Home > Primo Piano > Difendersi dalle aggressioni con le pistole al peperoncino

Difendersi dalle aggressioni con le pistole al peperoncino

articolo pubblicato da: NoraTe | segnala un abuso

 

La nuova pistola legale spray al peperoncino è uno strumento anti-aggressione innovativo, idoneo soprattutto per le donne, che possono sentirsi più sicure e serene nel momento in cui girano per strada da sole. Si tratta dell'unica pistola al peperoncino legale in Italia, molto valida per la difesa personale, con liquido irritante (non letale) pronto per essere spruzzato. Oggigiorno è la risposta idonea alla maggiore richiesta di tutela personale, oramai in forte crescita a fronte di una microcriminalità che non risparmia neanche i piccoli centri. E' ideale per la sicurezza personale, veramente valida, perché frena l’aggressore, immobilizzandolo per circa un'ora. E' un ottimo sistema per difendersi senza procurare danni permanenti alle persone ed animali aggressivi.

Cos'è e come Funziona la Pistola al Peperoncino?

Funziona proprio come una pistola vera, nebulizza a 351 km/h ben 2 colpi di miscela Oleoresin Capsicum molto densa, che di conseguenza ha una capacità irritante che è la più potente reperibile sul mercato. Si tratta di un prodotto per impedire le aggressioni, particolarmente sicuro, in circolazione sul mercato italiano. Non è letale, ma riesce a mettere in disarmata l’aggressore in una manciata di secondi. La pistola al peperoncino  è l’evoluzione tecnologica del normale spray urticante. Si differenzia dalla bomboletta di spray al peperoncino per una più lunga gittata di tiro, sino a 3 metri, un’efficienza prolungata per più di 40 minuti e un getto lineare e preciso, che va a colpire direttamente il bersaglio senza sporcare gli altri.

La pistola al peperoncino è facile da utilizzare anche nei momenti di particolare panico, poichè  presenta un’impugnatura istintiva. Spara da qualunque angolazione ed è efficace anche se non si centra direttamente il viso.

In sintesi, ecco  le caratteristiche della nuova pistola preventiva nelle situazioni di pericolo: semplice e rapida da usare; colpisce bloccando e marcando l'assalitore senza infettare l'ambiente circostante; facile mira e maggiore efficacia; getto più preciso e selettivo.

Presentazione

  • Affidabile:  diretta al bersaglio fino a 3 m
  • Facile: estrai e usi immediatamente
  • Precisa
  • Efficace: blocca  l’aggressore per 1 ora
  • No licenza: non serve il porto d’armi
  • Legale in Italia

Gli Effetti della Pistola al Peperoncino Legale

La pistola legale spray al peperoncino, spara un gel liquido che s'introduce nelle mucose e non si ferma dinnanzi a occhiali, maschere e oggetti vari. Quindi nell'arco di 10 secondi l’aggressore viene bloccato per circa un ora con bruciore agli occhi e alla pelle, difficoltà respiratorie, tosse eccessiva, sintomi di vomito, ecc...  Con tutto ciò gli effetti sono passeggeri e non lasciano nessun danno permanente.

La sua autonomia è di circa 10 spruzzi da una ricarica. La nuova  pistola da autodifesa è efficace ma non letale, molto simile ad una bomboletta spray al peperoncino, ma ancora più efficiente!

Una soluzione che non necessita di porto d’armi

La nuova pistola legale spray al peperoncino per autodifesa, non necessita di porto d'armi nel momento in cui è conforme al decreto legislativo n. 103 emesso dal ministero dell’interno il 12 Maggio 2011 in attuazione dell’art. 3 comma 32 legge n. 94/209. Questa soluzione è consigliata a tutti: donne, anziani, commercianti, passeggiatori, escursionisti ecc … Vietata ai minori di 16 anni.

Pistola peperoncino | autodifesa | aggressioni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Peperoncino Jazz Festival 2007


Il Miglior Spray Al Peperoncino, Quando Sono Legali E Quando No


Spray Al Peperoncino, Ecco Come Usarlo Sui Cani


Dove Comprare Lo Spray Al Peperoncino Risparmiando Sul Prezzo


Tutto Ciò Che Devi Sapere Sull' Uso delle Bombolette Al Peperoncino


Tutto Ciò Che Devi Sapere Sull' Uso Dello Spray al peperoncino sui cani


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Gli anelli solidali: ecco cosa sono e perché si scelgono

  Vi state chiedendo se scegliere degli anelli solidali per il vostro matrimonio? Quando decidete di scegliere anelli solidali, in realtà state facendo un regalo alle persone più sfortunate. Chi si chiede se fare questa scelta oppure no, in realtà già vuol dire che è particolarmente sensibile. Infatti gli anelli solidali scelti per le nozze o per qualunque (continua)

Le idee più belle di stickers design

  Gli sticker di design sono delle opere d’arte che danno alle pareti di casa una marcia in più di stile di colore che sarà in grado di farsi ammirare da chiunque li veda. Qualsiasi shop online suggerisce vari consigli per scegliere i giusti dettagli che sappiano dare alla nostra casa la bellezza che merita. Il passo è semplice, basta smanettare un po’ su I (continua)

Tutti I Possibili Usi Dell' Olio Per Massaggio Al Neem

  L'olio di Neem è una sostanza davvero unica nel suo genere in quanto è in grado di garantire all'organismo diversi effetti benefici che potranno contrastare la presenza di infezioni oppure di altri tipi di problemi alla pelle ma non solo. L'olio di Neem solitamente viene utilizzato proprio per curare l'epidermide, grazie alla presenza di vitamina E, di acidi grassi essenziali (continua)

Vibratore con Ventosa, per Momenti di Immenso Piacere

  Il vasto universo dei sex toy ci pone di fronte a numerose possibilità di scelta. Ci sono prodotti per tutti, uomini e donne. Di vibratori femminili ve ne sono di tantissimi tipi, ciascuno dei quali a sua volta munito di molteplici varianti. A proposito di ciò, uno tra i vibratori che risultano essere maggiormente apprezzati dalle donne è sicuramente il vibratore con v (continua)

Fai del Bene ai Meno Fortunati con le Bomboniere Solidali per la Comunione

  Sono molti i momenti nella vita di una persona che sono importanti. Ad ognuno di questi è fondamentale dare il giusto peso e il giusto valore, così che possano assumerà giustamente l’importanza e il significato che hanno veramente sia per coloro che partecipano in prima persona, che per tutti coloro che invece assistono e accompagnano il protagonista. Avvenimenti (continua)