Home > Musica > DAPHNE, il suo primo CD è in preparazione.

DAPHNE, il suo primo CD è in preparazione.

articolo pubblicato da: millevoci | segnala un abuso

DAPHNE, il suo primo CD è in preparazione.
E' in lavorazione il primo CD della brava DAPHNE, artista poliedrica già nota come Daphne Barillaro, suo nome nella vita. Il lavoro discografico, prodotto da Gianni Turco, conterrà dodici brani scelti dalla stessa Daphne e Gianni Turco tra i brani più belli ed intramontabili della musica internazionale, canzoni notissime al grande pubblico.

Gli arrangiamenti, molto particolari ed attentamente personalizzati, sono stati compoosti dal Maestro Adelmo Musso (compositore e musicista già collaboratore Rai) e registrati nel suo attrezzatissimo e moderno studio fonografico di Roma.

Daphne è una produzione di Gianni Turco. L'artista ha partecipato all'edizione 2018 della kermesse canora "MilleVoci", in onda da giugno, come ogni anno, su numerose emittenti televisive italiane a copertura reginale, nazionale, e su Sly per la coperetura euopea oltre che nel web.

DAPHNE è la conduttrice, assieme a Riccardo Antonelli, di "MilleVoci romane", un programma musicale dedicato alle belle ed eterne melodie classiche dei 7 colli.

Per l'occasione i due artisti eseguiranno alcuni brani in duo oltre che singolarmente. Accoglieranno dieci ospiti canori famosi che interpreteranno due canzoni ciascuno.

Li vedremo il 19 maggio al teatro Europa di Aprilia, dalle ore 32,00. Noi ci saremo.

.

cd | musica | zanicchi | modugno | narillaro | new york | edit piaff | celine dion | canzni napoletane | canzoni romane | canzoni francesi | canzoni americane | streisand | barbara |

Il CD di DAPHNE.

MilleVoci, speciale "Daphne and friends 3"

MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.

Daphne, il suo videoclip!

MilleVoci romane, grande successo al teatro Europa di Aprilia con tanto pubblico.

MilleVoci, speciale "Daphne and friends 3"

MilleVoci, speciale
Anche questa è fatta. La terza edizione è andata in porto. E' stata registrata la terza edizione del programma musicale "Daphne and friends", terza edizione. Daphne Barillaro è una cantante che si presenta al pubblico con un repertorio molto vasto. L'elenco dei titoli delle canzoni che interpreta è ricco di generi musicali che comprendono un arco temporale c (continua)

Daphne, il suo videoclip!

Nel rispetto del detto "chi si ferma è perduto", la cantante Daphne Barillaro, che come saprete spazia in una vasta gamma di generi musicali, è in continua attività. Tra presentazione ed esibizioni a MilleVoci, serate teatrali e di piazza, uscite di CD, ora è impegnata anche alla realizzazione del suo primo videoclip col brano “Ma se mi dici”, sc (continua)

MilleVoci 2020

Noi ci stiamo già pensando. Nel 2020 non sarà solo "tutt'altra musica" ma di più! Totò diceva che chi si ferma è perduto. Noi pensiamo che rimanere nella stabilità prima o poi diventa noioso. MilleVoci edizione 2020 si rinnoverà, infatti, nelle parti essenziali. Anche la diffusione sarà più importante. Gli artisti de (continua)

IL GOVERNO DEI PERDENTI.