Home > Prodotti per la casa > Techno Catalogue di Gattoni Rubinetteria. La guida per l’ambiente bagno colorato

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Le pagine iniziali del catalogo sono dedicate ad illustrare la filosofia ambientale, sottesa all’intero processo produttivo di Gattoni Rubinetteria – in una parola: la “Green attitude”– ed introducono il lettore nell’affascinante “mondo Gattoni”.

Attraverso immagini suggestive, testi coinvolgenti in italiano ed in inglese e citazioni dal mondo dell’arte e della filosofia, il catalogo offre al lettore una full immersion tra le differenti collezioni, quali: il miscelatore Color, Special Mention al German design Award 2016, la versione quadrata Color Cube,  le rivisitazioni della storica serie Easy che ha assunto le denominazioni di Circle One e Circle Two, il nuovo miscelatore Ely, con superficie ruvida al tatto per un’affascinante esperienza sensoriale, dotato di aeratore filtro rompigetto rettangolare per il risparmio idrico, e, infine, la collezione Soffio, con il suo design ispirato alla dinamicità del vento e studiata per valorizzare le possibilità di personalizzazione della rubinetteria da bagno attraverso la combinazione di colori e finiture del corpo e della leva.

All’architetto Marco Pisati, che ha disegnato le collezioni “colorfull”, la pubblicazione dedica una presentazione dettagliata e riporta alcune sue dichiarazioni, che spiegano il processo creativo alla base dei progetti realizzati sotto l’egida di Gattoni Rubinetteria.

Fonte notizia: http://www.gattonirubinetteria.com

bagno | arredo | catalogo | gattoni rubinetteria | miscelatori |

Come arredare un bagno con gli accessori da bagno

Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

ARREDO BAGNO ROMA con CIMINELLI CASA . La stanza da bagno è diventata il cuore delle nostre case.....

Boiserie bagno-FINALMENTE le boiserie in bagno.

Maniglie zigrinate per i miscelatori termostatici by OMBG

L’azienda novarese presenta una selezione di maniglie dal look accattivante.Massima ergonomia e piacevolezza estetica caratterizzano le maniglie zigrinate proposte da OMBG, studiate per arricchire stilisticamente i miscelatori termostatici, esaltandone l’eccellenza costruttiva. Le maniglie zigrinate integrano, infatti, precisione meccanica e cura dei dettagli in una proposta funzionale e raff (continua)

Circle One di Gattoni Rubinetteria. Rigore geometrico e note colorate

L’affermata collezione by Marco Pisati, nata nel 2015, riveste ancora un ruolo di spicco nel catalogo Gattoni. Tra le creazioni più brillanti nate dal proficuo sodalizio tra il rinomato designer Marco Pisati e Gattoni Rubinetteria occupa un posto d’onore la collezione Circle One. Progettata e realizzata nel 2015, insieme a Circle Two, come rivisitazione dell’apprezzata serie Easy rappresenta tuttora un ottimo esempio di design moderno e chic. I suoi volumi cilindrici e lineari, di pura ispirazione con (continua)