Home > Altro > Sarchio sponsor della Fossil Cup 2018, il noto torneo di calcio categoria “Allievi”

scritto da: Staff@pragmatika.it | segnala un abuso

Una partnership per enfatizzare il forte legame tra una sana e corretta alimentazione a base di prodotti biologici e il mondo sportivo. Alla finale si potranno degustare, nei punti ristoro, le referenze bio, senza glutine e vegan Sarchio.

Carpi (Mo), 21 maggio 2018 –Sarchio per lo sport. L’azienda di Carpi, da oltre 35 anni punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale, è sponsor tecnico della Fossil Cup 2018.  Il torneo, giunto alla dodicesima edizione, è uno tra i più importanti d’Italia per durata, numero di squadre partecipanti e province coinvolte.

Durante la finale, che si giocherà martedì 22 maggio alle ore 20.15 allo stadio Campari di Bagnolo in Piano tra la formazione modenese Fiorano e il club bolognese Granamica, scenderà in campo anche tutto il gusto sano, naturale e goloso dei prodotti Sarchio.

Ai capitani delle 48 formazioni emiliane che hanno partecipato alla competizione sarà consegnato uno zainetto Sarchio contenente una selezione dei migliori prodotti dell’azienda, mentre il miglior giocatore sarà premiato con la Sarchio CUP.

“Abbiamo scelto di diventare partner di questa importante manifestazione sportiva che coinvolge centinaia di ragazzi perché riteniamo che la cultura alimentare sia fondamentale per chi pratica sport. Il nostro obiettivo è sensibilizzare i giovani a uno stile di vita basato sull’attività fisica e su una sana e corretta alimentazione, incentivandoli a consumare cibi semplici più salutari ma comunque gustosi”, ha commentato Sandra Mori, Responsabile Marketing di Sarchio.

Rimuovi una notizia da google a chi rivolgersi?

Il GDPR può aiutarmi a cancellare foto da internet?

NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE

Confederations cup, iniziata a San Pietroburgo la quinta edizione di Football for Friendship

Andare a un torneo di calcio serve a maturare sportivamente e come persona

I benefici del Functional Training o Allenamento Funzionale