Home > Altro > CHE COSA FA SCIENTOLOGY PER LA SOCIETA’?

CHE COSA FA SCIENTOLOGY PER LA SOCIETA’?

scritto da: Aiudi Renata | segnala un abuso

Attività di miglioramento sociale e programmi per la comunità efficaci.

La Chiesa di Scientology ed i suoi parrocchiani sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di
attività, in ogni parte della società.
Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità
sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e
determinazione per aiutare il prossimo. Essi utilizzano le innovazioni e la
tecnologia di L. Ron Hubbard per aiutare; sono in grado di usare un’ampia
gamma di tecniche pratiche per porre rimedio a conflitti o turbamenti, per
migliorare la comunicazione, risolvere problemi nello studio, ristabilire l’integrità
personale, e perfino per risolvere fallimenti praticamente in ogni aspetto
della vita.
La maggior parte della gente cerca solo di indovinare tutti i fattori che governano la loro esistenza. Se avessero una maggiore comprensione di se stessi e dei loro simili, sarebbero in grado di migliorare le condizioni e di vivere vite più felici. E questo è ciò che si raggiunge con Scientology: si permette all’uomo di migliorare il proprio destino e di aumentare le sue capacità più innate ed essenziali.
Scientology inoltre opera nella società con i gruppi di miglioramento sociale. Ognuno è un ente separato e secolare, ed ognuno fa uso della tecnologia del Sig. Hubbard migliorando con successo la vita di milioni di persone. Una delle attività molto apprezzate per gli effettivi successi è il Narconon che svolge un programma estremamente efficace nel liberare le persone dalla droga e per la loro prevenzione.

CONSULTA IL SITO: www.it.volunteerministers.org e troverai la risposta
adatta al tuo problema!

Per info:
Aiudi Renata 335 7864031
05 agosto 2011

Narconon | Droga | prevenzione | Scientology | ministro volontario | L Ron Hubbard |

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud

SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI

Portare pace e costruire civiltà: la Chiesa di Scientology saluta un 2016 di incontenibile crescita e innumerevoli risultati

Arrivano anche a Treviso i Volontari di Scientology con opuscoli di prevenzione per mantenersi in buona salute.

La società 5.0 apre le porte all’Umanesimo Digitale

Scientology: soluzioni efficaci - gratuitamente anche on line

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sc (continua)

SENZA DROGA