Home > Prodotti per la casa > Techno Catalogue di Gattoni Rubinetteria. La guida per l’ambiente bagno colorato

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Le pagine iniziali del catalogo sono dedicate ad illustrare la filosofia ambientale, sottesa all’intero processo produttivo di Gattoni Rubinetteria – in una parola: la “Green attitude”– ed introducono il lettore nell’affascinante “mondo Gattoni”.

Attraverso immagini suggestive, testi coinvolgenti in italiano ed in inglese e citazioni dal mondo dell’arte e della filosofia, il catalogo offre al lettore una full immersion tra le differenti collezioni, quali: il miscelatore Color, Special Mention al German design Award 2016, la versione quadrata Color Cube,  le rivisitazioni della storica serie Easy che ha assunto le denominazioni di Circle One e Circle Two, il nuovo miscelatore Ely, con superficie ruvida al tatto per un’affascinante esperienza sensoriale, dotato di aeratore filtro rompigetto rettangolare per il risparmio idrico, e, infine, la collezione Soffio, con il suo design ispirato alla dinamicità del vento e studiata per valorizzare le possibilità di personalizzazione della rubinetteria da bagno attraverso la combinazione di colori e finiture del corpo e della leva.

All’architetto Marco Pisati, che ha disegnato le collezioni “colorfull”, la pubblicazione dedica una presentazione dettagliata e riporta alcune sue dichiarazioni, che spiegano il processo creativo alla base dei progetti realizzati sotto l’egida di Gattoni Rubinetteria.

Fonte notizia: http://www.gattonirubinetteria.com

bagno | arredo | catalogo | gattoni rubinetteria | miscelatori |

Come arredare un bagno con gli accessori da bagno

Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

ARREDO BAGNO ROMA COME ARREDARE IL BAGNO OGGI

Novità 2019 Grandform: Colonna Doccia Techno E-Shower e Techno M-Shower

Firenze di Rubinetterie Stella. Il miscelatore ispirato all’architettura medievale

La serie Firenze, concepita nel 2010 da Gianpiero Castagnoli, è ancora oggi tra le più apprezzate per la sua originalità. Ispirata alla pianta ottagonale del Battistero di San Giovanni, citato da Dante nella Divina Commedia, la serie Firenze di Rubinetterie Stella nasce nel 2010 dalla mano di Gianpiero Castagnoli. La sezione ad otto lati richiama tutto il simbolismo allegorico della tradizione medievale fiorentina e conferisce al miscelatore il rigore di un solido geometrico regolare. Questa scelt (continua)

Unleaded e Linea 34. Soluzioni funzionali e accattivanti per la cucina by Gattoni Rubinetteria.

Riscuotono un grande successo le proposte pratiche ed esteticamente impeccabili dell’azienda novarese per l’ambiente cucina. Gattoni Rubinetteria è sinonimo di stile ed affidabilità made in Italy anche in cucina. Ispirate dalla Green attitude che da sempre caratterizza il brand Gattoni, brillano le collezioni realizzate con l’innovativa lega depiombata Bluewave®, come la linea di miscelatori per lavello Unleaded.L’impiego dell’esclusiva materia prima Bluewave® garantisce che non vi sia rilascio di particelle di pio (continua)

Artis Rubinetterie. La nuova doccia per esterni in acciaio

Il nuovo prodotto dell’azienda bresciana pensato per l’outdoor. Design rigoroso ed elegante, grande efficienza funzionale, prestazioni eccellenti: queste sono le caratteristiche vincenti della nuova doccia per esterni di Artis Rubinetterie. Realizzata in acciaio AISI 316L dispone di un doppio rubinetto per attivare l’erogazione da soffione e/o della doccetta “lavapiedi”.Si tratta di un prodot (continua)

L’aeratore Spray ITR di Neoperl. Un flusso effervescente e molto gradevole