Home > Musica > STEVEN B. : PUT THE BALL AND... RUN!

STEVEN B. : PUT THE BALL AND... RUN!

scritto da: PressWeb | segnala un abuso

STEVEN B. : PUT THE BALL AND... RUN!


Arriva sulle scene musicali "Steven B.", spettacolare ed inconsueto personaggio, simile ad un prisma dalle tante facce, e con lui il suo singolo  "PUT THE BALL AND... RUN!" per mano della etichetta discografica OML Theater.

Sembra  dire, Steven B.: "GUARDATEMI ADESSO, come se aveste davanti ai vostri occhi un Prisma; fermatevi un secondo a rimirar le mie mille-facce, le loro guance, i loro incastri, le loro sfumature, i loro singolari colori. Guardatemi perche', se ne avete voglia, proprio tra le pieghe di quegli angoli, tra gli incroci di quelle linee orizzontali con le sorelle verticali; tra la vicinanza non sempre scontata delle varie facce di quel Prisma, arriverete a sfiorare la mia anima".

Il personaggio STEVEN B. e'  da sentire  e vivere esattamente così: come un Prisma sfaccettato e multicolore,  dove si annidano e convivono piu' IO , dove a vigilar c'e' un solo portiere dello stabile, ma tanti sono gli inquilini; inquilini simili, spesso paralleli e talvolta in opposizione, che uno crederebbe coetanei, ma altre volte sono lontani tra loro piu' di due generazioni.

Per innamorarsi di Steven B.  basta avvicinarsi a questo Prisma:  qualcuno insiste nell'affermare che, da vicino, tutto risulta piu' chiaro ed autoevidente.

Se invece si optasse di mantenersi a debita distanza e muniti di un bel paio di occhiali o di un griffato cannocchiale,  comodamente seduti a guardarlo, sappiate che e' solo una  questione di tempo, ma di Steven  B. ve ne innamorerete lo stesso!

Complicato e dannatamente semplice, spesso in beata-compagnia della sua rutilante solitudine, Steven B. è sia un chiasso assordante che un armonioso silenzio; sia frutto che guscio; sia una che dieci,  o cento,  o forse mille foglie d'autunno.

Steven B., di cui prossimamente parlerà molta parte del mercato discografico, sarà  l'Estate da bere sotto l'ombrellone-della-vita, con la sua timidezza ed  audacia, con la sua leggerezza  nell'andatura e la sua forza nel ritmo.

Come un dubbio che passeggia; come una piccola certezza che piroetta verso il domani. Spesso senza GPS satellitare,  ma senza alcuna paura di smarrirsi.

GUARDALO ADESSO, come se avessi davanti ai tuoi occhi un inaspettato Prisma.

STEVEN B. :  Artista SPORT -POP! 

In esclusiva il primo singolo PUT THE BALL AND…RUN! A partire dal 7 Maggio su tutti i digital stores per OML Theater 

STEVEN B. è già performer di teatro, cantante attore e coreografo; la sua dedizione per il mondo dello spettacolo, la perseveranza, una certa dose di fortuna e il talento, gli hanno concesso collaborazioni con artisti del calibro di Gigi Proietti, Pippo Baudo, Vincenzo Salemme, Rita Pavone, Serena Rossi, Enrico Brignano, Gianluca Guidi, Luca Barbareschi, Giampiero Ingrassia, Johnny Dorelli e tanti altri, oltre ad essere da anni il coreografo e assistente artistico di Loretta Goggi. Grazie al suo percorso anche in campo sportivo, soprattutto nel tennis, ed essendo un fan di Roberta Vinci, la grande tennista italiana, ha scritto questo brano a lei dedicato ("PUT THE BALL... AND RUN", appunto)   e arrangiato insieme al maestro Fabio Frizzi, in chiave ‘swing’, per omaggiarla prima del suo addio alle ‘scene’. Il brano è sostenuto moralmente  dal Comitato Nazionale Italiano Fair Play (Associazione Benemerita CONI) ed è nelle intenzioni destinato ad essere un inno rivolto ai giovani, lanciato come memory per i protagonisti che hanno fatto in positivo la storia dello Sport.

STEVEN B. on socials 

Fb StevenBartist 

Instagram stevenb.puttheball 

Appuntamento in tutti i digital store nel giorno stabilito per l'ora X: dal  7 Maggio  2018 il brano sarà  scaricabile sulle principali  piattaforme digitali musicali. 

iTunes

Put the Ball and... Run! - Single di Steven B

https://itunes.apple.com/it/album/put-the-ball-and-run-single/1377096204

Spotify

https://open.spotify.com/track/14Q9Royd1iOcobzkJLlqdc?si=lEC7nx46QFScrBqWvl42Og

Amazon 

https://www.amazon.it/Put-Ball-Run-Steven-B/dp/B07CNSHXBY/

Google Play MUSIC 

https://play.google.com/store/music/album/Steven_B_Put_the_Ball_and_Run?id=Byvv33zp76jfrx53jvwhq6fovxa&hl=it

Qobuz (store Francese) 

https://www.qobuz.com/fr-fr/album/put-the-ball-and-run-steven-b/m9rv8v54zo9xb

Teaser video https://youtu.be/MbIsYg3wBK4

 

Credits:
Regista MAX GORDIANI
Coreografo STEFANO BONTEMPI
STEVEN B.
La tenutaria PALOMA CLARET GALIANO, PALOMA FARINOSI
Coach di Steven B., SUOR MEDESIMA JACKSON V., MARTINA FEDULLO
THE ACES , LAURA CONTARDI , LIVIA LORENZETTI,  NICCOLO’ FORNASIERO, VINCENZO CAIAZZA
Il campione, PAOLO MANGIANTE
One More Lab., PAMELA PAGANO
CORRADO GRAZIOTTI dell’ARIS Tennis Club e tutto lo Sporting Club ARIS GARDEN
Costumista, PINA GALANTE
Parrucco, LUCIA CIRINO
Trucco, CONCETTA ARGONDIZZO
Foto, JESSICA GUIDI
Oggettistica PROMO GEMAR, Acilia
MARCO MARROSU per “SPORT 88“, Axa Casal Palocco
“Corniceria”  Acilia, AZZURRA FERRARI
Guinnes Rugby Pub, Axa

Si  ringrazia in particolare  il  Comm. Ruggero Alcanterini,  Presidente Nazionale CNIFP,   per il sostegno morale  all'iniziativa "PUT THE BALL... AND RUN"  
 
Portavoce Steven B.: Lisa Bernardini 347/1488234 occhiodellarte@gmail.com 
Foto ufficiali di Giovanna Onofri 

 

Steven B | PUT THE BALL AND RUN! | OML Theater |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

this speech collected Zi Zi students usually written down


Sung Ho Choi, ultrarunner: C'è tempo per lo sport e anche tempo per divertirsi!


Peter Van Der Zon, ultratrail: Le gare che vado a podio mi danno davvero fiducia


PRIMA ESIBIZIONE LIVE PER STEVEN B. !


Mafia City H5 Beginner’s Guide: Tips, Cheats & Strategies to Become a Feared Mafia Boss


Centro Risorse per la Prevenzione: Come Indossare la Mascherina


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Concorso Nazionale di bellezza e talento – progetto di inclusione sociale Una Ragazza, Un Ragazzo, Un Bambino per lo Spettacolo 2° edizione 2021: LA FINALE

Concorso Nazionale di bellezza e talento – progetto di inclusione sociale Una Ragazza, Un Ragazzo, Un Bambino per lo Spettacolo 2° edizione 2021: LA FINALE
Si è svolta domenica 19 dicembre presso il Ristorante-Pub 1830 di Monterotondo (RM) la finale del Concorso Nazionale di bellezza e talento – progetto di inclusione sociale “Una Ragazza, Un Ragazzo, Un Bambino per lo Spettacolo” 2° edizione 2021 dedicato a bambini fino ai 13 anni e a ragazze, ragazzi, donne e uomini dai 14 ai 60 anni (divisi per fasce di età e categorie). L’evento è stato organizzato dalla MTM Events, che ha uno staff molto attivo  formato dal Presidente Massimo Meschino e dal Vice Presidente Thierry Mandarello, entrambi coaudiuvati dal fotografo Mario Buonanno, dal regista Michele Conidi, dalla collaboratrice Sonia Pieragostini e dalla delegata MTM EVENTS&nbs (continua)

Storie di Donne 2021 - Settima Edizione

Storie di Donne 2021 - Settima Edizione
Saranno consegnate per l'occasione ad alcuni ospiti stampe d'Autore dell'Artista marchigiana Francesca Guidi (Arte dei Led), in edizione limitata in onore di Storie di Donne ed. 2021. Sabato 4 Dicembre 2021 alle ore 18:00, Via Appia Antica 288 in Roma. - Cocktail dress code - Evento esclusivamente su invito nominativo. Per l'ingresso e lo svolgimento dell'evento sarà applicata rigorosamente la normativa anti-Covid vigente. La settima edizione si sta avvicinando: da alcuni anni, “Storie di Donne”, evento  ideato da Lisa Bernardini, giornalista  nonché Presidente dell’Associazione Culturale Occhio dell’Arte APS di Anzio, ha il merito di portare all’attenzione del pubblico e della comunicazione quelle donne, note o meno, che si sono distinte nel campo delle profes (continua)

Libri sotto l'albero - Rassegna Internazionale del libro

Libri sotto l'albero - Rassegna Internazionale del libro
A Roma torna il libro d’autore con la Rassegna Internazionale Natale sotto l’albero... A Roma torna il libro d’autore con la Rassegna Internazionale Natale sotto l’albero, che si svolgerà quest’anno giorno 11 dicembre a Palazzo Falletti a Rione Monti, nel cuore pulsante dell’Urbe, nella splendida cornice della Sala del trono; l’ingresso libero al pubblico, rispettando la normativa vigente anticovid, sarà dalle ore 16.00 alle ore 20.30.  I partecipanti avranno l’occasi (continua)

Inaugurata a Catania l'exhibition a 4 mani dal titolo Tempus Fugit di Lisa Bernardini e Marina Rossi

Inaugurata a Catania  l'exhibition a 4 mani dal titolo Tempus Fugit di Lisa Bernardini e Marina Rossi
Inaugurata a Catania, alla Galleria d'arte Moderna, lo scorso 19 novembre - all'interno della cornice Med Phot Fest ed. 2021 - l'exhibition a 4 mani dal titolo "Tempus Fugit", di Lisa Bernardini (anche giornalista e Presidente dell' Occhio dell'Arte) e Marina Rossi. Start alla presenza di Vittorio Graziano in qualità di Direttore artistico del Med Photo Fest, e di Pippo Pappalardo, vera autorità nel campo della critica fotografica.E' stata la prima volta che le due note fotografe provenienti dal mondo di Franco Fontana, si sono unite per far sposare i propri individuali stili con una importante riflessione allargata e condivisa: il senso filosofico e storic (continua)

Vincenzo Capua in tutti gli store digitali l'atteso nuovo singolo "Polvere"

Vincenzo Capua in tutti gli store digitali l'atteso nuovo singolo
"Polvere" è il nuovo singolo del noto cantautore romano Vincenzo Capua (etichetta Nazionale Italiana Cantanti). Ha partecipato al Festival di Castrocaro su Rai 1, è stato ospite di EdicolaFiore di Rosario Fiorello, la sua "E ci sei tu" è entrata nella compilation nazionale Hit Mania Estate, ha partecipato alla trasmissione "L'anno che verrà" del Capodanno di Rai 1.  "Polvere" è una canzone piena di vita reale, che racconta gli alti e bassi costanti che vive una storia d'amore.  C'è la m (continua)