Home > News > Vendita autodiagnosi Autel da Romautomotive - una semplice soluzione per tecnici innovativi.

articolo pubblicato da: lambretta | segnala un abuso

Vendita autodiagnosi Autel  da Romautomotive  - una semplice soluzione per tecnici innovativi.

Vendita autodiagnosi Autel Roma da Romautomotive  - una semplice soluzione per tecnici innovativi.
Autel e’ uno dei principali produttori e fornitori di strumenti diagnostici professionali, attrezzature ed accessori del mondo dell’aftermarket automobilistico e Romautomotive è rivenditore
Vendita autodiagnosi Autel Roma.

Vendita autodiagnosi Autel Roma soluzioni semplici pre tecnici innovativi:

Strumento avanzato della famiglia dei prodotti Autel, il MaxiSys MS906 BT è ideato per garantire l’esperienza diagnostica più intuitiva ed integrata possibile.

Ogni dettaglio è stato ottimizzato per offrire un livello di tecnologia insuperabile.

Il MaxiSys MS906 BT offre una più completa ed estesa copertura di sistema per oltre 80 marchi Europei, Asiatici e Americani.

Aggiornamenti software e di sistema automatici con messaggi di notifica in tempo reale tramite Internet.

Supporto tecnico da remoto istantaneo, ovunque ed in qualsiasi momento.

Una connettività wireless potenziata tra il tablet e il dispositivo VCI permette di spostarsi liberamente e lavorare con più facilità.

Un design ergonomico unico, con una protezione esterna in gomma e una pratica e robusta valigia.

Disegnato per tecnici che vogliono super mobilità, grandi performance, innovazione allo stato puro e oltre.
Autel Maxisys 908 PRO:
Disegnato con lo stesso DNA della famiglia Autel dei prodotti di diagnostica, Il MaxiSys é costruito per offrire molte delle prestigiose qualità del Maxi DAS DS708 estremamente facile da usare e con delle potenti prestazioni diagnostiche.
Tuttavia il MaxiSys si é evoluto oltre le originali capacitá. Utilizzando un processore A9 quad-core 1.40GHz che offre il 50% di crescita in velocità rispetto a prodotti concorrenti, uno schermo a LED 9.7″ con una risoluzione di 1,024 x 768 e funzionalità Touch screen, il rivoluzionario Sistema Operativo Androide con capacità multifunzione combinato con la miglior copertura possibile dei livelli di diagnostica OE, il MaxiSys é la perfetta soluzione nella diagnostica per officine e tecnici che richiedono una tecnologia intelligente senza rivali e riparazioni rapide.
Vendita autodiagnosi Autel Roma Il Maxi TPMS TS501, strumento di TPMS diagnostico e di servizio, specificatamente disegnato per attivare ogni sensore conosciuto del tipo OEM/TPMS universale, riprogrammare gli ECU del veicolo e spegnere le spie luminose.

L'ergonomicità dello strumento ne permette un facile e veloce accesso ai sensori  TPMS difettosi, aiutandoti così ad aumentare la soddisfazione dei clienti.
Romautomotive è rivenditore Autel a Roma:

Autel è uno dei principali produttori e fornitori di strumenti diagnostici professionali, attrezzature ed accessori del mondo dell’aftermarket automobilistico.
L’impegno di Autel è di creare prodotti di eccellenza per i clienti di tutto il mondo, fornendo strumenti di alta efficienza, innovativi e facili da usare.
Nel marzo del 2014 Autel ha ricevuto il premio di “Miglior nuovo Prodotto” all’annuale Evento VISION 2014 per il prodotto MaxiSys.

Per saperne di più contatta Romautomotive www.romautomotive.com

Sei un AUTORIPARATORE ? rimani sempre AGGIORNATO!!!

VENDITA COMPRESSORI ROMA SCEGLI LA VASTA GAMMA PRODOTTI ROMAUTOMOTIVE

Attrezzatura per officine a Roma – centri revisione Romautomotive

Attrezzatura per Officine a Roma? Le migliori marche da Romautomotive in via Cesare Aureli a Roma

VENDITA PONTI SOLLEVATORI A ROMA 2 COLONNE,A FORBICE, ELETTROMECCANICO …