Home > Altro > DROGA, CRIMINALITA’ E SPORCIZIA: ECCO GLI ELEMENTI CHE STANNO DEGRADANDO PADOVA.

scritto da: Chiesa di Scientology di Padova | segnala un abuso

E’ ormai all’ordine del giorno vedere le sciene di degrado presente a Padova. Spacciatori e consumatori che si rincorrono su e giù per i quartieri per lo smercio di droga. Per non parlare della violenza che ne scatturisce tra bande rivali.

In mezzo a questa scena, Padova sta vivendo un periodo veramente difficile. I cittadini e i negozianti stanchi di ritrovarsi davanti agli occhi sciene di spaccio, delinquenza e non meno fastidiosa di sporcizia legata a questo tipo di vita.

Oltre agli interenti delle forze dell’ordine e degli enti preposti, ovviamente diversi gruppi si danno da fare per fare qualcosa in merito. Tra questi i Ministri Volontari di Scientology, addestrati per le diverse situazioni sul Manuale del Ministro Volontario di L. Ron Hubbard, che anche questa settimana si dedicheranno alla distribuzione di opuscoli informativi tra i giovani sulle principali droghe in uso comune, ed effettueranno un intervento di pulizia straordinara di alcune aree verdi della città prese di mira da coloro che bivaccano facendo passare il tempo bevendo ecc….

Nella giornata di ieri sono stati effettuati dei sopralluoghi in alcune zone verdi della città. L’area che verrà ripulita domani sarà la zona di Pontevigodarzere con l’intevento di bonifica del verde.

E’ previsto infatti nella mattinata di domani, mercoledì 3 agosto dalle 11.30, l’intervento di pulizia dell’argine che conduce da Pontevigodarzere a Cadoneghe e del parchetto adiacente. Durante l’intervento, ai giovani presenti verrà distribuita copia degli opuscoli La verità sulla droga, che spiegano con semplici ma precise informazioni quali possono essere i danni causati dall’assunzione di droghe e alcol.

Chiunque può partecipare agli inteventi!

Per info: 348.3332499

Ministri Volontari Scientology | Pontevigodarzere | Padova | degrado Padova | droga | spaccio |

Clarion presenta lo sviluppo del sistema di lavaggio Multi Camera Washing System:

26 giugno 2020 - Giornata mondiale contro il consumo e il traffico illecito di droga

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

Mondo Libero dalla Droga a Cascina

“DICO NO ALLA DROGA” DI PADOVA.

DOPO L’ECCELLENTE RISULTATO DELLA PRIMA EDIZIONE RITORNA AD ABANO TERME LA MOSTRA “DICO NO ALLA DROGA”

SI PUO’ FARE QUALCOSA A RIGUARDO….

La Chiesa di Scientology ed i suoi parrocchiani sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società.   Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazio (continua)

"PRENDIAMOCI CURA DEI NOSTRI RAGAZZI PRIMA DEGLI SPACCIATORI"

Si è tenuto a Padova, a villa Francesconi Lanza, nuova sede di Scientology, il primo incontro operativo di associazioni operanti nel settore della prevenzione e del recupero dalle dipendenze. L'incontro, ha visto tra gli animatori l'assessore del comune di Padova Marina Buffoni, il conduttore televisivo Massimo Martire, il presidente della Federazione "Insieme volontariamente co (continua)

Un consiglio riguardo ai Bambini

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio   sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni,   commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di   conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove la   tensione f (continua)

CHE COSA SONO LE DROGHE E COS’E’ IL PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE DI L. RON HUBBARD?

Svuluppato da L. Ron Hubbard, il Programma di Purificazione è un regime esatto che libera un individuo dai devastanti effetti mentali e spirituali di droghe e sostanze tossiche del passato. E’ l’unico programma del suo genere e offre il dono inestimabile di restituire la vita.     Viviamo in un mondo infestato da droghe e prodotti chimici. Le droghe da strad (continua)

“FC Condor” Campioni delle 6° Edizione della coppa Dico No alla Droga 2014

Si è appena concluso lo scorso week end a Pontevigodarzere, presso i campi del Calcio Patavium, la 6° Edizione della Coppa Dico No alla Droga di Calcio a 5. L'esordio sportivo ha visto prima del calcio di inizio, la presenza del consigliere con delega alla cultura (continua)