Home > Sport > Sconti sulle palestre a Parma

Sconti sulle palestre a Parma

scritto da: Publicrelations | segnala un abuso

Sconti sulle palestre a Parma

L’estate è il momento migliore per fare movimento e mantenersi in forma. Diete ed allenamento ci hanno accompagnato per tutta la primavera in vista della prova costume. Ancora non siete soddisfatte? Vorreste iscrivervi in palestra ma non sapete se avrete la costanza di andarci o se alla fine vi piacerà? L’ideale sarebbe concedersi un periodo di prova e spendere poco. La soluzione la offre PoinX.it.

Se abiti a Parma puoi approfittare delle offerte PoinX Parma per abbonamenti mensili in palestra. A soli 10 euro avrai a disposizione l’accesso a molti corsi fitness e all’area relax per un intero mese. Avrai quindi tutto il tempo di valutare se è l’attività più adatta a te ed evitare pentimenti futuri.

Non puoi lasciarti scappare la promozione di 5 Ingressi presso la Palestra Synergy Club a 3 Euro invece di 40 Euro! Potrai allenarti nella sala fitness oppure seguire i corsi di Body Tonic, Power Pump, Spinning, Tonificazione, Pilates, Fit Box o Fit Ball proposti da Synergy Club!

Grazie al sistema dei gruppi di acquisto online, PoinX permette di ottenere incredibili sconti dal 50% al 90% su molti servizi vicino a casa tua o al tuo ufficio. Alleggerisci il tuo corpo, non il portafogli!  Con pochi euro potrai avere l’occasione di mantenerti in forma in strutture attrezzate con macchinari moderni, impianti nuovi e personale qualificato in molte palestre a Parma.

PoinX offre sconti incredibili anche su trattamenti estetici, percorsi benessere, massaggi, cene e aperitivi. Contrariamente ai più comuni sistemi di gruppi d’acquisto, le offerte di PoinX non hanno una scadenza temporale per essere acquistate. In questo modo avrai a disposizione tutto l’anno i servizi che più ti servono nella tua città.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime promozioni visita la pagina di PoinX Parma e iscriviti alla newsletter. Cosa aspetti? I coupon sono limitati!

Fonte notizia: http://www.poinx.it/poinx/Palestra_Parma-71-24

palestre | fitness | sport | offerte | parma |

Facile.it: ecco quanto spendono le famiglie a Parma

Grande inaugurazione per la nuova palestra Anytime Fitness a Milano

ARCHITETTURE, RELIGIONI, CULTURE

Auto 90 - Officina Di Autoriparazioni A Parma

L'importanza dell'igiene nelle palestre

Torna il risparmio del Poinx Day

Ritorna l’occasione firmata Poinx per ottenere il miglior risparmio con i tuoi acquisti. Festeggia il POINX DAY con il portale di gruppi d’acquisto italiano. Dopo il successo dell’edizione dei mesi precedenti, per tutta la giornata del 25 Settembre ogni acquisto  effettuato sul portale di couponing www.Poinx.it farà ottenere un buono pari al 15% dell’importo (continua)

Auguri Mamma a ritmo di Flash Mob

Domenica 12 maggio, come festeggiare la festa della mamma? Poinx ha trovato un modo sicuramente originale per farlo. Il noto gruppo di acquisto italiano ha organizzato un flash mob coinvolgente e appassionante in Piazza del Duomo a Milano: un gruppo di ballerini ha fatto capolino dalla metro per iniziare a danzare sulle note delle hit del momento. Chi aveva seguito l’evento su facebook (continua)

A Pasqua risparmia con la Gift Card Poinx

A grande richiesta torna la Gift Card Poinx. Questa volta dedicata alla Pasqua per rendere ancora più convenienti i tuoi acquisti. Acquistando la Gift Card Poinx a soli 39€, avrai un credito di 50€ da utilizzare sul sito PoinX per l'acquisto di tutte le promozioni, come ad esempio viaggi, cene al ristorante, trattamenti di bellezza, e senza limiti minimi di acquisto: l’i (continua)

Rinnova il look della tua casa grazie a PoinX!

Abbiamo salutato il 2012 e dato il benvenuto al 2013 prendendoci cura dei nostri cari e di noi stessi, ora è il momento di dedicare un po’di tempo alla cura e ristrutturazione della nostra casa. E' giunta l'ora di rinnovare i tuoi vecchi ambienti domestici? Peccato che di questi tempi ristrutturare casa richieda investimenti importanti, e cimentarsi da soli nelle varie opere non se (continua)

Con PoinX sarai al top per dare il benvenuto al 2013!

Abbiamo appena finito con le abbuffate di Natale che già appaiono all’orizzonte  quelle di Capodanno, alle quali si aggiungono anche i folli festeggiamenti per il nuovo anno. Per arrivare preparate all’appuntamento con il veglione, è necessario concedersi una giornata rilassante e rigenerante che permetta al tuo fisico di  riprendersi dai festeggiamenti dei (continua)