Home > Moda e fashion > Taft Maxx Power gel e Style&Ride: un “monster look” per i tuoi capelli per vincere una Monster moto con Ducati.

scritto da: Buzzek@news | segnala un abuso

Non vi è mai capitato di desiderare un look impeccabile in qualsiasi momento della giornata? Maxx Power è la soluzione!

Un gel dalla formula esclusiva, arricchita da agenti fissanti potenziati che mantengono il tuo look perfetto, come appena fatto.

Ma se oltre al look ci fosse la possibilità di vincere anche il “veicolo” perfetto?!

Acquista un gel Taft, conserva lo scontrino, vai sul sito TAFT o chiama il numero 02.49962696 e poi non ti rimane che fare spazio nel tuo garage..una Ducati e tantissimi altri premi “rossi” stanno aspettando solo te!

Cosa aspetti?! Partecipa al concorso Style&Ride!

(Fonte: buzzek@news)

Fonte notizia: http://goo.gl/x97lj

taft | style ride | maxx power |

PROGRAMMA RIDE MILANO DAL 4 AL 20 GIUGNO

Taft ha creato il nuovo gel V12. Per i più grintosi, una performance da record!

Massima tenuta, massima resa, divertimento garantito. Ducati e Maxx Power Gel ti regalano la possibilità di vedere i veri campioni all'opera col concorso Style&Ride

Gioca con Taft Gel e crea il tuo “Moto-Style” Ducati!

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

Caduta capelli? Per uomo e donna c’è I Tuoi Capelli, lo store di protesi e parrucche di prima qualità

Twitter come strumento strategico di mercato per la vostra azienda

Cos’è Twitter? Come si usa? È meglio di Facebook? Queste solo le domande più frequenti tra coloro che entrano, magari per la prima volta, nel mondo del web e dei social network. Twitter non è meglio di Facebook, nessun social è migliore di altri, l’importante è saperli “usare” e gestire nel modo corretto, seguendo le regole di b (continua)

Imprenditore Online: progettare Business su Internet

Imprenditore Online: Un nuovo modo di fare affari su Internet. Il vero volto di Imprenditore Online è un team di professionisti in grado di offrire progetti commerciali, consulenza e formazione alle Imprese che vogliono sviluppare nuovi mercati e fare affari su Internet. Il Mercato su Internet è costantemente in forte espansione ed oggi, se non si investe anche in esso, il ri (continua)

Il nuovo volto di Imprenditore Online

"Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano."  (George Bernard Shaw) Si apre con questa citazione il nuovo sito di Imprenditore Online, azienda che offre ai propri clienti servizi di marketing e comunicazione su Internet a fini commerciali, grazie alla condivisione di conoscenze, (continua)

L’eccellenza vinicola italiana e francese alla Rocca di Fontanellato

Autunno; tempo di vendemmia e di pigiatura ma – anche – tempo per “incontrare” il vino e i suoi produttori. E’ ciò che accade domenica 7 e lunedì 8 ottobre all’interno della meravigliosa Rocca di Fontanellato, nella terra del Po in provincia di Parma. Terra dove odori e sensazioni si uniscono al gusto di quei prodotti tipici che hanno fatto di qu (continua)

Ital Prestiti: finanziamenti per dipendenti e pensionati in sole 24 ore, senza spese aggiuntive.

Ital Prestiti S.p.A. Società Finanziaria, iscritta all'elenco degli Intermediari Finanziari ex Art. 106 TUB n. 34921 tenuto dalla Banca d'Italia, con sede legale ed operativa sita in Genova in Via Tullio Molteni 11-13 r. E' specializzata nel concedere Finanziamenti a Dipendenti e Pensionati tramite il prodotto della Cessione del Quinto dello Stipendio e della Pensione, inoltre nella De (continua)