Home > Musica > Giovedì 24 Maggio Concerto della Cover Band di Antonello Venditti di Vicenza "In Questa Banda di Ladri"

scritto da: Venditticoverband | segnala un abuso

Giovedì 24 Maggio Concerto della Cover Band di Antonello Venditti di Vicenza

Giovedì 24 Maggio ore 22 Festa di Maggio a Favaro Veneto (VE) La Cover Band di Antonello Venditti di Vicenza alla quale lo stesso Antonello ha tributato stima e amicizia alla "Festa di Maggio" a Favaro Veneto (VE) per la prima volta con il suo Tour 2018 con oltre 2 ore di musica! Le più belle canzoni di uno dei cantautori più amati in Italia e nel Mondo, in un "Concerto Live" che vi coinvolgerà dall'inizio alla fine con emozioni UNICHE! Cinque musicisti professionisti e la splendida Voce e Chitarra di Angelo Sarro, ripercorreranno la carriera di Venditti dagli inizi fino ai nostri giorni. Voce e chitarra: Angelo SARRO, Pianoforte e Arrangiamenti: John BELLAVIA Batteria: Alan Michael GIACOMELLI Sax e cori: Mario SAVEGNAGO Basso: Michele SGUACCIN Chitarra: Andrea DALL'ARA Tutto Rigorosamente LIVE !!!!!! Tra i tanti concerti ed eventi, la Band ha suonato per A.S. ROMA CALCIO, FASHION DISTRICT OUTLET, UNIVERSIADI, GOLF CLUB FIORANELLO, IL NATALE DI GUBBIO CON L'ALBERO PIÙ GRANDE DEL MONDO ed è stata la promotrice del Concerto pro Chico Forti tenutosi a Vicenza presso il Teatro Astra nel gennaio 2013, che ha visto la presenza di RAI e MEDIASET. Vi aspettiamo numerosissimi come sempre :)

Fonte notizia: http://www.inquestabandadiladri.it

Concerti | Cover Band | Sagre | Eventi |

Evento sulla Prevenzione e Sicurezza Stradale "Che Fantastica Storia è la Vita"

SPORT COACHING E METODO EMDR:  INSIEME PER LA VITTORIA!

Domenica 27 Maggio ore 21 Concerto della Cover Band di Antonello Venditti di Vicenza "In Questa Banda di Ladri"

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

Intervista ad Antonello Sanna, Amministratore Delegato di SCM SIM sugli obiettivi 2017

COS’È LA DICHIARAZIONE DI CONFORMITA’?

La Storia della Band Era il febbraio del 2011 quando Angelo Sarro, il cantante e leader della Band, disse a Matteo Jason Liani il tastierista e maestro: "Matte' ho voglia di sviluppare un nuovo progetto, esclusivo e unico... Perché non facciamo una Cover di Antonello Venditti?". Matteo, subito colpito da questa cosa, rispose: "Ottima scelta! Mettiamoci subito all'opera...". Così iniziò i (continua)