Home > Musica > Il CD di DAPHNE.

Il CD di DAPHNE.

articolo pubblicato da: millevoci | segnala un abuso

Il CD di DAPHNE.

E' in preparazione il primo CD di DAPHNE, artista poliedrica già nota come Daphne Barillaro. Il lavoro contenente 12 brani cover scelti tra i più belli e noti della musica internazionale, napoletana e romana compresa, noti al grande pubblico. Gli arrangiamenti, particolari e personalizzati, sonoi stati curati dal Maestro Adelmo Musso (compositore e musicista già collaboratore Rai) e registrati nel suo attrezzatissimo e moderno studio fonografico. Daphne è una produzione di Gianni Turco per il quale ha partecipato all'edizione 2018 della kermesse canora "MilleVoci", in onda da giugno di ogni anno su molte emittenti trelevisive italiane e su Sly. Recentemente Daphne ha anche partecipato a "MilleVoci romane", un programma dedicato alle belle melodie classiche dei 7 colli, nel ruolo di conduttrice oltre che di cantante.

cd | musica | zanicchi | modugno | narillaro | new york | piaff | canzni napoletane | canzoni romane | canzoni francesi | canzoni americane | streisand | barbara |

MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.

DAPHNE, il suo primo CD è in preparazione.

MilleVoci romane, grande successo al teatro Europa di Aprilia con tanto pubblico.

MilleVoci romane per la TV.

MilleVoci porta in tv la canzone romana.

IL GOVERNO DEI PERDENTI.

Quando l'ho ascoltato il video al link www.facebook.com/GianniTurcoMV/videos/3535936566431871/  mi è stato immediatamente chiaro il motivo per il quale Di Maio (M5S) ha provocato Salvini (Lega) con i suoi continui "NO" a tutto o quasi, infrangendo così il contratto di Governo che aveva firmato contravvenenedo quindi alla parola data ma anche e soprattutto a (continua)

ANIMA MIA

Una nuova versione di "Anima mia", la canzone più conosciuta dei Cugini di Campagna, proposta da Gianni Turco ai fratelli Ivano e Silvano Michetti per il programma musicale "MilleVoci" edizione 2019. già in onda in TV su tante emittenti per la copertura nazionale e nel mondo.    I "cugini" hanno eseguito il brano di maggior successo (continua)

MilleVoci 2019, registrazioni concluse. Presto sarà in onda su tante TV.

Sono terminate le registrazioni delle 15 puntate di MilleVoci, il famoso programma musicale seguito praticamente in tutto il mondo attraverso emittenti televisive italiane, europee, americane e nel web. Questa è la quindicesima edizione con alcune innovazioni. Intanto i conduttori sono solo due: Daphne Barillaro e Gabriele Marconi. Un salto in avanti di qualità anche per gli artisti (continua)

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.

Mancano pochi giorni all’inizio della nuova edizione di ”MilleVoci” che compie 15 anni. “MilleVoci”, una creatura che cresce e con “MilleVoci” crescono gli artisti emergenti che vi partecipano. E’ il loro trampolino di lancio, il loro mezzo di visibilità (che non trovano altrove) in un ambiente sano, sicuramente professionale gestito da profes (continua)

MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.

Ci stiamo preparando per tornare anche quest’anno! Adrenalina a mille... voci! Nuova scenografia preparata di Antonio Domenicone con l’utilizzo di stampe giganti eseguite dalla "EasyPoster" di Anagni. Nuove risorse di ripresa e registrazione per una messa in onda di qualità video full HD. Due conduttori, uno fa già parte della squadra di MilleVoci: Gabrie (continua)