Home > Internet > Corel lancia la nuova suite CorelDRAW Home & Student Suite 2018

Corel lancia la nuova suite CorelDRAW Home & Student Suite 2018

scritto da: S.certosa | segnala un abuso

E' in commercio la nuova suite Corel di progettazione grafica e fotoritocco  CorelDRAW® Home & Student Suite 2018, rivolta ad appassionati e studenti con strumenti di grafica avanzati ad un prezzo accessibile. La suite permette di progettare a casa o a scuola per creare loghi, layout, newsletter, progetti fotografici, contenuti per social media e altro ancora.

Non occorre essere grafici professionisti per creare progetti dall'aspetto straordinario. Che si voglia ottenere il massimo dei voti in un progetto scolastico, esprimere il proprio lato creativo o pubblicare online contenuti di impatto, produrre grafica dall’ aspetto impeccabile è fondamentale”, ha dichiarato John Falsetto, Senior Director of Products per CorelDRAW e i software per la produttività. “Con la versione Home & Student, offriamo gli strumenti necessari per creare progetti artistici straordinari in un ambiente più semplice e con un ottimo rapporto qualità-prezzo rispetto a una suite professionale. E chi desidera salire a un livello superiore, passando a CorelDRAW Graphics Suite, scoprirà un ambiente familiare con tutti i controlli, le funzionalità accurate e la potenza necessari per portare la propria attività al successo.”

Una suite completa

Crea il tuo lavoro migliore con una gamma completa di funzionalità intuitive per grafica, layout, illustrazione, tracciatura, fotoritocco, immagini web e produzioni artistiche. Beneficia di applicazioni di semplice utilizzo, come CorelDRAW Home & Student 2018 e PHOTO-PAINT® Home & Student 2018, entrambe aggiornate con la nuova capacità di caricare i contenuti direttamente su WordPress. Potrai contare su tutto il necessario per progettare con sicurezza e ottenere risultati straordinari.

Versatili funzionalità di progettazione

Libera il tuo potenziale creativo ed esplora strumenti intuitivi per esprimere il tuo stile unico e deliziare amici, parenti e insegnanti. Troverai tutte le funzionalità che ti occorrono, incluso il nuovo strumento “Prospettiva” che ti permette di posizionare gli oggetti con precisione risparmiando moltissimo tempo.

Potente fotoritocco

Ottieni il controllo di cui hai bisogno per realizzare immagini dall’aspetto professionale in alta risoluzione. Ridimensiona, ritaglia e applica effetti speciali, e accedi ad una raccolta di foto digitali per dare ai tuoi progetti un aspetto ricercato. Ruota in modo interattivo le immagini storte, con la nuova prospettiva fotografica.

Flusso di lavoro intuitivo

Completa i progetti con strumenti e impostazioni ottimizzati che semplificano le attività. Con un’estesa compatibilità e supporto dei file, puoi stampare o condividere usando i formati di file più popolari. La nuova interfaccia touchscreen offre un'esperienza di progettazione ultra reattiva, mentre il supporto di Windows 10, dei dispositivi penna/stilo, della visualizzazione su più monitor e degli schermi Ultra HD 4K permette di realizzare eccezionali progetti più rapidamente.

Utilizza le utili risorse di apprendimento e unisciti al gruppo

Trai vantaggio da video formativi gratuiti, dai consigli di esperti di progettazione grafica e altro ancora, nella comunità di CorelDRAW (https://community.coreldraw.com/) e in Corel Discovery Center (https://learn.corel.com/graphics-home/). Entra in contatto con noi su Facebook e Twitter.

Disponibilità e prezzi

CorelDRAW Home & Student Suite 2018 è disponibile in italiano, inglese, ceco, olandese, francese, tedesco, polacco, portoghese brasiliano, russo e spagnolo al prezzo consigliato di € 99,95. I prezzi in euro sono inclusivi di IVA.

software | grafica | corel | studenti |

CorelDRAW Technical Suite 2017 velocizza e semplifica notevolmente il flusso di lavoro per le illustrazioni tecniche

CorelDRAW Home & Student Suite 2019: un potente software per la grafica e il fotoritocco a un prezzo accessibile

E' arrivato il nuovo CorelDRAW Graphics Suite 2018