Home > Altro > Tubi in cartone per spedizioni postali di Tubitex, sinonimo di resistenza e qualità

scritto da: Pgstampa | segnala un abuso

Sinonimo di resistenza e qualità, i tubi in cartone per spedizioni postali di Tubitex rappresentano la soluzione ideale per chi ricerca dei tubi in cartone in grado di proteggere al meglio il prodotto, al loro interno, ma allo stesso tempo leggeri e facili da trasportare.

Nelle settore delle spedizioni è importante avere un imballaggio di qualità in grado di resistere ai possibili urti durante il trasporto, che non deteriori (soprattutto se la spedizione richiedere più trasporti) e che sia su misura per il prodotto che deve contenere. Tutte condizioni fondamentali che Tubitex garantisce nei suoi tubi in cartone.

Grazie alla pluriennale esperienza nel settore e alla grande attenzione posta alle tecnologie e materiali più avanzati, Tubitex da oltre 40 anni progetta e realizza tubi in cartone per spedizioni postali su misura e di alta qualità.

In base alle esigenze del cliente, è in grado di proporre tubi di cartone che si adattano perfettemente ai materiale che devono contenere, sia con misura standard che personalizzabili, e ideali per ogni tipo e condizione di trasporto.

Questi tubi in cartone rappresentano quindi il connubio perfetto di qualità, alte performance ma anche attenzione all'ambiente. Tubitex infatti realizza un prodotto 100% ecologico e completamente riciclabile grazie ai molti anni spesi nella ricerca sui materiali migliori, sviluppato così materie prime con impatto ambientale zero (i tubi in cartone contengno il 90-95% di fibre riciclate e il 5-10% di sostanze vegetali ed inerti naturali).

Per questo, per chi ricerca un partner di fiducia puntuale, efficiente e in grado di offrire prodotti di altissima qualità, Tubitex rappresenta quindi la soluzione ideale per il settore delle spedizioni.

Tubi in cartone per spedizioni postali |

Prodotti su misura e innovazione tecnologia sono i fattori di successo di Tubitex

Tubi in cartone di Tubitex, creati e progettati per ogni settore

Tubitex il partner ideale nella fornitura di tubi e bobine in cartone