Home > Spettacoli e TV > Fjällräven sponsor tecnico di Don Matteo 11

Fjällräven sponsor tecnico di Don Matteo 11

articolo pubblicato da: bluwomud | segnala un abuso

Fjällräven sponsor tecnico di Don Matteo 11

Fjällräven, azienda svedese specializzata nella produzione di abbigliamento e attrezzature outdoor, è fornitore tecnico dell’undicesima serie di “Don Matteo”, andata in onda su Rai1 in tredici puntate.

Lo stile Fjällräven contagia anche la televisione italiana e approda all’interno della serie TV Don Matteo 11, prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. L’azienda svedese ha infatti fornito abbigliamento tecnico per vestire i personaggi della serie con alcuni dei prodotti icona della moda outdoor firmata Fjällräven.Trasmessa su Rai1 in tredici puntate, la serie non solo si è confermata tra le più seguite nella storia della fiction italiana, ma continua a riscuotere sempre maggiore successo anche a livello internazionale, dalla Spagna alla Finlandia, dall’America all’Australia.

A vestire i personaggi di Don Matteo 11 (tra cui il Capitano Anna Olivieri, il PM Marco Nardi, l'Appuntato Romeo, Giovanni Santucci e Assunta, la figlia del Maresciallo Cecchini), giacche e zaini delle collezioni Övik,RävenStina High Coast, disponibili in diversi colori, tutti ispirati alla natura e al territorio scandinavo.

A garanzia dell’alto valore tecnico e della durata di ogni suo prodotto, il team di sviluppo Fjällräven si impegna a testarne in prima persona caratteristiche e funzionalità, attraverso escursioni e avventure appositamente studiate. Il tutto per mantenere sempre fede alla mission aziendale - sviluppare attrezzature outdoor senza tempo, funzionali e di lunga durata, agendo responsabilmente nel rispetto di esseri umani, animali, natura ed ispirando sempre più persone a scoprire la vita all’aria aperta. Funzionali, versatili e resistenti, i prodotti Fjällräven si rivelano particolarmente adatti per essere indossati da chiunque, durante qualsiasi tipo di attività all’aperto: sulle strade della città o in occasione di lunghe passeggiate a contatto con la natura.

Fjällräven | abbigliamento | moda | Don Matteo | Blo Wom | Blu Wom Udine | Ufficio stampa Udine |

Cardinal Tarcisio Bertone, la famiglia ha una carta di cittadinanza divina

ARRIVA DON PAPA RUM 10 ANNI.

UN AVVIO IN GRANDE STILE PER CASA DON BOSCO

Valeria Empoli e Matteo Nocera vincono la 24 Ore Telethon a Lavello

La carriera e le principali esperienze dell'Advisor di Forli Matteo Cosmi

Marco Simeon (Rai Vaticano): "Lascia perdere chi ti porta a mala strada"