Home > Turismo e Vacanze > Appartamenti a Marina di Campo: sole, mare e relax

Appartamenti a Marina di Campo: sole, mare e relax

scritto da: Amaggiori | segnala un abuso


Le vacanze all’isola d’Elba non sono soltanto all’insegna del mare. Per chi lo desidera è infatti possibile effettuare fantastici percorsi nella natura, alla scoperta della fauna e della flora locale, protette all’interno del Parco dell’Arcipelago Toscano. In particolare, ci si può cimentare nella ricerca di uno specifico tipo di albero di tasso. L’isola d’Elba, infatti, è l’unica area della Toscana a ospitare, per un totale di circa duecento alberi, la specie del Taxus baccat. Un nuovo esemplare è stato recentemente individuato dall'associazione naturalistica Bat (Biowatching Arcipelago Toscano). Per chi non avesse questi particolare interessi botanici, però, ovviamente l’isola d’Elba offre tantissime altre attività per stare a contatto con la natura. Ad esempio il giro dell’isola in mountain bike, delle semplici passeggiate attraverso i boschi o anche uscite in canoa o in kayak per scoprire l’isola dal mare, esplorando le calette più nascoste. Chi invece fosse amante del relax o dell’enogastronomia, troverà grandi soddisfazioni passeggiando per i tanti piccoli centri dell’isola, che offrono ristoranti tipici, e attrezzature turistiche che hanno tutti i servizi che si possono desiderare.

 

Grazie al portale Welcomelba e alle sue informazioni sull’isola, è possibile scegliere il proprio viaggio su misura, e anche effettuare online la prenotazione di una vacanza all’Elba. L’Isola d’Elba presenta una grande varietà di spiagge, che hanno un grado diverso di accessibilità e di attrezzature, ben illustrate sul sito. Una delle più amate spiagge dell’isola è sicuramente quella di Marina di Campo. Con la sabbia bianca e le sue molte strutture ricettive, il lido di Marina di Campo è lungo quasi due chilometri ed è una delle località più frequentate dell’isola. Per affittare appartamenti a Marina di Campo su Welcomelba si può fare una ricerca per verificare la disponibilità del tipo di alloggio richiesto. Appartamenti, ma anche hotel con la descrizione dettagliata di tutti i servizi offerti, per una vacanza indimenticabile in uno dei luoghi più suggestivi dell’isola d’Elba. E se viene voglia di montagna, basta rivolgersi all’entroterra caratterizzato da colline e picchi montuosi, in grado di regalare percorsi escursionistici coinvolgenti e affascinanti.

appartamenti Marina di Campo | welcomelba | hotel elba | appartamenti mare elba | isola d Elba |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Una vacanza economica, nella Riviera Romagnola con pacchetti all inclusive


600 appartamenti in vendita a Bergamo


Per non farsi sfuggire le occasioni migliori è questo il momento di prenotare una vacanza targata CDSHotels


Appartamenti in vendita a Montesilvano? Immobiliare Plus è la risposta


Tra villaggi e appartamenti Costa Rei apre alla bella stagione


Vacanze all’isola d’Elba? Tutto ciò che serve è su Welcomelba.it


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”
Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)

Commedia poliziesca: arriva al cinema l’esilarante Commissario Torrente

Non avrà di certo la verve del nostrano Commissario Montalbano ed il suo personaggio non è certo frutto della penna instancabile di Andrea Camilleri, ma il fatto che si sia arrivati al quarto episodio di una saga ormai imperdibile, lascia intuire che il detective spagnolo non ha proprio nulla da invidiare al collega siciliano. Ex poliziotto, un po’ macho, consapevolmente o (continua)

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv
Affrettati, hai ancora pochi giorni per poter partecipare al concorso online di Boomerang TV “Una poltrona per chi?”.  Scadrà la prima domenica di maggio, infatti, il concorso di Boomerang che durante il mese di Aprile ha regalato a fan ed appassionati del canale con la più vasta library di cartoon del mondo (oltre 2000 personaggi e 8500 cartoni animati), fantasti (continua)