Home > Siti web e pubblicità > Jogging all’aria aperta? Proteggi te stesso con gli spray difesa animale

Jogging all’aria aperta? Proteggi te stesso con gli spray difesa animale

scritto da: Webmasterdeslab | segnala un abuso

Jogging all’aria aperta? Proteggi te stesso con gli spray difesa animale


Con l’arrivo della bella stagione cresce l’esigenza di prendersi cura della propria salute assieme al desiderio di donare al proprio corpo nuovo slancio e tonicità. E sono in molti in questo periodo ad approfittare delle giornate piacevoli per tornare a fare jogging all’aria aperta, in città come in campagna. Una scelta suggestiva ma che spesso deve fare i conti con il rischio di essere attaccati da animali molesti. La soluzione? Uno spray peperoncino per la difesa da animale.

La linea di spray a base OC professionali di Sprayantiaggressione.it pensati per la tua difesa personale, annovera anche alcuni prodotti ad hoc per chi svolge attività fisica in campo aperto. Partiamo tuttavia da un presupposto fondamentale: Sprayantiaggressione.it rispetta e ama gli animali, e per questo propone esclusivamente prodotti efficaci ed assolutamente né nocivi né dannosi per gli stessi, ma solo in grado di procurare un’inibizione visiva temporanea.

Da una parte lo spray peperoncino TW 1000 Contra Dog, un prodotto approvato dalle associazioni animaliste tedesche, che consente di fermare con certezza l’aggressione senza causare danni permanenti alla bestia colpita. Dotato di sicurezza autosbloccante e di un getto balistico di 4 metri per circa 40 erogazioni da mezzo secondo, esso è da considerarsi legale solo se utilizzato contro animali molesti: in caso contrario risulterebbe assolutamente illegale! Questo prodotto è disponibile anche con fondina, un accessorio molto utile che gli conferisce maggiore praticità e comodità di utilizzo.

E ancora più pratico e maneggevole è MACE Muzzle Canin Repellent, lo spray peperoncino repellente per animali, facilissimo da utilizzare grazie all’impugnatura ergonomica antiscivolo e al gancio da cintura che può essere usato come un classico portachiavi. Caratterizzato da un getto balistico di massimo 3 metri per circa 20 erogazioni da mezzo secondo, questo spray è sicuro, grazie alla sicura flip-top che impedisce le emissioni accidentali, e facilmente trasportabile, perché al gancio da cintura si aggiunge una praticissima fondina porta braccio inclusa.

Entrambi i prodotti illustrati, insomma, sono la soluzione più idonea ed efficace per difendersi dalle molestie di animali aggressivi senza arrecare danni permanenti, pensati per chi fa sport all’aperto (podisti, ciclisti) ma anche per cacciatori e possessori di cani di piccola taglia facilmente aggredibili.


Fonte notizia: https://www.sprayantiaggressione.it/


spray peperoncino | spray antiaggressione | spray urticante |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Spray Per La Difesa Personale: Come Trovarlo In Commercio


Come Scegliere Il Giusto Spray Al Peperoncino Sui Cani


Il Miglior Spray Al Peperoncino, Quando Sono Legali E Quando No


Spray Antiaggressione, Ecco Dove Acquistarlo


Tutti Gli Utilizzi Possibili Degli Articoli Per La Difesa Personale


Spray Antistupro: Dove Comprarle E Perchè


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Omofobia, spray peperoncino salva ragazzo da pestaggio

Omofobia, spray peperoncino salva ragazzo da pestaggio
Violenza e omofobia: un ragazzo riesce a salvarsi da un’aggressione veemente grazie allo spray urticante. Essere vittima di un linciaggio perché omossessuale, un fenomeno sociale che, assieme alla violenza sulle donne, dilaga ormai inesorabilmente in ogni parte del mondo. Non a caso, l’omofobia è un tema centralissimo nel dibattito politico-sociale di oggi. E uno spray antiaggressione, anche in questo caso, può salvare davvero la vita delle persone. Questo è successo qualche giorno fa ad un rag (continua)

Immobili: la pandemia non lascia ripercussioni sui mercati

Immobili: la pandemia non lascia ripercussioni sui mercati
Effetti della pandemia e prospettive del comparto immobiliare: cosa pensano gli agenti immobiliari in Italia. La pandemia da Covid-19 e la ripresa della curva dei contagi in Italia non sembrano mutare in peggio il quadro relativo al settore immobiliare. A dirlo è l’indagine congiunturale sul mercato condotta da Banca d’Italia, Agenzia delle Entrate e TecnoBorsa su un campione di 1425 agenti immobiliari, al fine di comprendere lo stato di salute del comparto nel periodo fine 2021 e inizio 2022. Per (continua)

Ristrutturazione casa: il Bonus Mobili con la sostituzione infissi

Ristrutturazione casa: il Bonus Mobili con la sostituzione infissi
Infissi esterni: quando la loro sostituzione dà diritto all’agevolazione fiscale Bonus Mobili. Con la Legge di Bilancio 2022 sarà prorogato fino al 2024 il Bonus Mobili e grandi elettrodomestici, ovvero uno degli incentivi fiscali più richiesti dai contribuenti italiani negli ultimi anni, ma tra quelli ad essere più vincolati ad altri interventi per la riqualificazione della casa. Un bonus legato anche alla sostituzione infissi. E a chiarire questo importante aspetto ci ha pensato l’Ag (continua)

Coleotteri parassiti del legno: milioni di anni fa furono ad un passo dall’estinzione

Coleotteri parassiti del legno: milioni di anni fa furono ad un passo dall’estinzione
Tarli del legno: le cause dell’estinzione di massa degli insetti xilofagi di 250 milioni di anni fa. Immaginare oggi un eco-sistema senza la presenza dei tarli del legno è difficile, eppure in un passato remoto questo è avvenuto sul nostro pianeta. Il periodo è quello del Permiano, ossia 250 milioni di anni fa, un’era durante la quale c’è stata una vera e propria estinzione di massa dei coleotteri. Un team di ricercatori, analizzando alcuni fossili e l’evoluzione di questi insetti fino al (continua)

UMAREX Walther Pro Secur: lo spray peperoncino potente ed ultra tascabile

UMAREX Walther Pro Secur: lo spray peperoncino potente ed ultra tascabile
Spray peperoncino Umarex Walther Pro Secur: la soluzione per autodifesa tascabile, potente e discreta in solo 8 cm. È lo spray peperoncino più piccolo e compatto disponibile su Sprayantiaggressione.it, ma non per questo meno potente ed efficace. Stiamo parlando di una delle ultimissime novità del nostro e-commerce, ovvero di Umarex Pro Secur, un prodotto ideale per chi è alla ricerca di un dispositivo di autodifesa discreto. In effetti, le prestazioni che esso è in grado di garantire sono davvero eccel (continua)