Home > Musica > KLIKKAMI, IL NUOVO TORMENTONE DELL'ESTATE 2018

KLIKKAMI, IL NUOVO TORMENTONE DELL'ESTATE 2018

articolo pubblicato da: Copetti | segnala un abuso

KLIKKAMI, IL NUOVO TORMENTONE DELL'ESTATE 2018

 A partire dal 18 Maggio in Radio e in Digital Download il nuovo singolo KLIKKAMI di Eleonora Quinci 

Dopo l’ultimo singolo "Io non mi fermo" uscito il 31 Marzo 2017, Eleonora Quinci, cantante e autrice veneziana, torna con un nuovo singolo KLIKKAMI e una nuova collaborazione con l’etichetta discografica URANIA Corporation Music di Michele Siviero, che ha voluto credere in Eleonora producendo in collaborazione il primo brano inedito pubblicato dall’etichetta.
A partire dal 18 di Maggio il brano sarà in rotazione radiofonica e in tutti i digital stores e sarà accompagnato dal videoclip ufficiale disponibile sui canali ufficiali dell’artista https://www.facebook.com/EleonoraQuinci/  http://www.uraniacorporation.com 
Il nuovo singolo prodotto e distribuito da URANIA Corporation Music, ha visto la collaborazione di Daniela Galli Andrea Bassani per il testo e di Walter Bassani per la parte musicale. Il chitarrista di Eleonora, Matteo Calvagno, ha dato un tocco “rock” al brano con le sue chitarre sempre piacevoli da ascoltare.
KLIKKAMI nasce due anni fa, periodo in cui l’artista si rende conto di come la dipendenza da social abbia travolto ormai tutti. 
Abbiamo bisogno dei social per apparire migliori, esagerare, andare oltre i nostri limiti, condividere anche gli aspetti più personali, mostrare cose non del tutto reali. 
Con KLIKKAMI l’artista prende con ironia questo bisogno/ricerca di più click" ad ogni costo, invitando a riflettere sullimportanza della vita reale e dei social. 
La foto di copertina del singolo è della fotografa Elena Cavallin e la grafica di Silvia Libralesso.
Sia nelle foto che nel video lo style di Eleonora è curato ormai da 3 anni dalla stylist Cristina Girelli, il make-up da Alice Scibilia e l’hairlook è di New Style di Tiziana. 
Per la parte video Eleonora si è affidata, su consiglio di Michele Siviero, a Massimo Toniato che dopo aver prodotto anche il video promozionale live 2018 di Eleonora, ha lavorato al video di KLIKKAMI con un entusiasmo senza pari! 
Le foto sul set e backstage sono di Mirco Bonetti. 
Al video inoltre hanno dato grande valore due dei ballerini di Eleonora: Federica Signoretto e Samuele Taiano. E non da meno Asia Garbisa ed il comico “Fragolone”
Nel video sono presenti come sponsor anche alcuni abiti Bijoux abbigliamento di Venezia e Uk x-ide occhiali per Eleonora e “Fragolone”.


Elisabetta Copetti
Press Office
Phone-Whatsapp +39.349.1612135

KLIKKAMI | Eleonora Quinci | Urania Corporation Music | Michele Siviero | Musica | Singolo Estate 2018 |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

JOHNSON RIGHEIRA AL BIG CLUB DI PADOVA

JOHNSON RIGHEIRA AL BIG CLUB DI PADOVA
Grande Show dell’artista accompagnato da Gli Algoritmi. Dopo un’estate ricca di successi, sabato 9 novembre al BIG CLUB di Padova Johnson Righeira terrà la data zero del nuovo spettacolo chiamato "Johnson Righeira e Gli Algoritmi” che porterà in tutta Italia. Lo spettacolo sarà animato, oltre dalla musica, anche da un ricco show elettronico fa (continua)

JOHNSON RIGHEIRA OSPITE DELLA FESTA DEL VIN A SANT’ANDREA DI CAMPODARSEGO

JOHNSON RIGHEIRA OSPITE DELLA FESTA DEL VIN A SANT’ANDREA DI CAMPODARSEGO
Torna a Sant’Andrea di Campodarsego la 45esima edizione della FESTA DEL VIN, importante evento enogastronomico promosso dalla locale Pro Loco, che avrà luogo quest’anno da giovedì 25 a mercoledì 31 luglio. La tradizionale manifestazione propone come sempre un rinomato stand gastronomico, degustazione vini e quest’anno anche una nuova area cocktails.  I (continua)

ABRACADABRA, IL NUOVO TORMENTONE DELL'ESTATE 2019

ABRACADABRA, IL NUOVO TORMENTONE DELL'ESTATE 2019
  A partire dal 31 Maggio su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo ABRACADABRA di Eleonora Quinci    Dopo lo straordinario successo di KLIKKAMI uscito nel 2018, Eleonora Quinci, cantante e autrice veneziana, torna con un nuovo singolo ABRACADABRA prodotto in collaborazione con l’etichetta discografica URANIA Corp (continua)

VIA VERDI, IN ARRIVO IL NUOVO SINGOLO E UN LIBRO

VIA VERDI, IN ARRIVO IL NUOVO SINGOLO E UN LIBRO
I VIA VERDI annunciano l’uscita del loro nuovo singolo che anticiperà l’album “The time machine” e in concomitanza la pubblicazione della loro biografia I VIA VERDI sono da oltre trent’anni una solida realtà del pop italiano. Primi nelle classifiche internazionali nella seconda metà degli anni ’80 con ad oggi circa 10.000.000 di dischi vend (continua)

UN DISCO RAP SU DYLAN DOG

UN DISCO RAP SU DYLAN DOG
L'album di Velasquez disponibile dal 15/02 su tutti gli store Online.   VELASQUEZ realizza CRAVEN ROAD, un disco di matrice rap ispirato a DYLAN DOG, disponibile dal 15 FEBBRAIO 2019. Rapper, poeta e illustratore vicentino classe 1987, si avvicina alla mondo del rap nel 2002 e nel corso degli anni milita con diverse band. Dal 2015 al 2018 performa sui palchi delle più importanti (continua)