Home > Eventi e Fiere > L'impegno di agoda.it per il Semicon 2011 di Taipei

L'impegno di agoda.it per il Semicon 2011 di Taipei

scritto da: Agoda | segnala un abuso

L'impegno di agoda.it per il Semicon 2011 di Taipei

Singapore, 3 agosto 2011 – agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha il piacere di annunciare tariffe alberghiere speciali per i visitatori e gli espositori italiani  del  Semicon 2011 di Taiwan.

In programma al Taipei World Trade Center dal 7 al 9 settembre, rappresenta il principale evento espositivo e informativo internazionale per  materiali semi-conduttori, dispositivi di controllo attrezzature, apparecchiature  e servizi per l’industria.

Il Semicon, organizzato anche negli altri principali paesi del mondo produttori, offre una preziosa opportunità a fornitori, produttori e acquirenti, di poter conoscere le ultime novità nel campo dei semiconduttori, della nano-elettronica e di altri settori avanzati dell'elettronica

Taiwan è la scelta naturale per ospitare questo importante evento industriale. I suoi investimenti in termini strumentali non hanno rivali ed è attualmente il più grande mercato del mondo in ambito dei semiconduttori. In qualità di città ospitante, Taipei ha molto da offrire ai visitatori della fiera anche fuori dai padiglioni.

Taipei è un’intrigante ed emozionante capitale, una città tecnologica, cosmopolita e i visitatori che avranno l’opportunità di prolungare la loro permanenza potranno approfittarne per conoscere secoli di storia e cultura. Alcune delle più spettacolari attrazioni di Taipei includono il Chiang Kai-shek Memorial Hall, il Parco della Pace, e il Tempio Longshan. Appena fuori del centro città, le famose sorgenti calde Beitou offrono occasione di riposo e ringiovanimento in una meravigliosa cornice naturale.

Per risparmiare sulle sistemazioni alberghiere durante il Semicon 2011, agoda.it si è assicurata prezzi speciali in alcuni hotel di prima categoria vicino a Taipei. I prezzi sono disponibili a tutti i viaggiatori, indipendentemente dallo scopo della loro visita a Taipei.

Prezzi speciali di agoda.it per il SEMICON 2011 di Taiwan

New Continental Hotel 4 stelle
Risparmia il 10%! Prezzi a partire da 59 € a notte. Promozione valida fino al 30 settembre 2011.

Miyi Hotel 3 stelle
Risparmia il 10%! Prezzi a partire da 56 € a notte. Permanenza minima di 2 notti. Promozione valida fino al 30 settembre 2011.

City Suites 4 stelle
Ottimo affare nel centro città! Prezzi a partire da soli 85 €. Nessuna permanenza minima richiesta.

Imperial Hotel 5 stelle
Risparmia il 30% - Speciale Early-bird! Prezzi a partire da 85 € a notte. Richiesta prenotazione con almeno 30 giorni di anticipo. Valida fino al 31 dicembre 2011.

Park Taipei Hotel 4.5 stelle
Risparmia il 30% - Speciale Early-bird! Prezzi a partire da 103 € a notte. Richiesta prenotazione con almeno 30 giorni di anticipo. Valida fino al 30 dicembre 2011.

YOMI Hotel 3 stelle
Risparmia il 10%! Prezzi a partire da 53 € a notte. Permanenza minima di 2 notti. Valida fino al 30 dicembre 2011.

Lilai (Relite) Hotel 3.5 stelle
Risparmia il 12% - Speciale Early-bird! Prezzi a partire da 34 € a notte. Valida fino al 29 dicembre 2011.

Hotel HD Palace 4 stelle
Risparmia il 5%! Prezzi a partire da 105 € a notte. Permanenza minima di 2 notti. Valida fino al 30 dicembre 2011.

Gloria Prince Hotel 5 stelle
Risparmia il 25% - Speciale Early-bird! Prezzi a partire da 117 € a notte. Richiesta prenotazione con almeno 25 giorni di anticipo. Valida fino al 30 dicembre 2011.

Hotel Royal 5 stelle
Risparmia il 15% - Speciale Early-bird! Prezzi a partire da 165 € a notte. Richiesta prenotazione con almeno 30 giorni di anticipo. Valida fino al 31 dicembre 2011.

Nota per gli Editori

A Proposito di agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd (www.agoda.it) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda.it è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda comprende oltre 150.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da 600 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda partecipano al programma “agoda Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.

Fonte notizia: http://www.agoda.it

Godetevi il meglio del Festival della Primavera di Monaco con le grandi offerte di Agoda.com

Singapore, 19 Marzo 2014 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e parte del gruppo Priceline (titolo quotato al Nasdaq), ha preparato una lista di incredibili alberghi per il Festival di Primavera di Monaco. Quest'anno si svolge dal 24 aprile all'11 maggio. Il festival, qualche volta chiamato la piccola Oktoberfest (KleineWiesn in tedesco), (continua)

Agoda.com propone fantastiche offerte di fine inverno a Parigi, Francia