Home > Altro > FIORI D'ARANCIO NELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA

FIORI D'ARANCIO NELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA

scritto da: Sandro matini | segnala un abuso

FIORI D'ARANCIO NELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA

Lunedì 21 maggio, Leopoldo e Chiara si sono promessi lealta' e devozione nella suggestiva cornice della cappella della Chiesa di Scientology di Roma Un cerimonia gioiosa per suggellare una nuova unione col rito del matrimonio di Scientology, lunedì 21 maggio ha visto Leopoldo e Chiara, fedeli della Chiesa di Scientology, si sono promessi di creare “costantemente, [...], nelle avversità e nella buona sorte”, il sacro vincolo di amore che oggi li ha uniti. Anche in Scientology come in ogni religione e cultura, il vincolo matrimoniale è considerato sacro e rappresenta la base di una solida famiglia, quale elemento costitutivo di ogni società. Pertanto la salda unione degli sposi viene considerata come un valido contributo alla comunità nel suo insieme. Le cerimonie matrimoniali di Scientology hanno un significato considerevole per coloro che vi partecipano. Per esempio, un concetto fondamentale delle scritture di Scientology è che la realtà è accordo. Lo sposalizio è un riunirsi della famiglia e degli amici, ai quali, durante la cerimonia, viene chiesto di dare il loro accordo all'unione e alla sua duratura felicità. Non si tratta di qualcosa di retorico o simbolico, bensì di un contributo tangibile e importante che il gruppo a cui appartiene la coppia dà al futuro della coppia stessa. In Scientology i matrimoni sono celebrati secondo un protocollo simile a quello della cerimonie matrimoniali di altre religioni, con una processione nuziale, l'assunzione dei ruoli tradizionali da parte del padre della sposa e del testimone dello sposo, la disposizione consuetudinaria dei posti a sedere per i rispettivi familiari ed amici. Esistono diverse cerimonie, scritte dal fondatore della religione, L. Ron Hubbard, che offrono vari gradi di formalità per la consacrazione di questo importante momento nella vita di una persona. Dopo la cerimonia gli ospiti si sono intrattenuti nel Centro delle Informazioni per il Pubblico, uno spazio multimediale dove poter approfondire i principi della religione di Scientology e le numerose iniziative sociali per la prevenzione alle droghe, il miglioramento dell'istruzione e della moralità pubblica, la promozione e pratica dei diritti umani nella vita di tutti i giorni, iniziative laiche grazie alle quali i fedeli di Scientology, con la collaborazione dei membri della società civile, aiutano ad innalzare le comunità di appartenenza per creare un mondo migliore, dove le famiglie di oggi e di domani possano fiorire e prosperare.

scientology |

Via Boccea a Roma, i volontari di Scientology informano i commercianti a sapere come mantenere se stessi e gli altri in buona salute

Roma 16 maggio 2021, un gruppo di volontari di Scientology  hanno invitato gli esercenti di Via Boccea  a sapere come  MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE.L’iniziativa, promossa dalla Chiesa di Scientology Internazionale, fa parte di un’ampia distribuzione realizzata dai volontari di Scientology in contemporanea in tutto il mondo.Il materiale educativo è presentato (continua)

“Rialzarsi” è il messaggio dei volontari di “La Via della Felicità”

Latina 16 maggio 2021:  ancora numerosi i commercianti  a cui sono state donate le copie del film in dvd di “ La via della Felicità”. L’invito è reagire alle difficoltà dedicandosi a trovare delle soluzioni,  l’unica strada che consente di pensare ad un futuro migliore.      La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon sens (continua)

“La Verità sulla Droga” per informare i giovani di Latina

Centinaia i ragazzi raggiunti dai volontari della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga con i preziosi opuscoli “La Verità sulla Droga” nella città di Latina.Latina 16 maggio 2021: i volontari hanno fornito gratuitamente centinaia di opuscoli “La Verità sulla Droga” che hanno lo scopo di informare ed educare i giovani su come stanno realmente le cose.È qui che i materiali della campagna (continua)

“La verità sulla droga” educa i giovani ad una vita libera dalla droga

Numerosi  gli studenti romani di un istituto scolastico che hanno partecipato all’incontro tenuto dai volontari romani della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga.Roma : mercoledì 12  maggio 2021 si è fatta prevenzione alle droghe ad un gruppo di studenti con i materiali della campagna “La Verità sulla Droga” . Educare i giovani su come stanno realmente le cose permette loro di (continua)

La “Via della Felicità” un inno al buon senso.

Roma 16 maggio 2021,  donate ai commercianti  romani le copie del film in dvd di “ La via della Felicità” per ripristinare i principi universali di buon senso.La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiduc (continua)