Home > Libri > Mauronline, la vendita di libri scolastici passa dal Web

Mauronline, la vendita di libri scolastici passa dal Web

scritto da: Foglia78 | segnala un abuso

I siti web sono un’ottima vetrina per le ultime uscite di libri online. Gli e-book digitali si affiancano sempre di più alle tradizionali pubblicazioni in carta e brossura, ed internet è il grande moltiplicatore di informazioni, recensioni e commenti sui libri. La vendita di libri avviene sempre più spesso sul web quindi, dove la scelta è vastissima e le frequenti promozioni sono un ulteriore invito all’acquisto online.

Mauronline è un sito di vendita di libri online, che nasce dalla costola della storica Libreria Mauro di Milano. Il sito consente di ordinare ed acquistare qualsiasi libro presente nei cataloghi degli editori distribuiti in Lombardia. Tra i libri per ragazzi, in offerta con un risparmio che va dal 15 al 30% di sconto, vi sono autori tra i più diversi, italiani e stranieri; ma le promozioni riguardano anche i libri scolastici – che includono le prove Invalsi delle diverse materie – i fumetti, i libri di psicologia. L’elenco delle novità comprende diversi corsi di lingua, mentre nella sezione Narrativa si trovano molti titoli tra i più venduti, proposti con interessanti sconti sul prezzo di copertina. I libri di narrativa sono ovviamente tra i più richiesti con l’avvio della stagione estiva, quando ci si può finalmente rilassare e dedicare finalmente qualche ora alla lettura di un buon libro. Interessante anche la gestione degli ordini: per ordini sopra i 15€ il costo di spedizione dei libri è di soli 3,50€.

Inoltre Mauronline propone, inoltre, ai propri clienti servizi come il Pick up Point a Milano, la più completa vendita di testi scolastici per l’anno 2011-2012, una sezione e-book italiani e una dvd in allestimento.

Fonte notizia: http://www.mauronline.it/

Mauronline: libreria specializzata nella vendita di testi scolastici

Vendita di libri scolastici su internet, le offerte estive di Mauronline

Mauronline, vendita on line di libri di narrativa ed ebook in italiano