Home > Musica > Danny Hate pubblica il disco Ultimo Spettacolo

Danny Hate pubblica il disco Ultimo Spettacolo

articolo pubblicato da: Antonella.Me | segnala un abuso

Danny Hate pubblica il disco Ultimo Spettacolo

Dopo “Prison break”, sintesi artistica di anni di reclusione, il rapper Romano Danny Hate pubblica “Ultimo Spettacolo”, terzo disco ufficiale disponibile in tutti gli stores digitali per Street Label Records.
L'album, interamente prodotto da Daniel Mendoza, vanta un tappeto sonoro molto vario, composto da suoni classici, ma anche elettronici con atmosfere trap, club e retro wave. La cornice sonora da spazio a un concept album che ha come filo trainante la parte più intima dell'artista.

I temi sono flussi di coscienza che mostrano estratti di vita, esperienze e cicli che conducono una fine a un nuovo inizio. “Ultimo Spettacolo” é un disco combattivo, che fonda le sue radici sulla vita personale dell'artista. E' un disco di sconfitte, di conseguenze, di rinascite, di crescita. Le liriche ricalcano gli stati d'animo di un uomo e delle problematiche che la vita riserva.

“Ultimo Spettacolo”, a cui seguirà prossimamente il primo estratto ufficiale, é uno dei progetti più crudi e più maturi dell'artista. L'inizio della fine? O la fine di un inizio?

Link Album :

Soundtracks jazz & blues Festival 2015 XI EDIZIONE dal 13 agosto all' 11 settembre 2015

Danny Bryant e Redeyeband UNICA DATA ITALIANA @ Soundtracks jazz & blues Festival 2015

POLLINO MUSIC FESTIVAL dal 2 al 4 agosto 2019

No hate speech. Al via la campagna contro la violenza nel web

MISERO SPETTACOLO: “PORCI, PECORE E PIRATI” é IL loro NUOVO ALBUM PATROCINATO DALLA FONDAZIONE CENTRO STUDI - ARCHIVIO PIER PAOLO PASOLINI

Napodano pubblica un video davvero particolare : Già Ex

In un periodo storico in cui le teorie gender stanno prendendo sempre più piede (nelle scuole, nella vita privata e sul web), l’artista indie pop Napodano propone un video shock in cui viene meno l’importanza dell’inclinazione sessuale e del genere. Una persona, indistintamente uomo, donna o entrambi, si esprime su sentimenti ed emozioni all’interno di un contesto (continua)

L'artista di Milano Jjames fuori con Ep e video prima dell'uscita del disco

JJ#PT1, un album maturo specie per un artista alla prima esperienza discografica.
L’attitudine da musicista di JJames, rapper e producer del disco, è la chiave di lettura di un progetto complesso diviso in due uscite, estivo, al passo coi tempi, di forma e contenuto e che sembra arrivare al momento giusto.
 Già uscito come singolo, “Camera con (continua)

Aquiloni é il nuovo singolo di Thaz in collaborazione a Nikaleo

Se con “Cambiamento Ep” si percepiva in maniera chiara l'evoluzione dell'artista, il nuovo singolo Aquiloni é indubbiamente il biglietto da visita perfetto per un disco ufficiale che marca nettamente la crescita stilistica e personale del rapper Varesino Thaz. Il brano parla di crescita sentimentale, di rinnovamento passionale, di amore. Il testo gioca sulle gelosie, (continua)

Daniel Mendoza é fuori col nuovo singolo Colpa di Freud