Home > Spettacoli e TV > Deborah Xhako uscita a testa alta da The Voice of Italy 2018

Deborah Xhako uscita a testa alta da The Voice of Italy 2018

articolo pubblicato da: PressWeb | segnala un abuso

Deborah Xhako uscita a testa alta da The Voice of Italy 2018

Uscita a testa alta per Deborah Xhako : puo’ ritenersi soddisfatta perchè  la sua partecipazione a The Voice of Italy 2018  è stata  un grande successo.

J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia stasera hanno scelto i propri finalisti nel talent show condotto da Costantino della Gherardesca. Sono state molto tese le corde attorno al ring che ha visto scontrarsi nella Battle i semifinalisti di The Voice of Italy, e per la nettunese Deborah Xhako il programma The Voice è purtroppo finito qui.

Erano 16 i talenti rimasti in gara dopo la spietata selezione dei Knock Out, 4 per team. Nella puntata di stasera, andata al solito in onda su RAI2, divisi in coppie, i concorrenti si sono affrontati nella Battle, duettando su uno stesso brano. Solo 2 i vincitori di ogni team, e solo 4 voci hanno potuto accedere al match finale del Live show.

La scelta decisiva è avvenuta attraverso il nuovo Sing Off: uno spareggio in cui ogni talent riproponeva il brano presentato alle Blind Audition. La decisione ha pesato ancora una volta sulle spalle dei rispettivi coach. Nel Live Show di giovedì 10 maggio la parola passerà invece al pubblico a casa che, attraverso il televoto, deciderà quale “Voce d’Italia” si aggiudicherà un contratto discografico esclusivo con Universal Music Italia.

Nel team Renga il coach ha deciso di far sfidare la nostra Deborah Xhako e Mirco Pio Coniglio con il brano ‘La Risposta’ di Samuel. Asia Sagripanti si è sfidata con Marica Fortugno con il brano ‘Ciao’ di Vasco Rossi. La prima sedia è stata occupata da Asia che ha vinto contro Marica, la seconda da Mirco che ha vinto contro Deborah. Asia e Mirco si sono infine sfidati ai Sing Off con il loro cavallo di battaglia delle blind e il coach Renga ha deciso di portare in finale Asia Sagripanti.
I 4 finalisti al termine della serata: per il Team Albano, Maryam Tancredi; per il Team Cristina, Andrea Butturini; per il Team J-Ax, Beatrice Pezzini; per il Team Renga, Asia Sagripanti.

Dagli studi di Rai Radio2, radio ufficiale di The Voice of Italy, hanno commentato il programma Gino Castaldo ed Ema Stokholma, insieme al gruppo d’ascolto “Back2Back”.

 

The Voice of Italy | Deborah Xhako | RaiDue | Occhio dell Arte |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


The Voice of Italy 2018: Grande successo per Deborah Xhako!


The Voice of Italy 2018: continua l'avventura di Deborah Xhako!


Il Future Bass di DEBORAH XHAKO


"INCONTRIAMOCI", ad Anzio la III edizione il 29 giugno


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Lo SNAC a favore della iniziativa SIAE per aiutare Venezia

Lo SNAC a favore della iniziativa SIAE per aiutare Venezia
Il Sindacato Nazionale Autori e Compositori, presieduto dal direttore e compositore Franco Micalizzi, ha aderito alla iniziativa proposta dalla Società Italiana degli Autori ed Editori per aiutare la città di Venezia in seguito ai recenti danni riscontrati per il fenomeno dell'acqua alta.  "Abbiamo aderito in prima persona alla raccolta f (continua)

Successo annunciato per il M° Stefano Mainetti

Successo annunciato per il M° Stefano Mainetti
E' stato un successo come da previsioni: il compositore e Direttore d'orchestra Stefano Mainetti. Ha affascinato per un paio d'ore gli intervenuti alla sua Masterclass romana,  da poco conclusa. Applausi a più riprese durante l' appuntamento universitario, a dimostrazione di un gradimento che porterà quasi certamente l'Università di Tor Vergata  a chiede (continua)

Riflettori su Francavilla in Sinni

Riflettori su Francavilla in Sinni
Vent’anni fa l’ingresso delle prime donne nelle forze armate italiane, un anniversario che sarà celebrato anche a Francavilla sul Sinni (Potenza), mercoledì 18 dicembre, dove a partire dalle ore 16.30, presso il Columbia Multisala , avrà luogo l’evento “Storie di donne”. Nel corso dell’iniziativa, organizzata con la collaborazione dello Sta (continua)

Il M° Stefano Mainetti presenta a Roma "Rendering Revolution"

Il M° Stefano Mainetti presenta a Roma
Novità in vista per il M° Stefano Mainetti. E' giunta da pochi giorni l'ufficialità che Stefano, tra i più accreditati compositori italiani, dalla poliedrica esperienza internazionale, ha assunto, per titoli e meriti, l’incarico di docente di Composizione per la Musica Applicata alle Immagini presso il Conservatorio di Santa Cecilia di Roma, (continua)

Ennesimo successo per la 6° Edizione del gran Galà del Premio Eccellenze 2019

Ennesimo successo per la 6° Edizione del gran Galà del Premio Eccellenze 2019
Si rinnova il successo per la 6° edizione di Premio Eccellenze, la serata di gala che vede premiate le migliori aziende sul territorio tenutasi martedì 3 dicembre nella prestigiosa cornice dell’Hotel Sheraton Milan San Siro a Milano, con il Patrocinio del Comune. Ideato dal Presidente e imprenditore Michele Oggioni, l’evento ha visto la presenza di 100 ospiti e un totale di (continua)