Home > Sport > Grande inaugurazione per la nuova palestra Anytime Fitness a Milano

Grande inaugurazione per la nuova palestra Anytime Fitness a Milano

articolo pubblicato da: Andrea Foligni | segnala un abuso

Grande inaugurazione per la nuova palestra Anytime Fitness a Milano

A Milano, Anytime Fitness inaugura con un grande party una nuova palestra ai Navigli e seleziona partner per aperture in tutta la Lombardia

 

16 maggio, Corso Manusardi 10: dalle 17:00 incontro con i potenziali partner; dalle 18.30, party di inaugurazione aperto a tutti

Roma, 2 maggio 2018 – Anytime Fitness, la più grande catena al mondo di franchising del fitness - celebre per le sue palestre accessibili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno - punta con decisione all’espansione in Lombardia e nel Nord Italia.

Mercoledì 16 maggio, a Milano, alle 18.30, sarà inaugurata con un grande party aperto al pubblico la terza struttura cittadina, situata nel quartiere dei Navigli, in Corso Manusardi 10.

L’inaugurazione sarà preceduta – alle 17.00 - da un programma riservato ai potenziali partner interessati all’apertura di palestre Anytime Fitness in Lombardia e non solo.

Un party per tutti gli appassionati del Fitness

Il party di inaugurazione della palestra di Corso Manusardi sarà aperto a chiunque vorrà divertirsi con un programma di intrattenimento con DJ e musica dal vivo, aperitivo e la possibilità di provare il corso di functional training, un’occasione per conoscere da vicino il nuovo club l’innovativo format di Anytime Fitness: palestre aperte 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, con accesso tramite chiave magnetica e sicurezza garantita da videosorveglianza H24, macchinari di ultima generazione, lezioni virtuali personalizzate o con personal trainer, tecnologie innovative, spogliatoi con massimo livello di privacy e, soprattutto, un’atmosfera unica.

L’iscrizione a un club Anytime Fitness dà inoltre diritto ad allenarsi in qualsiasi palestra della catena: 4.000 strutture - dagli USA all’Australia - che crescono all’impressionante ritmo medio di tre nuove aperture al giorno e che oggi contano un totale di circa 4 milioni di abbonati, con un iscritto in più ogni 20 secondi.

Un meeting riservato ai potenziali partner

L’appuntamento riservato ai potenziali partner e investitori prevede un tour guidato della palestra seguito da un meeting esclusivo per approfondire i punti di forza di un modello di business unico al mondo.

Il tour e il meeting, gratuiti ma a numero chiuso, saranno riservati esclusivamente a chi otterrà l’accredito - fino ad esaurimento dei posti disponibili - richiedendolo via email a milano16maggio@anytimefitness.it indicando nome, cognome e recapito telefonico.

I franchisee di Anytime Fitness sono in prevalenza imprenditori (non necessariamente con esperienze specifiche nel settore del fitness), manager o grandi professionisti che vogliono avviare in prima persona un nuovo business e, infine, chiunque sia alla ricerca di un’attività affidabile su cui investire il proprio capitale.

Anytime Fitness si distingue infatti per la capacità di offrire una collaudata opportunità di sviluppo imprenditoriale, decisamente vantaggiosa rispetto ad affiliazioni ad altri franchising, anche in settori più tradizionali.

Che Anytime Fitness sia il network di franchising di maggior successo sul mercato internazionale è testimoniato dai riconoscimenti attribuiti ad Anytime Fitness da riviste quali Forbes e Fortune e, soprattutto, dal premio conferitole per tre anni consecutivi da Entrepreneur – prestigioso magazine americano di business -  quale miglior franchising per solidità finanziaria e tasso di crescita (N°1 su 500).

Arrivata nel nostro Paese nel 2016 con il progetto pilota della sua prima palestra in Italia - in viale Libia a Roma – Anytime Fitness ha già tagliato il traguardo dei 10 club (attualmente distribuiti tra Lazio, Lombardia ed Emilia Romagna). E punta a raggiungere il numero di 20 palestre entro il 2018, 45 entro il 2019 e 100 entro il 2020, con l’intento di diventare il primo marchio di fitness in franchising anche in Italia.

“Nell’arco degli ultimi due mesi sono state aperte tre nuove palestre Anytime Fitness, due a Roma e una a Parma, e ora ci accingiamo ad inaugurare la nuova struttura di Milano. Ciò dimostra che il fitness offre ottime possibilità di fare impresa in Italia e che la scelta del franchising come modello di business rappresenta un’opportunità di investimento vantaggiosa. Ogni giorno nel mondo aprono in media tre nuove palestre Anytime Fitness, un dato che fa di noi dei veri e propri esperti nel franchising di successo”, afferma Domenic Mercuri, Amministratore di Anytime Fitness Italia.

 

Ufficio Stampa

BMP Comunicazione per Anytime Fitness

Pietro Barrile 320.700.8732

Michela Mantegazza 328.122.5838

Francesco Petrella 345.273.1667

team.anytimefitness@bmpcomunicazione.it

palestra a milano | anytime fitness |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Anytime Fitness al Salone del Franchising di Napoli 2018


PTOnline App & Servizi - Schede Fitness, Consulenze online, Domande flash


Fitness Play


Festa del papà: i regali top per gli sportivi e amanti della musica in movimento


L’importanza degli orologi per il fitness


ECONOMIA: CRESCE IL BUSINESS DEL FAST FITNESS IN ITALIA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Corso di Coaching The Mind of The Child: appuntamento il 3 giugno

Corso di Coaching The Mind of The Child: appuntamento il 3 giugno
Tutto non è che cambiamento, non per evitare di essere ma per diventare ciò che ancora non si è." Epitteto Roma, 28 maggio 2018 The Mind of the Child: evento di Life Coaching il 3 giugno Il 3 giugno 2018 avrà luogo al River Chateau Hotel di Roma a Ponte Milvio il corso “Ricomincio da me”di Alessia Mortilla, allieva di Anthony Robbins, Traine (continua)

Anytime Fitness al Salone del Franchising di Napoli 2018

Anytime Fitness al Salone del Franchising di Napoli 2018
È la più grande catena al mondo di franchising del fitness: 4 mila palestre aperte 24/7, 4 milioni di iscritti e 3 nuovi centri ogni giorno  Roma, xx maggio 2018 - Anytime Fitness annuncia la sua partecipazione al Salone del Franchising di Napoli 2018 (Mostra d’Oltremare, 18-19 maggio), seconda edizione della fiera dedicata al franchising, al retail e alle startup nel c (continua)

The Mind of the Child: ecco i corsi di coaching in partenza

The Mind of the Child: ecco i corsi di coaching in partenza
Lo scopo della vita è quello di diventare qualcuno di cui siamo orgogliosi. Alessia Mortilla, Direttore di The Mind of the Child Roma, 23-03-18 In arrivo i nuovi corsi di coaching in Italia di Mind of The Child The Mind of The Child è il primo ed unico istituto in Italia specializzato nella formazione e nel coaching in nove differenti settori e anche quest’anno dà il (continua)

Scuola per pasticceri Congusto Gourmet Institute

Scuola per pasticceri Congusto Gourmet Institute
La scuola per pasticceri Congusto Gourmet Institute è un Ente accreditato e centro di formazione per le discipline gastronomiche. La scuola ha una struttura adatta al percorso formativo che si propone di offrire. Le aule sono spaziose e dotate di un’attrezzatura adeguata e moderna. La scuola per pasticceri Congusto offre un percorso spendibile immediatamente nel mondo del lavoro e ch (continua)