Home > Eventi e Fiere > PINALLI INAUGURA A PARMA UN NUOVO BEAUTY STORE

PINALLI INAUGURA A PARMA UN NUOVO BEAUTY STORE

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

PINALLI INAUGURA A PARMA UN NUOVO BEAUTY STORE

12 maggio 2018 – Piazza Garibaldi, 21 - Parma

Prosegue il piano di espansione territoriale della nota catena italiana Pinalli. Per le amanti del beauty apre infatti a Parma il 12 maggio p.v. un nuovo beauty store.

Un periodo di grande fermento per Pinalli che si concretizza con l’annuncio dell’apertura di un nuovo punto di vendita che sarà ubicato nella centralissima Piazza Garibaldi, 21 a Parma e che sarà distribuito su un ampio spazio di 180 metri quadrati. Durante la giornata di inaugurazione sarà possibile testare profumi e provare texture di ogni tipo e avere quindi l’opportunità di scoprire i prodotti di tutte le case cosmetiche  inserite: oltre ai nomi più importanti come Chanel, Dior, Estée Lauder, Shiseido, i clienti potranno scoprire brand di nicchia di altissima qualità come ReCare, TheOrganic Pharmacy, Annayake, Filorga, Jo Malone e By Kilian.

A supporto della nuova apertura è prevista una forte attività di comunicazione social, attività di street marketing con bici con vela personalizzata e attività di fidelizzazione presso lo store.

“Ogni nostra nuova apertura ci conferma che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta – dichiara l’AD di Pinalli Liliana Pinalli - stiamo ampliando la nostra distribuzione in modo capillare, rispettando sempre la nostra filosofia di presenza nei centri storici delle principali città italiane. Il nostro è un lavoro che parte dalla passione e che garantisce da sempre qualità sia dei prodotti presenti che di servizio. Anche con questa nuova apertura, l’attenzione è andata principalmente verso le necessità dei nostri clienti, per garantire la soddisfazione delle loro esigenze: questo è e sarà per sempre il nostro punto di riferimento e di partenza su tutto quello che facciamo per assicurarci sempre di più la loro fidelizzazione”.

In contemporanea all’apertura, tutti gli store Pinalli festeggeranno il raggiungimento del 40’ negozio della catena tramite un’attività promozionale mirata diretta a tutti i consumatori: chi effettuerà un acquisto superiore ai 40 euro riceverà in omaggio un bagnoschiuma Avivah (brand venduto in esclusiva negli store Pinalli).

Pinalli è una nota catena di profumerie che anima, con oltre 100 vetrine e 10.000 mq di superficie di vendita, i principali centri storici delle più belle città del Nord e del Centro Italia.

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

#Pinalli#nuovo#beauty#store#Parma#40#negozi#bellezza#newopening#coomingsoon#profumerie#top#brand#highquality |

Pinalli: Riapertura di Pinalli in Piazza Ghiaia ad un nuovo numero civico e con una veste completamente rinnovata

Pinalli: riapertura del beauty store di Cremona e inaugurazione del centro estetico “Pinalli Benessere”

Pinalli conferma il suo interesse a crescere a livello nazionale: nel Nord-Est inaugura un nuovo beauty store

Pinalli apre a Mondovì un nuovo punto vendita

12.04.19 : Pinalli lancia il marchio MULAC negli store e sullo shop online pinalli.it

Scopri il mondo Aveda negli store Pinalli di Modena e Lodi

Il Poggiarello partner della quinta edizione Dell’International Workshop for Young Composers

Si terrà a Bobbio da sabato 29 giugno fino al 14 luglio p.v. la quinta edizione dell’International Workshop for Young Composers, il laboratorio musicale che ogni anno permette a giovani compositori di confrontare le proprie idee con tutor esperti e di verificare le proprie composizioni dal vivo. Partner dell’evento, Il Poggiarello con la referenza Ortrugo “Lo Spago” che sarà il protagonista di tut (continua)

BEIT Events presenta “Rooftop Summer Party” presso Il Gallia di Milano: Da non perdere la terza data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - Le cene del martedi’’

Martedì 9 luglio 2019 - ore 20.00 Presso Excelsior Hotel Gallia – Piazza Duca d’Aosta 9 – Milano A luglio la terza data di “Taste Of Milano – Le cene del martedì”, il nuovo ciclo di serate proposto da Taste of Milano e da Diners Club International, organizzato da BEIT Events e dedicato a chi è alla ricerca di un’esperienza enogastronomica irripetibile e creata ad hoc per ogni appuntamento. La (continua)

Taste of Roma 2019: Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la piu’ importante kermesse italiana del gusto.

Tema dell’edizione 2019: abbinamento cibo - colori Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019 Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, (continua)

EMA-BIA presenta Silky 24 Mini

La nuovissima Silky 24 Mini di EMA-BIA è la borsa dalle piccole dimensioni, perfetta per trasformare il look in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato. Vera alleata per tutti i giorni, Silky 24 Mini è l’accessorio trendy da usare anche alla sera: le dimensioni compatte, le stampe ricercate e la possibilità di usarla sia a tracolla che come pochette, sono elementi che catturano gli sgu (continua)

F&P Wine Group: Affidata all’agenzia Day One di Genova la realizzazione creativa della campagna Spaghi Ortrugo e Gutturnio “Il Poggiarello “