Home > Moda e fashion > ZalandoSports – Su Zalando.it i migliori brand dedicati al mondo dello sport

ZalandoSports – Su Zalando.it i migliori brand dedicati al mondo dello sport

articolo pubblicato da: zalando | segnala un abuso

È finalmente online ZalandoSports, la sezione di Zalando dedicata a professionisti e amanti dello sport. Ad oggi ZalandoSports mette a disposizione oltre 2.500 prodotti di circa 200 brand – abbigliamento, scarpe, attrezzature e accessori pensati appositamente per chi vuole mantenersi in forma, con un occhio di riguardo allo stile e massima attenzione a comfort e performance.

Zalando amplia la propria offerta grazie alla nuova sezione, dove professionisti e appassionati dello sport potranno trovare abbigliamento e attrezzature specifiche per la pratica della disciplina preferita. Tennis, calcio, nuoto, golf, corsa, fitness, sci e tanto altro ancora: su ZalandoSports sono disponibili le linee dedicate allo sport delle principali label internazionali, così come i prodotti dei più affermati brand specializzati.

Dunque non solo Adidas, Asics, Reebok, Nike, Puma. Wilson per il tennis, Umbro per il calcio, Lowa per il trekking, Under Armour per il running, Keen per l’outdoor oppure Alpina per lo sci: questi sono solo alcuni dei nomi che si aggiungono all’assortimento di Zalando, il più vasto disponibile in Italia.

All’interno della nuova sezione sono stati inseriti alcuni filtri ad hoc, come ad esempio la selezione per disciplina, pensati per rendere ancora più intuitiva la ricerca. L’apertura della sezione dedicata allo sport è inoltre coincisa con il restyling di Zalando.it, che si presenta ora con una rinnovata veste grafica e con un sistema di categorie studiato per garantire una user experience sempre migliore.

Zalando | sport | trekking | calcio | tennis | corsa | running | sci | golf | scarpe | abbigliamento | attrezzature | accessori |

Al via la prima campagna televisiva di Zalando.it

Zign, Seven Seconds, mint&berry – Arrivano in Italia i brand distribuiti in esclusiva da Zalando

Dai video pazzi degli Youtuber ai tutorial fuori dagli schemi di Zalando: il successo mondiale dei “life hacks”