Home > Eventi e Fiere > PINALLI INAUGURA A PARMA UN NUOVO BEAUTY STORE

PINALLI INAUGURA A PARMA UN NUOVO BEAUTY STORE

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

PINALLI INAUGURA A PARMA UN NUOVO BEAUTY STORE

 

12 maggio 2018 – Piazza Garibaldi, 21 - Parma

 

Prosegue il piano di espansione territoriale della nota catena italiana Pinalli. Per le amanti del beauty apre infatti a Parma il 12 maggio p.v. un nuovo beauty store.

Un periodo di grande fermento per Pinalli che si concretizza con l’annuncio dell’apertura di un nuovo punto di vendita che sarà ubicato nella centralissima Piazza Garibaldi, 21 a Parma e che sarà distribuito su un ampio spazio di 180 metri quadrati. Durante la giornata di inaugurazione sarà possibile testare profumi e provare texture di ogni tipo e avere quindi l’opportunità di scoprire i prodotti di tutte le case cosmetiche  inserite: oltre ai nomi più importanti come Chanel, Dior, Estée Lauder, Shiseido, i clienti potranno scoprire brand di nicchia di altissima qualità come ReCare, TheOrganic Pharmacy, Annayake, Filorga, Jo Malone e By Kilian.

A supporto della nuova apertura è prevista una forte attività di comunicazione social, attività di street marketing con bici con vela personalizzata e attività di fidelizzazione presso lo store.

“Ogni nostra nuova apertura ci conferma che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta – dichiara l’AD di Pinalli Liliana Pinalli - stiamo ampliando la nostra distribuzione in modo capillare, rispettando sempre la nostra filosofia di presenza nei centri storici delle principali città italiane. Il nostro è un lavoro che parte dalla passione e che garantisce da sempre qualità sia dei prodotti presenti che di servizio. Anche con questa nuova apertura, l’attenzione è andata principalmente verso le necessità dei nostri clienti, per garantire la soddisfazione delle loro esigenze: questo è e sarà per sempre il nostro punto di riferimento e di partenza su tutto quello che facciamo per assicurarci sempre di più la loro fidelizzazione”.

 

In contemporanea all’apertura, tutti gli store Pinalli festeggeranno il raggiungimento del 40’ negozio della catena tramite un’attività promozionale mirata diretta a tutti i consumatori: chi effettuerà un acquisto superiore ai 40 euro riceverà in omaggio un bagnoschiuma Avivah (brand venduto in esclusiva negli store Pinalli).

Pinalli è una nota catena di profumerie che anima, con oltre 100 vetrine e 10.000 mq di superficie di vendita, i principali centri storici delle più belle città del Nord e del Centro Italia.

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

#Pinalli#nuovo#beauty#store#Parma#40#negozi#bellezza#newopening#coomingsoon#profumerie#top#brand#highquality |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Pinalli: Riapertura di Pinalli in Piazza Ghiaia ad un nuovo numero civico e con una veste completamente rinnovata


Pinalli: riapertura del beauty store di Cremona e inaugurazione del centro estetico “Pinalli Benessere”


Pinalli conferma il suo interesse a crescere a livello nazionale: nel Nord-Est inaugura un nuovo beauty store


Pinalli apre a Mondovì un nuovo punto vendita


12.04.19 : Pinalli lancia il marchio MULAC negli store e sullo shop online pinalli.it


Scopri il mondo Aveda negli store Pinalli di Modena e Lodi


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action
 Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

F&P Wine Group presente a ProWein 2020
 Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)

Il Poggiarello a Vini Da (S)Ballo

Il Poggiarello a Vini Da (S)Ballo
 Mercoledì 19 febbraio 2020 - dalle ore 20.30 alle 23.45 – Osteria della Balera - Piacenza   Il Poggiarello, Brand di F&P Wine Group, parteciperà mercoledì 19 febbraio a ‘Vini da (S)ballo’, format nato per far incontrare produttore e consumatore in un’atmosfera perfetta: quattro mercoledì, quattro cantine, quattro degustazioni gui (continua)

F&P Wine Group presente a Roma alla manifestazione ‘I Migliori Vini Italiani’ di Luca Maroni

F&P Wine Group presente a Roma alla manifestazione ‘I Migliori Vini Italiani’ di Luca Maroni
 Dal 13 al 16 febbraio 2020 presso Salone delle Fontane, Roma   F&P Wine Group sarà presente a Roma dal 13 al 16 febbraio p.v. a ‘I Migliori Vini Italiani’’ di Luca Maroni presso il Salone delle Fontane: quattro serate dedicate alle eccellenze nostrane e alla degustazione per vivere un’esperienza unica all’insegna del buon vino. Anche quest&rsq (continua)