Home > Spettacoli e TV > MilleVoci 2018, presto in onda.

MilleVoci 2018, presto in onda.

articolo pubblicato da: millevoci | segnala un abuso

MilleVoci 2018, presto in onda.
Le registrazioni di MilleVoci 2018, la kermesse di Gianni Turco, si sono concluse.      Il girato passa ora sotto le “forche caudine” del montaggio, che lo stesso regista del programma effettuerà nei prossimi giorni. In realtà si tratta di una “pulizia” ovvero di tagliare delle cose, aggiustarne altre ed aggiungere la grafica. Si, perché ogni puntata è già montata in macchina. Questo significa che non è registrata ogni singola telecamera delle sette impiegate ma tutte assieme passando dal mixer video e si raccolgono in unico file già pronto… praticamente Turco registra come fosse una diretta ma con la trasmissione in differita. Si passerà poi alla fase della distribuzione alle emittenti tv che le diffonderanno.

L’elenco lo si può consultare sul sito del programma: www.millevoci.it o www.millevoci.eu "MilleVoci" è il programma di eccellenza delle reti private italiane.
E’ visibile sul digitale terrestre e sulla piattaforma Sky ai canali 879 e 825 di Viva l’Italia channel - . I conduttori Morena Rosini, leader dei Milk and coffee, Gabriele Marconi, Gianni Drudi e Stefania Cento hanno ospitato, come è solito a MilleVoci, tanti ospiti tra noti e meno noti.
Tra i tanti citiamo alcuni artisti che sono parte del casting fisso: Michele, Daphne Barillaro, Dino, Lorenza Bettarelli, I Santo California, Riccardo Antonelli, Il Giardino dei semplici, Grazia Guerra, I Romans, I cugini di campagna ed il gruppo musicale della conduttrice Morena Rosini, I Milk and coffee.

Le trasmissioni inizieranno dalla metà di giugno sulle emittenti tv regionali (sono oltre 200) ma il clu delle diffusioni si avrà dall’inizio di luglio e durerà circa 4 mesi per essere poi ripetuto da molte emittenti locali e regionali.
Da fine settembre l’annata 2018 di MilleVoci sarà riproposta su Canale Italia, che è un’emittente a diffusione nazionale. Il numero del canale sarà comunicato ad inizio mese. Sul web vedremo il format su vari canali, compreso quello di MilleVoci tv, sulla piattaforma di You Tube al link www.youtue.co/millevoci Gli artisti emergenti che volessero partecipare alla prossima edizione di MilleVoci per una promozione gratuita (sarà necessario un video) possono fin d’ora inviare le candidature allegando almeno un provino con file mp3 o link a casting@millevoci.it.

musica | emergenti | gruppi musicali | cantautori | festival | san remo | castrocaro | amjci | the winner | Xfactor | voci nuoive | millevoci |

MilleVoci, in preparazione la nuova edizione 2017.

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.

MilleVoci, presto in onda.

MilleVoci si triplica.

MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.

Gianni Turco: Tante canzoni in tante tv con “MilleVoci”.

MilleVoci 2020, in preparazione.

L'alternativa promozionale per un cantante emergente, in assenza di un serio produttore o di una casa discografica importante che lo supporti e/o di un manager serio che si impegni, è quella del "fai da te", se vuole bagnarsi di luce. In questo caso la scelta deve essere un mezzo di larga diffusione della propria immagine artistica che sia realmente efficace. Il veicolo principe (continua)

MilleVoci, speciale "Daphne and friends 3"

MilleVoci, speciale
Anche questa è fatta. La terza edizione è andata in porto. E' stata registrata la terza edizione del programma musicale "Daphne and friends", terza edizione. Daphne Barillaro è una cantante che si presenta al pubblico con un repertorio molto vasto. L'elenco dei titoli delle canzoni che interpreta è ricco di generi musicali che comprendono un arco temporale c (continua)

Daphne, il suo videoclip!

Nel rispetto del detto "chi si ferma è perduto", la cantante Daphne Barillaro, che come saprete spazia in una vasta gamma di generi musicali, è in continua attività. Tra presentazione ed esibizioni a MilleVoci, serate teatrali e di piazza, uscite di CD, ora è impegnata anche alla realizzazione del suo primo videoclip col brano “Ma se mi dici”, sc (continua)

MilleVoci 2020

Noi ci stiamo già pensando. Nel 2020 non sarà solo "tutt'altra musica" ma di più! Totò diceva che chi si ferma è perduto. Noi pensiamo che rimanere nella stabilità prima o poi diventa noioso. MilleVoci edizione 2020 si rinnoverà, infatti, nelle parti essenziali. Anche la diffusione sarà più importante. Gli artisti de (continua)

IL GOVERNO DEI PERDENTI.