Home > Economia e Finanza > Trading Online: impara le basi del trading online partecia al torneo gratuito con il sumulatore di trading di Binck

articolo pubblicato da: BINCKBANK | segnala un abuso

Al via il programma didattico gratuito di BinckBank che sfrutta le diverse possibilità offerte dal Simulatore di Trading sviluppato da Traderlink. Il programma è rivolto a tutti i traders che vogliono seguire un percorso formativo completo per l’apprendimento delle basi del trading online. “In concerto con Taderlink abbiamo sviluppato un percorso formativo completo, in grado di seguire il trader e di permettergli di mettersi alla prova per poter testare quanto acquisito in maniera semplice e divertente” spiega Valentina Fonda, responsabile marketing di Binck Italia, “sono convinta che imparare giocando e divertendosi è il sistema sicuramente più efficace di apprendimento. La possibilità di accedere al simulatore anche da smartphone permette inoltre di giocarvi in qualsiasi momento della giornata e non obbliga il trader ad una postazione fissa”. PERCHE’ BINCK TRADING CIRCLE? Perché è uno strumento di apprendimento circolare: è infatti possibile partire dalla didattica e proseguire con gli esercizi ed ogni mese confrontarsi con gli altri così come partire con la gara per capire quali tematiche di analisi tecnica approfondire in vista della gara successiva ed esercitarsi per migliorare la propria posizione. In un mondo sempre più veloce, il Binck Trading Circle è infatti un programma ideato per lasciare ad ogni trader (o aspirante trader) di individuare il percorso di apprendimento a lui più congeniale da poter seguire sua da casa che in movimento: • BINCK TRADING COACH: è la sezione di didattica. Qui è possibile imparare ad interpretare alcuni degli indicatori più utilizzati in Analisi Tecnica grazie ai brevi video di spiegazione e alle simulazioni guidate; • BINCK TRADING GAME: è la sezione di gioco dove potersi esercitare. Ogni sessione di gioco simula una giornata di trading ed è possibile effettuare acquisti o vendite virtuali sullo strumento scelto. • BINCK TRADING CHALLENGE: è la sezione dove poter testare le proprie capacità gareggiando simultaneamente con altri 500 traders. Sono previste 3 sessioni di gara da 30 minuti ciascuna e, per rendere più stimolante il gioco, ogni mese sono previsti 3.000€ in commissioni gratuite per i vincitori. I nostri esperti hanno registrato per te delle vere e reali sedute di borsa, su strumenti finanziari anche molto diversi tra loro, hanno creato le didattiche e studiato il modo migliore per velocizzare la tua formazione mentre ti applichi a vere sedute di borsa. Ora tocca a te! Segui le didattiche, scegli il tipo di strumento su cui vuoi allenarti ed avvia la simulazione: mentre vedrai il grafico scorrere e formarsi sotto i tuoi occhi usa i bottoni "Buy/Sell" per simulare le tue operazioni di acquisto e vendita, verifica la tua performance, rivedi al termine della gara tutti i movimenti che hai fatto, sia sul grafico che nell'apposita lista e poi sfida gli altri traders nel torneo. Ti aspettiamo su www.bincktradingcircle.it Per maggiori informazioni contattaci a bincktradingcircle@binck.it

trading online | simulatore di trading | torneo trading | gara trading | binck italia | imparare trading | analisi tecnica |

Trading Online: impara le basi del trading online partecia al torneo gratuito con il simulatore di trading di Binck

Mercato azionario USA a zero commissioni con Binck Italia fino a fine anno

Tipi e Vantaggi delle Strategie di Trading CFD

Trading online: le opzioni binarie

Sabato 6 e Domenica 7 Luglio appuntamento a Genova per la Sesta Edizione del Torneo Nazionale a Coppie di Bridge e il Primo Torneo nazionale a squadre “Città di Genova”

Trading Manager ha dedicato un’intera sezione agli strumenti del trading online che sono funzionali alla gestione del business.

Mercato azionario USA a zero commissioni con Binck Italia fino a fine anno

Dal 1 agosto BinckBank ha avviato una promozione che consente a tutti i clienti italiani di negoziare gratuitamente sui mercati azionari NYSE, NASDAQ, AMEX e ARCA per un massimo di 5.000€ fino al 31 dicembre 2018. La scelta del mercato americano non è stata casuale: è stato preferito agli altri in quanto è il principale mercato az (continua)

Al via il programma didattico gratuito di BinckBank che sfrutta le diverse possibilità offerte dal Simulatore di Trading sviluppato da Traderlink. Il programma è rivolto a tutti i traders che vogliono seguire un percorso formativo completo per l’apprendimento delle basi del trading online. “In concerto con Taderlink abbiamo sviluppato un percorso formativo completo, in grado di seguire il trader (continua)