Home > Musica > Luca Capizzi in radio dall’8 maggio con il nuovo singolo Siamo uguali

Luca Capizzi in radio dall’8 maggio con il nuovo singolo Siamo uguali

scritto da: Riserva Press | segnala un abuso

Luca Capizzi  in radio dall’8 maggio con il nuovo singolo Siamo uguali

Siamo uguali è l’ultimo singolo estratto dall’album di debutto del cantautore italo/svizzero Luca Capizzi, il cui cognome rivela il suo legame con la Calabria, sua terra d’origine.

Il brano, dall’8 maggio in radio, esce nella stessa data in cui tre anni fa uscì il suo prima singolo La Mia Canzone e racchiude i tre anni vissuti con la musica.

Siamo uguali, dalle fresche sonorità pop, parla di come l’artista abbia avuto il coraggio di buttarsi nella mischia e si sia unito con la musica per diventarne tutt’uno. Il brano è stato registrato nello studio Cantieri Sonori di Roma e porta la firma di Luca Capizzi, Francesco Sponta e Marco Di Martino.

«Io so che c’è qualcosa che mi porta da te e poi mi fa restare perché siamo uguali, io ci credo sai».

Il videoclip è stato girato sempre a Roma da Salvatore Billeci (VideoPro24), che vanta già grandi collaborazioni come con Laura Pausini, Claudio Baglioni e Francesco Renga.

singolo | Luca Capizzi | germanelli com |

Da Riccione a San Marino, il musicista e cantante Capizzi all’International Festival Partner – Gran Galà dei Festival

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Luca Maris in radio con il nuovo singolo “Messaggio perfetto”