Home > Spettacoli e TV > MilleVoci 2018, presto in onda.

MilleVoci 2018, presto in onda.

articolo pubblicato da: millevoci | segnala un abuso

MilleVoci 2018, presto in onda.
Le registrazioni di MilleVoci 2018, la kermesse di Gianni Turco, si sono concluse.      Il girato passa ora sotto le “forche caudine” del montaggio, che lo stesso regista del programma effettuerà nei prossimi giorni. In realtà si tratta di una “pulizia” ovvero di tagliare delle cose, aggiustarne altre ed aggiungere la grafica. Si, perché ogni puntata è già montata in macchina. Questo significa che non è registrata ogni singola telecamera delle sette impiegate ma tutte assieme passando dal mixer video e si raccolgono in unico file già pronto… praticamente Turco registra come fosse una diretta ma con la trasmissione in differita. Si passerà poi alla fase della distribuzione alle emittenti tv che le diffonderanno.
 
L’elenco lo si può consultare sul sito del programma: www.millevoci.it o www.millevoci.eu "MilleVoci" è il programma di eccellenza delle reti private italiane.
E’ visibile sul digitale terrestre e sulla piattaforma Sky ai canali 879 e 825 di Viva l’Italia channel - . I conduttori Morena Rosini, leader dei Milk and coffee, Gabriele Marconi, Gianni Drudi e Stefania Cento hanno ospitato, come è solito a MilleVoci, tanti ospiti tra noti e meno noti.
Tra i tanti citiamo alcuni artisti che sono parte del casting fisso: Michele, Daphne Barillaro, Dino, Lorenza Bettarelli, I Santo California, Riccardo Antonelli, Il Giardino dei semplici, Grazia Guerra, I Romans, I cugini di campagna ed il gruppo musicale della conduttrice Morena Rosini, I Milk and coffee.
 
Le trasmissioni inizieranno dalla metà di giugno sulle emittenti tv regionali (sono oltre 200) ma il clu delle diffusioni si avrà dall’inizio di luglio e durerà circa 4 mesi per essere poi ripetuto da molte emittenti locali e regionali.
Da fine settembre l’annata 2018 di MilleVoci sarà riproposta su Canale Italia, che è un’emittente a diffusione nazionale. Il numero del canale sarà comunicato ad inizio mese. Sul web vedremo il format su vari canali, compreso quello di MilleVoci tv, sulla piattaforma di You Tube al link www.youtue.co/millevoci Gli artisti emergenti che volessero partecipare alla prossima edizione di MilleVoci per una promozione gratuita (sarà necessario un video) possono fin d’ora inviare le candidature allegando almeno un provino con file mp3 o link a casting@millevoci.it.

musica | emergenti | gruppi musicali | cantautori | festival | san remo | castrocaro | amjci | the winner | Xfactor | voci nuoive | millevoci |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MilleVoci, in preparazione la nuova edizione 2017.


Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.


MilleVoci, presto in onda.


MilleVoci si triplica.


MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.


Gianni Turco: Tante canzoni in tante tv con “MilleVoci”.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

MilleVoci 2019, registrazioni concluse. Presto sarà in onda su tante TV.

MilleVoci 2019, registrazioni concluse. Presto sarà in onda su tante TV.
Sono terminate le registrazioni delle 15 puntate di MilleVoci, il famoso programma musicale seguito praticamente in tutto il mondo attraverso emittenti televisive italiane, europee, americane e nel web. Questa è la quindicesima edizione con alcune innovazioni. Intanto i conduttori sono solo due: Daphne Barillaro e Gabriele Marconi. Un salto in avanti di qualità anche per gli artisti (continua)

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.
Mancano pochi giorni all’inizio della nuova edizione di ”MilleVoci” che compie 15 anni. “MilleVoci”, una creatura che cresce e con “MilleVoci” crescono gli artisti emergenti che vi partecipano. E’ il loro trampolino di lancio, il loro mezzo di visibilità (che non trovano altrove) in un ambiente sano, sicuramente professionale gestito da profes (continua)

MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.

MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.
Ci stiamo preparando per tornare anche quest’anno! Adrenalina a mille... voci! Nuova scenografia preparata di Antonio Domenicone con l’utilizzo di stampe giganti eseguite dalla "EasyPoster" di Anagni. Nuove risorse di ripresa e registrazione per una messa in onda di qualità video full HD. Due conduttori, uno fa già parte della squadra di MilleVoci: Gabrie (continua)

AGNELLO

AGNELLO
LETTERINA DI PASQUA. Come si fa ad ammazzare un cucciolo come questo che vedete nella foto sotto? Assurdo che per festeggiare la resurrezione di Gesù Cristo si ammazzi un cucciolo innocente. Che brutta tradizione! Come reagirebbe chi lo fa se, al posto dell'agnellino, fossero i propri figli? Alcuni affermano anche di amarli, gli animali... ipocriti, barbari!!!   Tradizione crudele (continua)

MilleVoci, quindici anni di musica.

MilleVoci, quindici anni di musica.
MilleVoci quest'anno festeggerà 15 anni di spettacolo! Nato nel 2005 per puro caso, grazie ad una "buca" involontaria ma arrivata nel bel mezzo dei preparativi per un musicale diverso. Non una "sola" (con a "O" aperta) ma "buca", un incidente di percorso insomma, per fortuna una buca secca, senz'acqua. MilleVoci iniziò perciò la sua at (continua)