alimentare infatti la qualità non è fondamentale solo per il cibo ma anche per i contenitori che li racchiudono. Per questo essere sicuri di scegliere tubi in cartone di alta qualità, che garantiscono protezione e freschezza è molto importante.

Di questo Tubitex è consapevole e nella progettazione e realizzazione di tubi di cartone per alimenti mette tutto il suo impegno e la esperienza, di oltre 40 anni, per realizzare prodotti altamente performanti con materie prime garantite, adatti a contenere gli alimenti per i quale sono creati.

I contenitori in cartone per alimentari devono garantire la migliore conservazione e la massima freschezza, devono essere resistenti per proteggere gli alimenti all’interno. Per questo Tubitex progetta e produce tubi in cartone specifici per il settore alimentare.

In base ai bisogni e alle esigenze dei clienti, grazie alle sue avanzate tecnologie e lo staff tecnico professionale e preparato, realizza prodotti su misura, fornendo tubi personalizzati  creati attorno a ciò che andranno a contenere. Inoltre, grazie ai continui controlli svolti durante tutto il ciclo produttivo, garantisce prodotti certificati con i più alti standard qualitativi. Grazie poi a una progettazione personalizzata e su misura, propone diverse tipologie di contenitori in cartone: dai piccoli tubetti a tubi di grandi dimensioni.

Scegliere quindi Tubitex significa scegliere alta qualità dei prodotti, personalizzazione e attenzione alle esigenze dei clienti, valori che oggi rendono questa importante realtà vicentina un punto di riferimento nella produzione e fornitura di tubi, tubetti e anime in cartone per alimenti.

tubi di cartone per alimenti |

Tubi in cartone di Tubitex, creati e progettati per ogni settore

Prodotti su misura e innovazione tecnologia sono i fattori di successo di Tubitex

Tubi in cartone per spedizioni postali di Tubitex, sinonimo di resistenza e qualità