Home > Siti web e pubblicità > Adrialenti.it, la qualità a portata di tutti

Adrialenti.it, la qualità a portata di tutti

articolo pubblicato da: jonny | segnala un abuso

Adrialenti.it, la qualità a portata di tutti

Lo shop online Adrialenti.it, il più grande rivenditore di lenti a contatto in Italia, è attivo dal 2007. L'attenzione principale è sulla scelta e l'offerta di lenti a contatto ed accessori dei migliori produttori al mondo con la possibilità di scegliere tra tantissimi prodotti, tutti della migliore qualità e a lunghissima scadenza.

Disponibile sul sito anche un’ampia gamma di soluzioni per lenti a contatto, colliri, accessori per la pulizia delle lenti e degli occhiali da sole. Adrialenti vuole offrire ai propri clienti il miglior servizio possibile in termini di qualità, efficienza e velocità.

La base di Adrialenti è un team giovane e con grande esperienza che si impegna a garantire al cliente il miglior servizio possibile in termini di qualità e convenienza. L’ottima selezione dei produttori, il controllo della qualità e l’efficiente gestione del magazzino permettono di offrire al cliente i prodotti migliori ad un prezzo conveniente e in breve tempo.

Essere consapevoli dell’importanza della velocità nella spedizione è un altro punto di forza di Adrialenti e per questo è presente un team dedicato al controllo degli ordini e alla risoluzione di qualsiasi tipo di problema, con un ufficio dedicato esclusivamente ad ordini e spedizioni.

Un leader di mercato che può vantare un ampio magazzino con oltre 115.000 lenti a contatto e 60.000 soluzioni a magazzino, velocità di consegna: il 99,3% di tutte le consegne vengono effettuate entro 24/48 ore e regali a scelta per acquisti superiori a 55 €. Oltre ad un servizio clienti preparato e competente.

Proprio grazie all'ottima gestione del magazzino si possono garantire tempi di consegna molto brevi per tutte le lenti a contatto con il 99,3% degli ordini viene evaso il giorno stesso.

La garanzia del certificato d'Oro di eKomi con 4.9/5 stelle, sottolinea la qualità del lavoro di Adrialenti e lo pone tra i migliori negozi di ottica online in Italia.

Importante anche la politica dei resi. Nel caso in cui si comprassero molte confezioni di lenti a contatto con determinati parametri e durante l'anno i parametri dovessero cambiare, viene garantita la sostituzione delle lenti, a condizione che siano nelle scatole originali non aperte.

lenti | lenti a contatto | occhiali |

Coupon online, offerte, promozioni e sconti per risparmiare

Occhiali da vista Dolce&Gabbana, offerte convenienti online

TopVue Premium, dove acquistarle online