Home > Lavoro e Formazione > Finanziamenti fino al 80% per l’apertura di Centri di Nutrizione

Finanziamenti fino al 80% per l’apertura di Centri di Nutrizione

scritto da: Dičtnatural | segnala un abuso

Finanziamenti fino al 80% per l’apertura di Centri di Nutrizione

Diètnatural apre alle promesse del franchising nel settore dei Centri Nutrizione e Dietetica

In un periodo in cui gli investimenti sembrano essere mortificati da richieste di garanzie e prestiti onerosi, la Diètnatural, grande azienda che opera nel settore dell’integrazione alimentare, della salute e del benessere, ha deciso di investire sui giovani e sui nuovi aspiranti collaboratori, permettendo loro di aprire dei centri affiliati in tutta Italia con notevoli agevolazioni.

Tramite convenzione siglata con Federfranchising (Federazione Italiana del Franchising), la Diètnatural offrirà l’opportunità di ottenere una copertura pari al 80% sui finanziamenti a medio e lungo termine, rivolgendo un’opportunità di crescita e avvio professionale a tutti coloro che vorranno operare nel settore dei Centri di Nutrizione e Dietetica.

Con più di 80 centri distribuiti in tutta Italia dal 2012, la Diètnatural ha dato prova di credere nell’affiliazione e nello stretto supporto ai propri collaboratori, forte della crescita esponenziale del settore della nutrizione e del mercato del franchising.

Grazie ai traguardi raggiunti e alle nuove prospettive aperte dalla convenzione con Federfranchising, la Diètnatural consentirà agli interessati di ottenere i fondi necessari, supportandoli in tutte le fasi di avvio dell’attività. Non saranno richieste garanzie, permettendo loro di sfruttare le proprie capacità nel campo della nutrizione o le proprie attitudini commerciali, sollevandoli dalla necessità di trovare capitali di investimento iniziali o di affidarsi a fideiussioni.

L’occasione che si è presentata con la Diètnatural permetterà di allestire un Centro Smart con 9.900 € + IVA (esclusa prima fornitura dei prodotti), un investimento iniziale che non ha subito variazioni e che si manterrà stabile fino alla fine del 2018.

Nuovi anticoagulanti orali: Progetto Osservatorio Fenomeno NAO anche in Lombardia

Le 10 migliori societŕ finanziarie in Italia

Ottenere i finanziamenti europei online

La consapevolezza della nutrizione per il benessere e la performance