Home > Eventi e Fiere > agoda.it lancia le offerte per l’IFA di Berlino

agoda.it lancia le offerte per l’IFA di Berlino

scritto da: Agoda | segnala un abuso

agoda.it lancia le offerte per l’IFA di Berlino

Singapore, 10 agosto 2011 – agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha lanciato offerte speciali per i partecipanti all’IFA di Berlino.

L’IFA di Berlino è una delle fiere dell’elettronica di consumo e di elettrodomestici più grandi del mondo. Celebrata fin dal 1926, questo evento attira ogni anno visitatori da oltre 100 paesi ed è uno dei principali forum mondiali per rivenditori, acquirenti ed esperti del settore dove è possibile conoscere le ultime novità nel campo della tecnologia di consumo.

In programma dal 2 al 7 settembre presso il polo fieristico Messe-Berlino, l’IFA mette in mostra nuove invenzioni nel campo del home entertainment), delle telecomunicazioni, dei media pubblici, degli elettrodomestici e altro ancora. Gli espositori creano impianti high-tech per esporre i loro prodotti più recenti – lo scorso anno è stato il boom dei nuovi schermi ultrapiatti HD, delle TV 3D e Internet e del Samsung Galaxy Tab.

I discorsi di apertura sono una delle principali attrazioni dell’IFA. Quest'anno verteranno sulle tendenze emergenti: Masaaki Osumi di Toshiba e Keith McLoughlin di Electrolux. Anche la Medienwoche@IFA proporrà alcuni emozionanti discorsi grazie a Daniel Glasner di Groupon e Julian Assange, fondatore di WikiLeaks.

Per uno sguardo al futuro della tecnologia di consumo, i visitatori possono dirigersi verso l'arena TecWatch. Le previsioni di quest’anno si concentreranno sulle applicazioni Web, sulla TV intelligente, radio digitali e i media interattivi, con una sezione dedicata alla ricerca e tecnologia robotica giapponese. Anche la sezione iZone è allestita per attirare l'interesse con mostre sulle ultime novità i-tech e e-media.

Per l’IFA 2011 sono previsti anche concerti e spettacoli dal vivo. La British band Orchestral Manoeuvres in the Dark celebrerà il suo ritorno con un concerto all'aperto nel giardino estivo dell’IFA. Concerti del maestro del pop tedesco Roland Kaiser e del duo Ich + Ich, oltre a un festival della poesia offriranno ai visitatori un assaggio della cultura contemporanea tedesca.

agoda.it si è assicurata tariffe scontate per una selezione di hotel a Berlino per i viaggiatori diretti all’IFA 2011. Vista la richiesta e il rapido esaurimento delle disponibilità alberghiere, si consiglia a chi fosse diretto a Berlino di prenotare in fretta!

Le offerte di agoda.it per l’IFA di Berlino 2011

Angleterre Hotel Berlin 4.5 stelle
Prezzi a partire da 132 Euro a notte. Richiesta prenotazione con almeno 21 giorni di anticipo. Risparmia il 10%.

Savoy Berlin Hotel 4 stelle
Prezzi a partire da 174 Euro a notte. Vicino al Kurfuerstendamm e allo Zoo di Berlino U-Bahn e S-Bahn.

Melia Berlin Hotel 4 stelle
Prezzi a partire da 278 Euro a notte. Posizione fantastica sul fiume Sprea.

Berliner Hof 3 stelle
Prezzi a partire da 157 Euro a notte. Prenota adesso – numero limitato di camere rimaste!

Swissotel Berlin 5 stelle
Prezzi a partire da 292 Euro a notte. Prenota adesso – numero limitato di camere rimaste!

Ku'Damm 101 3.5 stelle
Prezzi a partire da 142 Euro a notte. Hotel moderno vicino al Messe Convention Center di Berlino.

Hotel Concorde Berlin 5 stelle
Prezzi a partire da 148 Euro a notte. Lussuoso hotel di classe internazionale vicino al Ku'damm.

Precise Myer's Berlin 3 stelle
Prezzi a partire da 127 Euro a notte. Hotel in stile classico vicino all’Alexanderplatz.

California am Kurfuerstendamm 5 stelle
Prezzi a partire da 138 Euro a notte. Elegante hotel di lusso vicino ai mezzi di trasporto, ai negozi e ai ristoranti.

Informazioni IFA 2011:
2-7 settembre 2011
Messe Berlin Fairgrounds
Tutti i giorni dalle 10 alle 18
www.ifa-berlin.com

A Proposito di agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd (www.agoda.it) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda.it è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda comprende oltre 150.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da 600 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda partecipano al programma “agoda Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.

Fonte notizia: http://www.agoda.it/europe/germany/berlin.html

berlino | hotel | alberghi | agoda it | Berlin ifa 2011 | ifa |

agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi

I dieci migliori hotel con Spa dell’Asia secondo agoda per un inizio fantastico del 2013

Super Risparmi Estivi: agoda.it promuove l’Europa

Restano solo 2 giorni di saldi imperdibili da agoda.com per gli hotel del Queensland!

55 hotel in offerta da agoda.com per 55° Anniversario dell’Indipendenza della Malesia

Premio agoda.com Gold Circle 2011: cresce il numero delle strutture italiane premiate

Godetevi il meglio del Festival della Primavera di Monaco con le grandi offerte di Agoda.com

Singapore, 19 Marzo 2014 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e parte del gruppo Priceline (titolo quotato al Nasdaq), ha preparato una lista di incredibili alberghi per il Festival di Primavera di Monaco. Quest'anno si svolge dal 24 aprile all'11 maggio. Il festival, qualche volta chiamato la piccola Oktoberfest (KleineWiesn in tedesco), (continua)