Home > Turismo e Vacanze > La festa di Ferragosto al Hotel Jesolo 3 Stelle Ettoral

La festa di Ferragosto al Hotel Jesolo 3 Stelle Ettoral

scritto da: Davidpuppulin | segnala un abuso

Anche quest'anno tutti gli Hotel Jesolo si preparano ad organizzare i festeggiamenti del Ferragosto 2011, un evento particolarmente sentito in tutto il litorale jesolano. Per questo evento il comune di Jesolo organizza lo spettacolo pirotecnico dei fuochi d'artificio, uno spettacolo da mozzare il fiato per la bellezza dei fuochi d'artificio impiegati, un evento che richiama un notevole numero di persone provenienti da tutta la provincia di Venezia.

Ogni Hotel poi organizzano, nella propria struttura, una giornata d'intrattenimento speciale. La famiglia Tiepolo organizza oramai da decenni un ricco rinfresco presso il proprio Hotel Jesolo 3 Stelle Ettoral offerto a tutta la clientela del Hotel. Tutto viene preparato nella ampia e comoda terrazza esterna. Un vasto assortimento di salatini e stuzzichini imbandiscono i tavoli con sculture di frutta che impreziosiscono il banchetto, e fanno del ferragosto al Hotel Jesolo Ettoral un avvenimento che delizia il palato e lo spirito.

La sera del Ferragosto regala emozioni che possiamo paragonarli, come intensità al Capodanno. Una serata ricca di magia dove il divertimento e la spensieratezza riempono il cuore di ogni persona. Il desiderio di ciascuno, che vive e partecipa alla festa organizzata nella città turistica di Jesolo Lido, è che non abbia mai termine questa magia.

Migliaia di persone si riversano lungo tutto il litorale di Jesolo per ammirare i fuochi d'artificio che illuminano il cielo di fuochi e luci all'altezza di Piazza Brescia. I razzi dei fuochi vengono lanciati dalla spiaggia e dal mare e disegnano nel cielo nero corvino fiori e cuori dai mille colori.

Lo spettacolo inizia alle 22.30 e dura circa una trentina di minuti, poi ogni Hotel di Jesolo organizza Balli e Feste, ma in tutta la via principale di Jesolo Lido è un brulichio di persone che affollano i locali che si affacciano lungo tutta la via principale. Nei ristoranti si possono degustare piatti speciali preparati per l'occasione, i long drink vengono serviti a fiumi un delirio frenetico e contagioso.

Questa allegria contagiosa si protrae tutta la notte con musica e balli nei locali notturno presenti in tutta la città di Jesolo.

Il rammarico è che tutto a una fine e anche questa serata ricca di mistero e magia rimarrà solo un piacevoli ricordo, ma almeno possiamo dire che anche quest'anno abbiamo partecipato ad un evento indimenticabile che riempie i cuori di sentimenti positivi.

Atmosfera calda e familiare contraddistingue Hotel Jesolo Ettoral per una vacanza al mare in un Hotel Jesolo 3 Stelle a pochi passi dal mare e vicino alle principali attrazioni di Jesolo.

Fonte notizia: http://www.ettoral.it

hotel jesolo | hotel jesolo 3 stelle | hotel 3 stelle jesolo | hotel jesolo lido |

Gestire un Hotel 3 stelle a Jesolo Lido con la crisi economica

Inizio estate 2011 e gli Hotel a Jesolo preparati ad accogliere i turisti