Home > Primo Piano > Cibus 2018, presentata la “Neri Ho.Re.Ca. Reserve”. Nuovi formati all'insegna dell’innovazione nel solco della tradizione

articolo pubblicato da: Chin8Neri | segnala un abuso

Presentata a Parma, nel corso di “Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione”, la “Neri Ho.Re.Ca. Reserve”, è  la nuova 33 cl in vetro di  Chin8Neri.

Definita il formato che allunga il piacere”, la bottiglia è diversa e nuova in tutti i suoi elementi, tranne  nei sapori, sempre affidati alle tradizionali storiche ricette che vedono protagonisti gli agrumi. Dalla linea liscia e affusolata, il  suo design consolida l’anima vintage contemporanea del brand Neri, sottolineata da un’ etichetta essenziale  che non ama  strizzare l’occhio alla  leziosità delle grafiche attualmente ricorrenti.

Con Chin8, disponibili  in questo nuovo formato anche gli altri tre gusti: Limoncedro, Aranciosa e Gassosa.

La Neri Ho.Re.Ca. Reserve – dichiara Giordano Giglio, Marketing Manager -  è la cartina di tornasole della nostra filosofia aziendale, incentrata sull’innovazione nel solco della tradizione. Le bottiglie in vetro nel nuovo formato 33cl, come inciso  nel claim,  rispondono all’esigenza di allungare il piacere conviviale del fuori casa soprattutto dei  giovani, che amano socializzare nella gestualità dei piccoli sorsi, direttamente dalla bottiglia”.

Neri Horeca Reserve | Chin8 | Chinotto | Chin8Neri | Aranciosa | Limoncedro | Gassosa | Cibus |

Targa Florio e EuroApe chiudono in grande stile l'estate internazionale di Chinotto Neri. Il dg Fiorillo:"Nel 2019 tante iniziative per i 70 anni del brand".

Con la presenza tra i partner della 102^ edizione della Targa Florio e di EuroApe2018, Chinotto Neri ha chiuso in Sicilia, nella Terra per eccellenza degli agrumi, il proprio cartellone estivo, che ha visto il brand accompagnare e sostenere eventi di grande respiro su tutto il territorio nazionale.   Dal 4 al 7 ottobre 2018, Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa Neri sono state protagon (continua)

Un’estate dal sapore internazionale per le bevande Neri. Attori e Cantanti affascinati da Chin8, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa

Un’estate dal sapore internazionale per le bevande Neri.  Attori e Cantanti affascinati da Chin8, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa
Con la presenza tra i main partners  del  48^ Giffoni Film Festival e beverage partner di Roma Summer Fest, Chin8Neri  ha  affiancato i più importanti eventi internazionali di  Cinema e Musica  dell’estate  italiana 2018. Il pubblico accorso nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma  per assistere a strepitosi concerti tra c (continua)