Home > Economia e Finanza > Servizio innovativo per Banca Valsabbina: per pagare basta un click

Servizio innovativo per Banca Valsabbina: per pagare basta un click

articolo pubblicato da: articolinews | segnala un abuso

Banca Valsabbina si conferma in prima linea in materia di innovazione: il principale istituto finanziario bresciano annuncia la sigla di un accordo con Satispay, sistema operativo che offre la possibilità di pagamento tramite un solo click.

Banca Valsabbina

Banca Valsabbina: pagamenti rapidi tramite Satispay

L'innovazione è uno dei valori fondanti di Banca Valsabbina, divenuta negli anni un punto di riferimento per il territorio bresciano. L'integrazione della propria offerta di soluzioni di pagamento ha portato alla chiusura di un accordo con Satispay. Come funziona questo servizio? Attraverso una semplice applicazione gratuita, sarà possibile sia scambiare denaro con i contatti della propria rubrica telefonica, sia eseguire altre operazioni come il pagamento presso esercenti fisici e online convenzionati o le ricariche del credito telefonico. Non esistono costi di attivazione o canoni mensili, soltanto una commissione fissa di 0,20 euro sui pagamenti superiori ai 10 euro. Gli incassi inferiori a questa soglia, invece, non hanno alcun costo. Il rivoluzionario sistema di pagamento Satispay sarà promosso da Banca Valsabbina attraverso la sua rete composta da 70 filiali, 50 in provincia di Brescia e le altre presenti a Verona, Milano, Monza Brianza, Modena, Vicenza, Padova, Trento e Mantova.

Banca Valsabbina: la soddisfazione del Direttore Business Paolo Gesa

Molto soddisfatto del nuovo servizio Paolo Gesa, Direttore Business di Banca Valsabbina, il quale ha sottolineato la vocazione dell'istituto finanziario bresciano, impegnato a "cogliere le opportunità offerte dalla rapidissima trasformazione tecnologica che i sistemi economico, bancario e dei pagamenti stanno vivendo". Satispay rappresenta un'importante opportunità perché incontra le esigenze dei clienti business, garantisce un abbattimento drastico delle commissioni sui pagamenti elettrici e agevola l'inserimento dei clienti consumer in una community "a cui sono riservati vantaggi particolari e una soluzione smart per la gestione dei propri soldi via smartphone". Sicurezza, velocità, esperienza d'uso e nessun costo sono gli aspetti distintivi del nuovo sistema di pagamento. A Paolo Gesa ha fatto eco Stefano Schiavio, Head of Financial Partnerships di Satispay, che ha dichiarato: "Siamo felici di assistere all'integrazione di Satispay nell'offerta di una realtà come quella di Banca Valsabbina, una partnership che ci fa sentire parte del processo di modernizzazione dei servizi finanziari e di credito che l'Istituto sta portando avanti nel proprio territorio".

Banca Valsabbina |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Banca Valsabbina destina 50 milioni di euro alle imprese innovative


Banca Valsabbina: il 2014 si chiude con un utile superiore ai 14 milioni


Banca Valsabbina apre nuove filiali a Monza, Seregno e Bergamo


Brescia, 2014 positivo per Banca Valsabbina: l’articolo di Vallesabbianews


Primo semestre 2018 positivo per Banca Valsabbina: chiusura con otto milioni di utile


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Gli incarichi professionali ricoperti da Rinaldo Ceccano, Direttore Generale di Accademia Life

Direttore Generale di Accademia Life, Rinaldo Ceccano è un manager di comprovata esperienza professionale nel segmento della formazione. Direttore dell'area marketing dell'azienda agricola Pienza, ricopre attualmente anche l'incarico di Direttore Editoriale di Poster. Rinaldo Ceccando, gli studi e le prime esperienze professionali Nato a Latina nel 1970, Rinaldo Ceccano studia Economia (continua)

AG Group: Andrea Girolami inaugura i due rooftops romani

Imprenditore con oltre vent'anni di esperienza nel settore del turismo e ospitalità, Andrea Girolami ha inaugurato le splendide terrazze romane degli hotel appartenenti al brand capitolino AG Group, da lui fondato e guidato. Andrea Girolami: prime esperienze e fondazione di RSI Group Andrea Girolami, fondatore del marchio capitolino AG Group, ha inaugurato le terrazze panoramiche di Roma. I r (continua)

Paperino: la narrazione di Federico Motta Editore nell’Enciclopedia Motta Disney

Noto personaggio della famiglia Disney, Paperino ha recentemente compiuto 85 anni. Il papero più famoso d'Italia ha subito una crescita e una evoluzione rispetto alla prima apparizione: da spalla di Topolino è diventato un vero e proprio protagonista. Federico Motta Editore lo ha valorizzato nell'ambito della propria Enciclopedia Motta Disney, allietando la fase di apprendimento dei (continua)

Condotta del lavoratore: gli aggiornamenti riportati dallo Studio di Andrea Mascetti

L'avvocato Massarenti, dello Studio Legale di Andrea Mascetti, chiarisce in merito alla recente pronuncia della Cassazione sulla sicurezza sul posto di lavoro. Lo Studio di Andrea Mascetti e la sentenza n. 4225/2019 della Cassazione Il legale Stefania Massarenti, che lavora presso lo studio di Andrea Mascetti, ha scritto in merito alla nuova sentenza emanata dalla Sezione Lavoro della Corte di (continua)

Serenissima Ristorazione onora anche nel 2019 la Giornata delle Cooperative

Serenissima Ristorazione da diversi anni è coinvolta in progetti di sponsorizzazione con cooperative. In occasione della Giornata Internazionale delle Cooperative, si ricorda la collaborazione della realtà con Ca'Leido per la fattoria didattica. Serenissima Ristorazione e la Giornata Internazionale delle Cooperative Annualmente, il primo sabato di luglio, si celebra la Giornata (continua)