Home > Musica > DAPHNE, il suo primo CD è in preparazione.

DAPHNE, il suo primo CD è in preparazione.

articolo pubblicato da: millevoci | segnala un abuso

DAPHNE, il suo primo CD è in preparazione.
E' in lavorazione il primo CD della brava DAPHNE, artista poliedrica già nota come Daphne Barillaro, suo nome nella vita. Il lavoro discografico, prodotto da Gianni Turco, conterrà dodici brani scelti dalla stessa Daphne e Gianni Turco tra i brani più belli ed intramontabili della musica internazionale, canzoni notissime al grande pubblico.

Gli arrangiamenti, molto particolari ed attentamente personalizzati, sono stati compoosti dal Maestro Adelmo Musso (compositore e musicista già collaboratore Rai) e registrati nel suo attrezzatissimo e moderno studio fonografico di Roma.

Daphne è una produzione di Gianni Turco. L'artista ha partecipato all'edizione 2018 della kermesse canora "MilleVoci", in onda da giugno, come ogni anno, su numerose emittenti televisive italiane a copertura reginale, nazionale, e su Sly per la coperetura euopea oltre che nel web.

DAPHNE è la conduttrice, assieme a Riccardo Antonelli, di "MilleVoci romane", un programma musicale dedicato alle belle ed eterne melodie classiche dei 7 colli.

Per l'occasione i due artisti eseguiranno alcuni brani in duo oltre che singolarmente. Accoglieranno dieci ospiti canori famosi che interpreteranno due canzoni ciascuno.

Li vedremo il 19 maggio al teatro Europa di Aprilia, dalle ore 32,00. Noi ci saremo.

.

cd | musica | zanicchi | modugno | narillaro | new york | edit piaff | celine dion | canzni napoletane | canzoni romane | canzoni francesi | canzoni americane | streisand | barbara |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il CD di DAPHNE.


MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.


MilleVoci romane, grande successo al teatro Europa di Aprilia con tanto pubblico.


Eleonora Bazzoni, runner: ho subito capito che potevo vincere la gara


DAPHNE and fiends, in onda ieri sera.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

MilleVoci 2019, registrazioni concluse. Presto sarà in onda su tante TV.

MilleVoci 2019, registrazioni concluse. Presto sarà in onda su tante TV.
Sono terminate le registrazioni delle 15 puntate di MilleVoci, il famoso programma musicale seguito praticamente in tutto il mondo attraverso emittenti televisive italiane, europee, americane e nel web. Questa è la quindicesima edizione con alcune innovazioni. Intanto i conduttori sono solo due: Daphne Barillaro e Gabriele Marconi. Un salto in avanti di qualità anche per gli artisti (continua)

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.
Mancano pochi giorni all’inizio della nuova edizione di ”MilleVoci” che compie 15 anni. “MilleVoci”, una creatura che cresce e con “MilleVoci” crescono gli artisti emergenti che vi partecipano. E’ il loro trampolino di lancio, il loro mezzo di visibilità (che non trovano altrove) in un ambiente sano, sicuramente professionale gestito da profes (continua)

MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.

MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.
Ci stiamo preparando per tornare anche quest’anno! Adrenalina a mille... voci! Nuova scenografia preparata di Antonio Domenicone con l’utilizzo di stampe giganti eseguite dalla "EasyPoster" di Anagni. Nuove risorse di ripresa e registrazione per una messa in onda di qualità video full HD. Due conduttori, uno fa già parte della squadra di MilleVoci: Gabrie (continua)

AGNELLO

AGNELLO
LETTERINA DI PASQUA. Come si fa ad ammazzare un cucciolo come questo che vedete nella foto sotto? Assurdo che per festeggiare la resurrezione di Gesù Cristo si ammazzi un cucciolo innocente. Che brutta tradizione! Come reagirebbe chi lo fa se, al posto dell'agnellino, fossero i propri figli? Alcuni affermano anche di amarli, gli animali... ipocriti, barbari!!!   Tradizione crudele (continua)

MilleVoci, quindici anni di musica.

MilleVoci, quindici anni di musica.
MilleVoci quest'anno festeggerà 15 anni di spettacolo! Nato nel 2005 per puro caso, grazie ad una "buca" involontaria ma arrivata nel bel mezzo dei preparativi per un musicale diverso. Non una "sola" (con a "O" aperta) ma "buca", un incidente di percorso insomma, per fortuna una buca secca, senz'acqua. MilleVoci iniziò perciò la sua at (continua)