Home > Cibo e Alimentazione > Le cene a Montecatini Terme a metà prezzo

Le cene a Montecatini Terme a metà prezzo

scritto da: Publicrelations | segnala un abuso

Per coloro che hanno scelto di passare qualche giorno delle loro vacanze nel relax delle terme di Montecatini, o semplicemente per tutti quelli che abitano a Pistoia e nei dintorni, PoinX ha in serbo qualche sorpresa.

Se state ancora aspettando le agognate vacanze, oppure se siete già tornati e vi aspetta un lungo agosto in città, la cosa migliore da fare è ingannare l’attesa concedendosi qualche svago pur restando vicino casa. Noi vi suggeriamo un’idea: una bella cena in compagnia, in un ottimo ristorante, circondati da amici o in intimità con il vostro partner, e poi una passeggiata per le strade deserte godendosi la tiepida aria serale. E se tutto questo costasse meno della metà?

PoinX ti offre incredibili sconti in molti ristoranti a  Pistoia e Montecatini per intrattenere le tue serate estive spendendo pochissimo. Ottimi ristoranti tradizionali o innovativi, menù di carne o di pesce della tradizione italiana con un sconto di oltre il 50% . E’ un occasione unica per concedersi qualche svago in più e meglio accettare le calde giornate estive.

Ad esempio, una cena di coppia in uno dei più famosi locali di Montecatini Terme a soli 23 euro. Una serata con musica dal vivo, un’ottima cucina e la giusta compagnia sono gli ingredienti fondamentali per una serata davvero indimenticabile.

PoinX ti porta alla scoperta dei sapori toscani, in ristoranti a Montecatini a due passi dai centri termali più famosi e lungo le vie più caratteristiche di Pistoia.

Grazie al sistema dei gruppi di acquisto, PoinX.it ti permette di risparmiare in modo facile e sicuro fino al 90% sulle tue uscite al ristorante a Pistoia e Montecatini. Per scoprire tutte le offerte della tua città visita il sito di PoinX Pistoia e iscriviti alla newsletter per restare aggiornato, oppure visita la pagina facebook di PoinX. Ma affrettati: i coupon sono limitati!

Fonte notizia: http://www.poinx.it/poinx/Ristoranti_Pistoia_e_Montecatini-78-2

montecatini | ristoranti | pistoia | cena |

A Catez per la remise en forme termale dopo le feste

Terme Catez si presenta all’Expo Gate di Milano: benessere, gastronomia e divertimento in mostra dal 20 al 22 marzo

Con Terme Catez vacanze di primavera al mare e in collina

Le terme di Pompei

Da Terme Catez pacchetti famiglia con animazione gratuita per Halloween e ponte dell’Immacolata

San Valentino alle Terme Catez: weekend romantico tra benessere e gastronomia

Torna il risparmio del Poinx Day

Ritorna l’occasione firmata Poinx per ottenere il miglior risparmio con i tuoi acquisti. Festeggia il POINX DAY con il portale di gruppi d’acquisto italiano. Dopo il successo dell’edizione dei mesi precedenti, per tutta la giornata del 25 Settembre ogni acquisto  effettuato sul portale di couponing www.Poinx.it farà ottenere un buono pari al 15% dell’importo (continua)

Auguri Mamma a ritmo di Flash Mob

Domenica 12 maggio, come festeggiare la festa della mamma? Poinx ha trovato un modo sicuramente originale per farlo. Il noto gruppo di acquisto italiano ha organizzato un flash mob coinvolgente e appassionante in Piazza del Duomo a Milano: un gruppo di ballerini ha fatto capolino dalla metro per iniziare a danzare sulle note delle hit del momento. Chi aveva seguito l’evento su facebook (continua)

A Pasqua risparmia con la Gift Card Poinx

A grande richiesta torna la Gift Card Poinx. Questa volta dedicata alla Pasqua per rendere ancora più convenienti i tuoi acquisti. Acquistando la Gift Card Poinx a soli 39€, avrai un credito di 50€ da utilizzare sul sito PoinX per l'acquisto di tutte le promozioni, come ad esempio viaggi, cene al ristorante, trattamenti di bellezza, e senza limiti minimi di acquisto: l’i (continua)

Rinnova il look della tua casa grazie a PoinX!

Abbiamo salutato il 2012 e dato il benvenuto al 2013 prendendoci cura dei nostri cari e di noi stessi, ora è il momento di dedicare un po’di tempo alla cura e ristrutturazione della nostra casa. E' giunta l'ora di rinnovare i tuoi vecchi ambienti domestici? Peccato che di questi tempi ristrutturare casa richieda investimenti importanti, e cimentarsi da soli nelle varie opere non se (continua)

Con PoinX sarai al top per dare il benvenuto al 2013!

Abbiamo appena finito con le abbuffate di Natale che già appaiono all’orizzonte  quelle di Capodanno, alle quali si aggiungono anche i folli festeggiamenti per il nuovo anno. Per arrivare preparate all’appuntamento con il veglione, è necessario concedersi una giornata rilassante e rigenerante che permetta al tuo fisico di  riprendersi dai festeggiamenti dei (continua)