Home > Altro > “LA VIA DELLA FELICITA’”

“LA VIA DELLA FELICITA’”

scritto da: Aiudi Renata | segnala un abuso

UNA GUIDA MORALE PER LA NOSTRA COMUNITA’

distribuita in occasione del Summer Jamboree!

Chi non vorrebbe essere felice, ognuno di noi ricerca da lungo tempo questo sogno; ma finora in pochi riescono a raggiungere questo benessere.
Poi se consideriamo la condizione generale di questo mondo si può dire a malincuore che emerge una grande sofferenza sia individuale che sociale.
Gelosie, guerre, morti, violenze di ogni genere e tanta sofferenza, ma qualcosa potrebbe cambiare se si prendessero in considerazione i 21 punti delineati nella guida “la via della felicità”.
Sono semplici consigli che possono guidare un individuo fuori dalla confusione, si possono incanalare abitudini scorrette verso la sopravvivenza e di conseguenza verso la felicità.
In occasione del Summer Jamboree, i volontari distribuiranno per le vie di Senigallia e non solo, la copia gratuita de “La via della felicità” a tutti i presenti.
Questa guida scritta dal filosofo umanista L. Ron Hubbard contiene 21 punti per avere una vita felice, è un codice di valori basati sul buon senso, offre un mezzo per comprendere se stessi e per capire ciò che è giusto e sbagliato e che, in quanto tale, fornisce una vera possibilità di diffondere pace e tolleranza.
Dove sono finiti quei valori morali legati al comportamento umano razionale che sono stati da sempre alla base della creazione delle più grandi civiltà?
La via della felicità colma il vuoto morale di una società sempre più materialista, e ripristina la serenità delle persone.
Si può influenzare la condotta di chi ci circonda. Un ciottolo, gettato in acqua, può provocare onde fino alla spiaggia più lontana.

Alla c.a. della redazione
Per la diffusione/pubblicazione
Per ulteriori info.: Renata Aiudi tel. 335 7864031

L Ron Hubbard | felicità | precetti | Senigallia | Summer Jamboree |

La Via della Felicità, la campagna sociale per il ripristino del codice morale

Presentato con successo il libro di Don Franco Galeone

Cosa si può fare per innalzare gli standard dei valori morali nella società?

Corso Gratuito Online La Via della Felicità

La via della felicità: il primo codice morale non religioso disponibile in 106 lingue.

On Line il kit gratuito di La Via della Felicita

Scientology: soluzioni efficaci - gratuitamente anche on line

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sc (continua)

SENZA DROGA