Home > Spettacoli e TV > Fjällräven sponsor tecnico di Don Matteo 11

Fjällräven sponsor tecnico di Don Matteo 11

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

Fjällräven sponsor tecnico di Don Matteo 11


 Fjällräven, azienda svedese specializzata nella produzione di abbigliamento e attrezzature outdoor, è fornitore tecnico dell’undicesima serie di “Don Matteo”, andata in onda su Rai1 in tredici puntate.

Lo stile Fjällräven contagia anche la televisione italiana e approda all’interno della serie TV Don Matteo 11, prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. L’azienda svedese ha infatti fornito abbigliamento tecnico per vestire i personaggi della serie con alcuni dei prodotti icona della moda outdoor firmata Fjällräven.Trasmessa su Rai1 in tredici puntate, la serie non solo si è confermata tra le più seguite nella storia della fiction italiana, ma continua a riscuotere sempre maggiore successo anche a livello internazionale, dalla Spagna alla Finlandia, dall’America all’Australia.

A vestire i personaggi di Don Matteo 11 (tra cui il Capitano Anna Olivieri, il PM Marco Nardi, l'Appuntato Romeo, Giovanni Santucci e Assunta, la figlia del Maresciallo Cecchini), giacche e zaini delle collezioni Övik,RävenStina High Coast, disponibili in diversi colori, tutti ispirati alla natura e al territorio scandinavo.

 

A garanzia dell’alto valore tecnico e della durata di ogni suo prodotto, il team di sviluppo Fjällräven si impegna a testarne in prima persona caratteristiche e funzionalità, attraverso escursioni e avventure appositamente studiate. Il tutto per mantenere sempre fede alla mission aziendale - sviluppare attrezzature outdoor senza tempo, funzionali e di lunga durata, agendo responsabilmente nel rispetto di esseri umani, animali, natura ed ispirando sempre più persone a scoprire la vita all’aria aperta. Funzionali, versatili e resistenti, i prodotti Fjällräven si rivelano particolarmente adatti per essere indossati da chiunque, durante qualsiasi tipo di attività all’aperto: sulle strade della città o in occasione di lunghe passeggiate a contatto con la natura.


Fonte notizia: www.fjallraven.com


Fjällräven | abbigliamento | moda | Don Matteo | Blo Wom | Blu Wom Udine | Ufficio stampa Udine |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“Mai fuori moda”: il design di Fjällräven che migliora il ciclo di vita degli indumenti


Cardinal Tarcisio Bertone, la famiglia ha una carta di cittadinanza divina


ARRIVA DON PAPA RUM 10 ANNI.


UN AVVIO IN GRANDE STILE PER CASA DON BOSCO


Valeria Empoli e Matteo Nocera vincono la 24 Ore Telethon a Lavello


La carriera e le principali esperienze dell'Advisor di Forli Matteo Cosmi


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“Mai fuori moda”: il design di Fjällräven che migliora il ciclo di vita degli indumenti

“Mai fuori moda”: il design di Fjällräven che migliora il ciclo di vita degli indumenti
Da sempre impegnata a sviluppare abbigliamento e attrezzature outdoor funzionali, resistenti e sostenibili, la svedese Fjällräven promuove una politica di progettazione che tiene conto non solo della durata del capo, ma anche della sua “resistenza emotiva” consentendo di incidere positivamente sul suo impatto ambientale. Sono molte le aziende del comparto outdoor capaci di creare abbigliamento e attrezzature durevoli. Ma quanto sostenibili sono questi prodotti se dopo poco tempo già risultano obsoleti e finiscono in fondo all'armadio? Non molto, evidenzia Christiane Dolva, Head of Sustainability di Fjällräven: "A che serve un capo realizzato con il tessuto più resistente al mondo, se già dopo un anno dall'acquisto (continua)

Evergreen Life, l’azienda che dona benessere ed occupazione

Evergreen Life, l’azienda che dona benessere ed occupazione
Tra gli incaricati oltre il 50% è donna. Durante il lockdown 3.500 nuovi iscritti alla rete di vendita Se lo scenario nazionale post lockdown non racconta nulla di buono - con 600 mila posti di lavoro persi da febbraio a giugno 2020 ed un tasso di disoccupazione salito all’8,8% (dati ISTAT) – in Italia c’è un business in netta controtendenza: è la vendita diretta, o Network Marketing, metodo di distribuzione basato su reti di incaricati alle vendite che continua a crescere in tutta Europa, con il B (continua)

Arte in spalla: Fjällräven presenta la nuova collezione Kånken Art by Moa Hoff

Arte in spalla: Fjällräven presenta la nuova collezione Kånken Art by Moa Hoff
Fjällräven presenta la nuova edizione limitata dello zaino Kånken disegnata dall’artista Moa Hoff. Un omaggio alla natura, a sostegno del progetto Arctic Fox Initiative. Kånken Art è il risultato che si ottiene invitando artisti di fama ad esprimere il loro personale rapporto con la natura, utilizzando uno zaino Kånken come tela. Per l’edizione 2020 di Kånken Art Fjällräven ha collaborato con l’artista svedese Moa Hoff, la cui gioiosa espressività ha dato vita ad un pattern formidabile che rende Kånken riconoscibile fra mille. Inoltre, nel 2020, per ogni Kån (continua)

Hanwag Ferrata Low: la scarpa low-cut per le avventure alpine

Hanwag Ferrata Low: la scarpa low-cut per le avventure alpine
Hanwag amplia la sua categoria di calzature da alpinismo con due nuovi modelli tecnici low-cut della famiglia Ferrata II: Ferrata Low e Ferrata Light Low. Ottime prestazioni in arrampicata e comfort di camminata si combinando a massima libertà di movimento. È ormai noto che le scarpe da montagna non devono essere per forza degli scarponi. Quello che ancora non si sapeva, però, è che i ramponi si possono applicare anche a scarpe low-cut. Nuova FERRATA LOW di Hanwag apre infatti la via alle scarpe basse semiramponabili, qui proposte in versione “rock” leggera, ma allo stesso tempo estremamente stabile e affidabile.Una scarpa adatta ad alpinisti esperti (continua)

Nuova sedia lui plus di TEAM 7

Nuova sedia lui plus di TEAM 7
L’azienda austriaca TEAM 7 presenta la nuova sedia lui plus, ultima arrivata della collezione lui. Caratterizzata da una nuova seduta ergonomica rialzata sui lati, lui plus offre sostegno e un elevato comfort di seduta. Tra le numerose varianti disponibili per la personalizzazione, anche il nuovo rivestimento in pelle color seppia. Ergonomia, comfort e resistenza sono ciò che accomuna l’intera gamma di sedute firmata TEAM 7. All’interno del suo laboratorio di verifica della sede di Ried im Innkreis, l’azienda austriaca pioniera nel settore dell’arredo ecologico testa le sue creazioni fin dalla prima fase di sviluppo. Nascono così oltre 13 modelli di sedie in legno naturale, perfetta sintesi tra design, qualità dei materiali (continua)