Home > Eventi e Fiere > GIOVEDI' 31 MAGGIO, AL JOY DI MILANO, LUCA KLOBAS, IN PASSATO FATTOSI NOTARE A ZELIG PER BATTUTE STORICHE ESILARANTI, IN "ONE MAN SHOW"

GIOVEDI' 31 MAGGIO, AL JOY DI MILANO, LUCA KLOBAS, IN PASSATO FATTOSI NOTARE A ZELIG PER BATTUTE STORICHE ESILARANTI, IN "ONE MAN SHOW"

articolo pubblicato da: NewsRelease02 | segnala un abuso

GIOVEDI' 31 MAGGIO, AL JOY DI MILANO, LUCA KLOBAS, IN PASSATO FATTOSI NOTARE A ZELIG PER BATTUTE STORICHE ESILARANTI, IN

 GIOVEDI' 31 MAGGIO, AL JOY DI MILANO,

LUCA KLOBAS, IN PASSATO FATTOSI NOTARE A ZELIG PER BATTUTE STORICHE ESILARANTI,

IN "ONE MAN SHOW"

H 21.30

Ingresso gratuito

Via Vallassori Peroni 56

Milano

 

L’autore della più bella battuta del secolo….

Ti ricordi che faceva l’albanese a Zelig?

“Ha portato più albanesi in Italia Maria De Filippi che io con gommone”

 

Pur nella pausa della rassegna di Stand Up, la serata One Man show è sopravvissuta e a questo giro propone davvero un personaggio speciale. Un personaggio il cui nome è stato storpiato un po' in tutti i nomi possibili (il più divertente resta Luca Globales), ma il cui talento artistico è indiscutibile e in circolazione da più di un ventennio. Intanto è uno di quei personaggi che televisivamente si è fatto mancare molto poco (diverse puntate a Zelig, a Belli Dentro, e in trasmissioni minori come Convenscion e svariate altre), ma soprattutto è uno di quei personaggi che ha sempre fatto monologhi a un livello altissimo, quindi Stand Up Comedy prima che si tornasse a parlare di Stand Up Comedy, e trattando sempre temi forti come politica, religione (rapporto con Dio) e il sociale in molte sue sfaccettature. Ottimo attore, che alterna comicità dirompente a momenti più intimi, Luca forse avrebbe meritato ancora di più del molto che ha avuto e vederlo dal vivo una serata è sempre un evento che merita. Presenta questo "One Man Show" da non perdere, con grande orgoglio (anche per l'amicizia ventennale con Luca) il solito, ma mai solito Dado Tedeschi.

News | novità | live | spettacolo | one man show |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

PIKKOLOMINI, all'anagrafe Alessandro Perfetti, già attore in diversi film di Carlo Verdone, lancia il suo progetto musicale e il video "E MI GIRA LA TESTA"...

PIKKOLOMINI, all'anagrafe Alessandro Perfetti, già attore in diversi film di Carlo Verdone, lancia il suo progetto musicale e il video
    PIKKOLOMINI, all'anagrafe Alessandro Perfetti, già attore in diversi film di Carlo Verdone, lancia il suo progetto musicale e il video "E MI GIRA LA TESTA"... GUARDA IL VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=R2aWenocn70&feature=youtu.be   E mi gira la testa L'autodistruzione di un individuo che si crede più forte del destino. La sfida ad ogni (continua)

SISTEMA19 presenta CIAO (FEAT. SOFIA TIRINDELLI)... ballata hip hop che parla di un amore disfunzionale

SISTEMA19 presenta CIAO (FEAT. SOFIA TIRINDELLI)... ballata hip hop che parla di un amore disfunzionale
  SISTEMA19 - "CIAO feat. Sofia Tirindelli" IL NUOVO SINGOLO Ascolta "CIAO" "CIAO" VIDEO YOUTUBE   “CIAO” è il nuovo singolo di SISTEMA19, disponibile d (continua)

THE JUNCTION presentano DIE ALRIGHT tratto dal loro ultimo album DIVE

THE JUNCTION presentano DIE ALRIGHT tratto dal loro ultimo album DIVE
  THE JUNCTION presentano DIE ALRIGHT tratto dal loro ultimo album DIVE GUARDA IL VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=sypz8WCkdRI&feature=youtu.be&fbclid=IwAR2zBcSB-Mk2RGtEO-6uTP7TU9uGJOeDEYApZcKFgpIQe6W4l5B5sXeR0RQ     Ecco il video di DIE ALRIGHT dei The Junction, estratto dall’LP intitolato ‘Dive’ in uscita il 6 dicembre 2019 per Dischi Soviet St (continua)

VIVO DI TE E' IL NUOVO CD DI COSIMO SCHENA

VIVO DI TE E' IL NUOVO CD DI COSIMO SCHENA
  COSIMO SCHENA PRETE, SCRITTORE, POETA Pubblica VIVO DI TE   ASCOLTA IL DISCO https://open.spotify.com/album/57W9j4Z1HXp3CoAL5R4mvN?si=vC3088qsQHOJ7CwgffXTHw     Introduzione al disco Il tema predominante delle sue composizioni è l’amore: un amore universale che parte da Dio per arrivare a tutti coloro che hanno ancora la voglia di scommettere (continua)

Stella nascente dell'afrobeat, l'italo-nigeriana MISS HUMANROOT, dopo l'ospitata a RAI UNO, torna con FIMISILE... lasciami stare!!! Una denuncia contro la violenza sessuale subita e gli abusi in genere NESSUNO DEVE STAR

Stella nascente dell'afrobeat, l'italo-nigeriana MISS HUMANROOT, dopo l'ospitata a RAI UNO, torna con FIMISILE... lasciami stare!!! Una denuncia contro la violenza sessuale subita e gli abusi in genere  NESSUNO DEVE STAR
  Stella nascente dell'afrobeat, l'italo-nigeriana MISS HUMANROOT, dopo l'ospitata a RAI UNO, torna con FIMISILE... lasciami stare!!! Una denuncia contro la violenza sessuale subita e gli abusi in genere NESSUNO DEVE STARE ZITTO! URLATE FIMISILE   FIMISILE (autoproduzione)     GUARDA IL VIDEO https://youtu.be/JiJBSliBbWo     La stella nascente dell'afrobe (continua)