Home > Economia e Finanza > Servizio innovativo per Banca Valsabbina: per pagare basta un click

Servizio innovativo per Banca Valsabbina: per pagare basta un click

scritto da: Articolinews | segnala un abuso


Banca Valsabbina si conferma in prima linea in materia di innovazione: il principale istituto finanziario bresciano annuncia la sigla di un accordo con Satispay, sistema operativo che offre la possibilità di pagamento tramite un solo click.

Banca Valsabbina

Banca Valsabbina: pagamenti rapidi tramite Satispay

L'innovazione è uno dei valori fondanti di Banca Valsabbina, divenuta negli anni un punto di riferimento per il territorio bresciano. L'integrazione della propria offerta di soluzioni di pagamento ha portato alla chiusura di un accordo con Satispay. Come funziona questo servizio? Attraverso una semplice applicazione gratuita, sarà possibile sia scambiare denaro con i contatti della propria rubrica telefonica, sia eseguire altre operazioni come il pagamento presso esercenti fisici e online convenzionati o le ricariche del credito telefonico. Non esistono costi di attivazione o canoni mensili, soltanto una commissione fissa di 0,20 euro sui pagamenti superiori ai 10 euro. Gli incassi inferiori a questa soglia, invece, non hanno alcun costo. Il rivoluzionario sistema di pagamento Satispay sarà promosso da Banca Valsabbina attraverso la sua rete composta da 70 filiali, 50 in provincia di Brescia e le altre presenti a Verona, Milano, Monza Brianza, Modena, Vicenza, Padova, Trento e Mantova.

Banca Valsabbina: la soddisfazione del Direttore Business Paolo Gesa

Molto soddisfatto del nuovo servizio Paolo Gesa, Direttore Business di Banca Valsabbina, il quale ha sottolineato la vocazione dell'istituto finanziario bresciano, impegnato a "cogliere le opportunità offerte dalla rapidissima trasformazione tecnologica che i sistemi economico, bancario e dei pagamenti stanno vivendo". Satispay rappresenta un'importante opportunità perché incontra le esigenze dei clienti business, garantisce un abbattimento drastico delle commissioni sui pagamenti elettrici e agevola l'inserimento dei clienti consumer in una community "a cui sono riservati vantaggi particolari e una soluzione smart per la gestione dei propri soldi via smartphone". Sicurezza, velocità, esperienza d'uso e nessun costo sono gli aspetti distintivi del nuovo sistema di pagamento. A Paolo Gesa ha fatto eco Stefano Schiavio, Head of Financial Partnerships di Satispay, che ha dichiarato: "Siamo felici di assistere all'integrazione di Satispay nell'offerta di una realtà come quella di Banca Valsabbina, una partnership che ci fa sentire parte del processo di modernizzazione dei servizi finanziari e di credito che l'Istituto sta portando avanti nel proprio territorio".


Fonte notizia: http://www.bresciatoday.it/economia/banca-valsabbina-satispay.html


Banca Valsabbina |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Banca Valsabbina destina 50 milioni di euro alle imprese innovative


Banca Valsabbina: il 2014 si chiude con un utile superiore ai 14 milioni


Banca Valsabbina apre nuove filiali a Monza, Seregno e Bergamo


Brescia, 2014 positivo per Banca Valsabbina: l’articolo di Vallesabbianews


Primo semestre 2018 positivo per Banca Valsabbina: chiusura con otto milioni di utile


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Beatrice Trussardi: una riflessione sulla quarantena a Milano grazie all’opera di Kjartansson

Beatrice Trussardi: una riflessione sulla quarantena a Milano grazie all’opera di Kjartansson
Dal 2003, grazie alla visione di Beatrice Trussardi e alla direzione artistica di Massimiliano Gioni, Fondazione Nicola Trussardi ha abbracciato l’idea di arte “nomade”, vicina a tutti i cittadini Beatrice Trussardi presiede la Fondazione Nicola Trussardi dal 1999: proseguendo lungo la strada intrapresa insieme al Direttore Artistico Massimiliano Gioni, ha di recente portato a Milano l'opera "The Sky in a Room" dell'artista Ragnar Kjartansson, una simbolica riflessione sul difficile periodo che stiamo vivendo.Beatrice Trussardi: Fondazione Nicola Trussardi porta a Milano l'opera di Kja (continua)

Moby Spa e Tirrenia, disponibili le prenotazioni per l’estate 2021

Organizzare una vacanza in Sardegna, Sicilia e Corsica è possibile con Moby Spa e Tirrenia: avviate le prenotazioni per la stagione estiva 2021 Sardegna, Sicilia, Corsica e, tra poco, l'Isola d'Elba sono le prime mete rese disponibili da Moby Spa e Tirrenia per il 2021. L'offerta delle due compagnie di navigazione comprende anche una polizza multirischi e nuove promozioni speciali.Al via la stagione estiva 2021: l'offerta di Moby Spa e TirreniaDal 23 ottobre Moby Spa e Tirrenia (Gruppo Onorato Armatori) hanno (continua)

Serenissima Ristorazione archivia il 2019 con un risultato record

Serenissima Ristorazione archivia il 2019 con un risultato record
Serenissima Ristorazione chiude il 2019 con i principali indicatori in crescita rispetto all'esercizio precedente, grazie a un business plan ambizioso, che ha allocato oltre 100 milioni di euro da destinare a investimenti tra il 2019 e il 2022.Tutti i numeri dell'esercizio 2019 di Serenissima RistorazioneUn anno record per Serenissima Ristorazione, che ha archiviato il 2019 con un fatturato consol (continua)

Covid-19, l’appello di Susanna Esposito: “Allargare la platea del vaccino antinfluenzale”

Covid-19, l’appello di Susanna Esposito: “Allargare la platea del vaccino antinfluenzale”
Con la seconda ondata di Coronavirus, gli ospedali italiani sono a rischio: Susanna Esposito, Professore Ordinario di Pediatria all’Università di Parma e infettivologa, spiega l’importanza del vaccino antinfluenzale per diminuire i ricoveri ospedalieri Il vaccino antinfluenzale è uno dei migliori alleati nella lotta contro il Covid-19, sostiene Susanna Esposito.Vaccino antinfluenzale: l'opinione di Susanna EspositoNelle ultime settimane i contagi da Coronavirus sono in netto aumento in tutto il mondo. In Italia i numeri hanno raggiunto e superato quelli di inizio epidemia. Per contrastare gli effetti della seconda ondata sulle strutture san (continua)

Estate 2021, sui traghetti Moby Spa e Tirrenia la polizza Covid è in regalo

Estate 2021, sui traghetti Moby Spa e Tirrenia la polizza Covid è in regalo
Grazie a Moby Spa e Tirrenia l’estate 2021 è già più vicina: le due compagnie di navigazione hanno infatti dato il via alle prenotazioni per le rotte verso Sardegna, Sicilia e Corsica L'assicurazione offerta da Moby Spa e Tirrenia è prevista per chi prenota entro il 2020.Moby Spa e Tirrenia: la nuova offertaPer la prossima stagione estiva le compagnie di navigazione del Gruppo Onorato Armatori tuteleranno i viaggiatori in caso di contagio da Coronavirus. Dallo scorso 23 ottobre Moby Spa e Tirrenia hanno infatti aperto le prenotazioni sui traghetti per le tratte verso la Sardegn (continua)