Home > Internet > Facebook “ Incontri” troppi single attenzione al “infedeltà coniugale”

Facebook “ Incontri” troppi single attenzione al “infedeltà coniugale”

articolo pubblicato da: FraPro | segnala un abuso

Facebook “ Incontri” troppi single attenzione al “infedeltà coniugale”

 

 

Facebook lancia la funzione incontri , troppi single.

Il datagate che ha travolto il colosso social non lo  ferma e così Zuckerberg arriva con la funzione incontri, in quanto ritiene ci siano troppi single.

Aiutare a trovare il vecchio compagno di scuole o mantenere i contatti con amici dall’altra parte del mondo non basta più, allora si punta a creare relazioni più durevoli ed importanti e vuole competere con Tinder.

Il vero grande problema in America come in Italia è che su tre matrimoni uno viene celebrato tra persone che si conoscono online, molte relazioni finiscono per persone conosciute online, perché non sappiamo mai  chi si nasconde dall’altra parte , non tutti sono in grado di riconoscere un fake.

Oggi i social sembrano già diventati luoghi di incontri uomini e donne in chat, a conoscersi, donne che mostrano il corpo come un catalogo di escort, quindi credo che renda legale ciò che già esiste anche se in maniera velata.

Il vero problema della società moderna è la vita sentimentale precaria, ma quello che mi chiedo , lottiamo tutti i giorni per distrarre i giovani dai social, e ci ritroviamo con il pulsante dating dove potremo costruire il nostro profilo di incontri separato da quello, privato, ancora non sappiamo se sarà a pagamento o no.

Veramente siamo così precari da dover cercare compagnia su internet?

Già immagino uomini e donne a far finta di essere single o separati in casa per poter chattare o incontrare un single interessante, dobbiamo tenere presente che in fase di separazione o per un’indagine di separazione tutto ciò che viene trovato su internet su i social , nelle chat, costituisce una prova a nostro sfavore.

“ Non lasciamoci travolgere dalla passione online dalla voglia di sentirsi desiderati, potrebbe essere un’arma a doppio taglio, se nella vita reale abbiamo un compagno usiamo internet e le chat con cautela perché potremmo pagarla cara. Le informazioni sono di tutti non private.”

Lo afferma in una nota Gianluca Santoni investigatore .

Facebook | single | infedeltà coniugale | Gianluca Santoni investigatore |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Infedeltà coniugale: origini del sospetto


Nel nome del figlio. Le valenze trasformative della Consulenza Tecnica d’Ufficio nei casi di separazione genitoriale.


In arrivo la prima edizione di END HITS FESTIVAL


I Re Magi Precari protagonisti assoluti del web


Infedeltà prolungata rischi


SINGLE CATTOLICI IN RICERCA E IL LORO BLOG


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Massimiliano Zannoni stile Consulting

Massimiliano Zannoni stile Consulting
 Dietro la scelta dell’immagine un po’ spavalda c’è un ragazzo umile che le persone scelgono e riscelgono. Classe 74 professionale, giovane e dinamico, apre la sua prima agenzia nel febbraio del 2005. La fiducia che le persone ripongono in lui hanno permesso a Massimiliano Zannoni di fare il passo e di dare il servizio che in una cittadina come Ciampino mancava ma dal (continua)

A 25 anni Dalla morte del piccolo Giuseppe Di Matteo il 18 Gennaio 2019 alle ore 18:00 presso Libreria Minerva di Piazza Fiume a Roma

A 25 anni   Dalla morte del piccolo Giuseppe Di Matteo       il 18 Gennaio 2019 alle ore 18:00 presso  Libreria Minerva di Piazza Fiume a Roma
 A 25 anni   Dalla morte del piccolo Giuseppe Di Matteo      il 18 Gennaio 2019 alle ore 18:00 presso  Libreria Minerva di Piazza Fiume a Roma sarà presentato il libro:   HO SCONFITTO la mafia. IO SONO VIVO! di   Marina Paterna   Con la Prefazione di Giommaria Monti Giornalista,  Scrittore e Autore&nb (continua)

Fabrizio Corona e l’amore smisurato per Belen: si racconta nel suo libro in uscito il 22 gennaio “ non mi avete fatto niente “

Fabrizio Corona e l’amore smisurato per Belen: si racconta nel suo libro in uscito il 22 gennaio “ non mi avete fatto niente “
    Fabrizio Corona e l’amore smisurato per Belen: si racconta nel suo libro in uscito il 22 gennaio “ non mi avete fatto niente “   Amo ancora Belen, tra noi c'è sempre magia". Bomba di Fabrizio Corona. Non finisce di stupire l'ex agente dei paparazzi. Le ultime esternazioni sono contenute nel libro autobiografico di prossima uscita. Chi, in edicol (continua)

Lazio. Restituita la scorta a Capitano Ultimo

Lazio. Restituita la scorta a Capitano Ultimo
 Lazio. Restituita la scorta a Capitano Ultimo. L’autrice Marina Paterna davanti le notizie delle ultime ore dichiara:  “Il TAR si è espresso. Al Capitano Ultimo la scorta spetta di diritto. Poche ore fa e a distanza di qualche minuto dal lancio della fiction interpretata da Raul Bova, ispirata all’uomo che fece arrestare Totò Riina, un’Audi, appare (continua)

La capsule collection Ellebi di Livia Bonanni in mostra a Roma da sabato 22 dicembre presso Area Contesa Via Margutta - Roma

La capsule collection Ellebi  di Livia Bonanni in mostra a Roma da sabato 22 dicembre presso Area Contesa Via Margutta - Roma
    La capsule collection Ellebi  di Livia Bonanni in mostra a Roma da sabato 22 dicembre presso Area Contesa Via Margutta - Roma   Livia Bonanni nasce a Roma nell'Ottobre del 1981. Affascinata fin da piccola dal tintinnio e dalla struttura del gioiello nel 2015 frequenta l'Accademia di Arti Orafe a Roma lavorando a banchetto e realizzando piccoli gioielli in argento. Da (continua)