Home > Musica > DAPHNE, il suo primo CD è in preparazione.

DAPHNE, il suo primo CD è in preparazione.

scritto da: Millevoci | segnala un abuso

DAPHNE, il suo primo CD è in preparazione.


E' in lavorazione il primo CD della brava DAPHNE, artista poliedrica già nota come Daphne Barillaro, suo nome nella vita. Il lavoro discografico, prodotto da Gianni Turco, conterrà dodici brani scelti dalla stessa Daphne e Gianni Turco tra i brani più belli ed intramontabili della musica internazionale, canzoni notissime al grande pubblico.

Gli arrangiamenti, molto particolari ed attentamente personalizzati, sono stati compoosti dal Maestro Adelmo Musso (compositore e musicista già collaboratore Rai) e registrati nel suo attrezzatissimo e moderno studio fonografico di Roma.

Daphne è una produzione di Gianni Turco. L'artista ha partecipato all'edizione 2018 della kermesse canora "MilleVoci", in onda da giugno, come ogni anno, su numerose emittenti televisive italiane a copertura reginale, nazionale, e su Sly per la coperetura euopea oltre che nel web.

DAPHNE è la conduttrice, assieme a Riccardo Antonelli, di "MilleVoci romane", un programma musicale dedicato alle belle ed eterne melodie classiche dei 7 colli.

Per l'occasione i due artisti eseguiranno alcuni brani in duo oltre che singolarmente. Accoglieranno dieci ospiti canori famosi che interpreteranno due canzoni ciascuno.

Li vedremo il 19 maggio al teatro Europa di Aprilia, dalle ore 32,00. Noi ci saremo.

.


Fonte notizia: http://www.millevoci.it


cd | musica | zanicchi | modugno | narillaro | new york | edit piaff | celine dion | canzni napoletane | canzoni romane | canzoni francesi | canzoni americane | streisand | barbara |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Prossima uscita del CD di DAPHNE.


Il CD di DAPHNE.


MilleVoci, speciale "Daphne and friends 3"


MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.


Daphne, il suo videoclip!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

MilleVoci 2020, meglio tardi che mai!

MilleVoci 2020, meglio tardi che mai!
A causa del virus che ha invaso il mondo, ora che la situazione italiana pare stia migliorando, la produzione di MilleVoci ha deciso di registrare le nuove puntate della 16^ edizione, alla fine di ottobre.. Saranno tanti gli ospiti di MilleVoci, tutti noti a livello nazionale, personaggi evengreen ma modernissimi e con nuovi brani. Tra loro anche autori e compositori, ecco l'elenco completo:Michele Maisano, Mimmo Cavallo, Franco Dani, I Santo California, Gianni Nazzaro, Giovanna Nocetti, I Cugini di Campagna, Dino, Bruno Filippini, Don Backy, Stefano Borgia, Milk and coffe, I Romans, Il Giardino (continua)

MilleVoci, tutto è stabilito. Si avanza.

MilleVoci, tutto è stabilito. Si avanza.
Eccoci, è tutto pronto! A MilleVoci ospiti illustri, musicisti, corpi di ballo, ed altri ruoli stabiliti sono già prnti per cominciare la nuova avventura. I vip? Tanti, come sempre. Qualche nome: Franco Dani, Franco Fasano. I Milk and coffee Giovanna Nocetti, Stefano Borgia, Il Giardino dei Semplici, I Santo California, Mimmo Cavallo, Lorenza Bettarelli, Dino, I Cugini Di Campagna (continua)

Musica: cantanti in promozione.

Musica: cantanti in promozione.
L'alternativa di un cantante per una valida promozione della propria musica e/o per la propria immagine artistica, soprattutto se riguarda un emergente che non abbia alle spalle un serio produttore, è quella del "fai da te". E' certamente la migliore soluzione, più sicura, controllata per ottenere risultati significativi e gratificanti. Il mezzo dev'essere però a (continua)

MilleVoci, stanno lavorando per voi.

MilleVoci, stanno lavorando per voi.
Stanno lavorando per il tuo divertimento. Si, ma anche per il loro, ovviamente!  Tanti amici artisti vip hanno già confermato la loro presenza alla prossima edizione di MilleVoci che sarà la sedicesima. Qualche nome? Franco Dani, Franco Fasano. I Milk and coffee, Giovanna Nocetti, Stefano Borgia, Il Giardino dei Semplici, I Santo California, Mimmo Cavallo, Lorenza Bettarelli, D (continua)

MileVoci, sempre in alto!

MileVoci, sempre in alto!
"MilleVoci" è fatto per intrattenere un pubblico di tutte le età, non solo italiano, mettendo in primo piano cantanti e gruppi emergenti per una visibilità televisiva internazionale. Con questo format, noto nel mondo, l'opportunità data a molti giovani che desiderano intraprendere la strada della musica leggera potrebbe essere finalmente concretizzata. E&rsq (continua)