Home > Siti web e pubblicità > VideoWebPromoter, il nuovo modo per stupire il mondo direttamente dal sito internet con una nuova e interattiva forma di comunicazione

scritto da: Buzzek@news | segnala un abuso

VideoWebPromoter offre, nell'era di internet,  la possibilità di stupire il mondo intero e di presentare un sito internet in modo altamente interattivo. La prima Video Web Factory italiana dove professionisti della comunicazione sono a disposizione per offrire al cliente la possibilità di realizzare un sito internet nuovo, chiaro, dinamico e – soprattutto – molto accattivante per diffondere e far conoscere il prodotto o l'azienda presentata.

La vasta possibilità di utilizzo del servizio di VideoWebPromoter garantisce una visibilità di tutto ciò che si vuol far conoscere attraverso quello che sta diventando il mezzo comunicativo più popolare al mondo: internet. Solo in Italia oltre il 42% della popolazione naviga in rete almeno 5 volte alla settimana e i dati sono continuamente in aumento.

VideoWebPromoter si avvale di professionisti numero uno in tecnologia e in comunicazione per un risultato altamente professionale e a costi più che accessibili. Tutto questo consente svariati usi del servizio per fare affari online o, semplicemente, per promuovere qualsiasi tipo di servizio.

(Fonte:
VideoWebPromoter)

Fonte notizia: http://buzzekanews.wordpress.com/2011/08/12/videowebpromoter-il-nuovo-modo-per-stupire-il-mondo-direttamente-dal-sito-internet-con-una-nuova-e-interattiva-forma-di-comunicazione/

VideoWebPromoter | internet | comunicazione |

Posizionamento siti internet

ISCRIZIONI APERTE !! XIV edizione Master Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media - Università di Roma Tor Vergata

Master in Editoria e Comunicazione - XXXIII edizione

G DATA PRIVACY EDITION per proteggere al meglio il tuo mondo virtuale

Siti Internet, Consigli per sviluppare un buon sito web

Convegno ISTH Berlino: nasce Emoex.it la nuova piattaforma web

Twitter come strumento strategico di mercato per la vostra azienda

Cos’è Twitter? Come si usa? È meglio di Facebook? Queste solo le domande più frequenti tra coloro che entrano, magari per la prima volta, nel mondo del web e dei social network. Twitter non è meglio di Facebook, nessun social è migliore di altri, l’importante è saperli “usare” e gestire nel modo corretto, seguendo le regole di b (continua)

Imprenditore Online: progettare Business su Internet

Imprenditore Online: Un nuovo modo di fare affari su Internet. Il vero volto di Imprenditore Online è un team di professionisti in grado di offrire progetti commerciali, consulenza e formazione alle Imprese che vogliono sviluppare nuovi mercati e fare affari su Internet. Il Mercato su Internet è costantemente in forte espansione ed oggi, se non si investe anche in esso, il ri (continua)

Il nuovo volto di Imprenditore Online

"Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano."  (George Bernard Shaw) Si apre con questa citazione il nuovo sito di Imprenditore Online, azienda che offre ai propri clienti servizi di marketing e comunicazione su Internet a fini commerciali, grazie alla condivisione di conoscenze, (continua)

L’eccellenza vinicola italiana e francese alla Rocca di Fontanellato

Autunno; tempo di vendemmia e di pigiatura ma – anche – tempo per “incontrare” il vino e i suoi produttori. E’ ciò che accade domenica 7 e lunedì 8 ottobre all’interno della meravigliosa Rocca di Fontanellato, nella terra del Po in provincia di Parma. Terra dove odori e sensazioni si uniscono al gusto di quei prodotti tipici che hanno fatto di qu (continua)

Ital Prestiti: finanziamenti per dipendenti e pensionati in sole 24 ore, senza spese aggiuntive.

Ital Prestiti S.p.A. Società Finanziaria, iscritta all'elenco degli Intermediari Finanziari ex Art. 106 TUB n. 34921 tenuto dalla Banca d'Italia, con sede legale ed operativa sita in Genova in Via Tullio Molteni 11-13 r. E' specializzata nel concedere Finanziamenti a Dipendenti e Pensionati tramite il prodotto della Cessione del Quinto dello Stipendio e della Pensione, inoltre nella De (continua)