Home > Altro > BENVENUTI AL SEMINARIO DI DIANETICS A PADOVA !

BENVENUTI AL SEMINARIO DI DIANETICS A PADOVA !

articolo pubblicato da: Chiesa di Scientology di Padova | segnala un abuso

Continuano a Padova i seminari che aiutano a migliorare sé stessi.

Possiamo costruire computer grandi come una capocchia di spillo.

Mandare sonde sui pianeti lontani e tracciare il piano genetico dell’uomo.

Perchè dunque non possiamo trovare la felicità?

Una scoperta di Dianetics è che la sorgente delle tue emozioni dolorore, paure sconosciute e ansietà è l’inconscio o MENTE REATTIVA.

La meta di Dianetics è una nuova condizione spirituale per l'individuo, cercata a lungo in tutta la storia passata, ma mai raggiunta fino ad ora.

E' una scoperta di Dianetics che tutte le tue esperienze dolorose del passato sono archiviate in una parte della tua mente fino a d'ora rimasta sconosciuta: la mente reattiva. Essa è la fonte delle difficoltà, delle irragionevoli paure e delle insicurezze che affliggono l'uomo. E’ ciò che ti impedisce di avere successo e la libertà che desideri.

Milioni di persone nel mondo hanno applicato i principi di Dianetics per migliorare le loro vite. Puoi farlo anche tu.

Con un'adeguata istruzione e la visione del filmato “Come usare Dianetics”, che ne espone le esatte procedure, concetto dopo concetto, imparerai ogni cosa che devi sapere. Il Seminario di Dianetics Hubbard ha durata di due giorni ed è organizzato al centro Dianetics Hubbard in V. Ugo Foscolo 10 a Padova sabato 6 e domenica 7 agosto.

Per le iscrizioni il centro Dianetics Hubbard a Padova è aperto ogni giorno dalle 10.30 alle 22.00 ed è possibile farlo anche contattando lo 049.2951322 - cell. 3921932631 oppure scrivere a dianetics.padova@gmail.com.

Partecipa al Seminario di Dianetics Hubbard, iscriviti subito e sperimenta una nuova entusiasmante condizione che ti farà sentire davvero padrone della tua vita.

Per maggiori info visita il sito www.dianetics.it.

Dianetics | L Ron Hubbard | Padova | Dianetics Padova | Mente Reattiva | felicità |

69° Anniversario di Dianetics: la forza del pensiero sul corpo

Qual è la fonte del comportamento irrazionale? Ad oggi migliaia di persone l’hanno scoperto con i Seminari di DIANETICS

Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo compie 65 anni

L. RON HUBBARD FONDATORE - PREMI E RICONOSCIMENTI

BENVENUTI AL SEMINARIO DI DIANETICS!

SI PUO’ FARE QUALCOSA A RIGUARDO….

La Chiesa di Scientology ed i suoi parrocchiani sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società.   Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazio (continua)

"PRENDIAMOCI CURA DEI NOSTRI RAGAZZI PRIMA DEGLI SPACCIATORI"

Si è tenuto a Padova, a villa Francesconi Lanza, nuova sede di Scientology, il primo incontro operativo di associazioni operanti nel settore della prevenzione e del recupero dalle dipendenze. L'incontro, ha visto tra gli animatori l'assessore del comune di Padova Marina Buffoni, il conduttore televisivo Massimo Martire, il presidente della Federazione "Insieme volontariamente co (continua)

Un consiglio riguardo ai Bambini

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio   sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni,   commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di   conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove la   tensione f (continua)

CHE COSA SONO LE DROGHE E COS’E’ IL PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE DI L. RON HUBBARD?

Svuluppato da L. Ron Hubbard, il Programma di Purificazione è un regime esatto che libera un individuo dai devastanti effetti mentali e spirituali di droghe e sostanze tossiche del passato. E’ l’unico programma del suo genere e offre il dono inestimabile di restituire la vita.     Viviamo in un mondo infestato da droghe e prodotti chimici. Le droghe da strad (continua)

Qual è la sorprendente scoperta di L. Ron Hubbard in merito all’accumulo di droghe e residui tossici nel corpo?

Negli anni Sessanta e Settanta l’abuso di sostante stupefacenti era diventato assai diffuso nella nostra cultura. A quel tempo, all’interno delle sue più ampie ricerche sulle potenzialità spirituali dell’Uomo, L. Ron Hubbard notò che queste sostanze ostacolavano il progresso spirituale di una persona. Lavorando con svariati ex-tossicodipendenti, fece (continua)